I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Orbitz.com
Hotels.com35 USD
Vedi tutte le 15 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 11 ottobre 2021

Personale cordiale e alla mano. La struttura non dispone di parcheggio. Si può parcheggiate a ridosso dell'ingresso. Facilmente disponibile almeno in bassa stagione. Non oso immaginare in alta. Letto troppo corto. La colazione non era disponibile. La cosa peggiore è che vi è tolleranza zero sull'orario del check-out che è alle 10. Non mi è stata concessa la possibilità di lasciare la camera alle 10:30.

Data del soggiorno: ottobre 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Vito Simone, Direttore generale presso Hotel Ausonia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 ottobre 2021

Ciao Daniele e grazie per il tempo che ci hai dedicato.
Mi dispiace davvero leggere il disappunto riguardo al check-out, in quanto abbiamo molteplici soluzioni utili a prolungare tale orario fino addirittura alle 18:00.
Probabilmente non avrai avuto modo di leggere ma mail pre-arrivo dove appunto, sono elencate le varie soluzioni per tenere la camera fino alle ore 12, 14 o 18 con un piccolo e simbolico supplemento (salvo rioccupazione imminente).
Non capisco bene cosa intendi per letto troppo corto in quanto è un letto normale con materasso standard.
Speriamo di avere una prossima occasione per meritare quei due pallini in più! :-)

Recensito il 16 settembre 2021 da dispositivo mobile

Ho scelto questo Hotel a scatola chiusa e devo dire che ho fatto centro.
L'hotel dista a pochissimi metri dal centro della movida Riminese e in una zona molto tranquilla.
Ottima possibilità di parcheggio.
Per quando riguarda la gestione tutto bene,mi è stato risolto il cambio camera in meno di cinque minuti,perché quella da loro assegnata a me era senza balcone e in cinque minuti mi è stata assegnata la camera con balcone.
Personale attento e affidabile
Ultimo ma non ultimo il prezzo vantaggioso
Se di passaggio di nuovo a Rimini ci ritornerò
Consigliatissimo

Data del soggiorno: settembre 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 settembre 2021

Struttura a pochi passi dal centro balneare e da quello storico, camere alquanto confortevoli ( richiederebbero un pò più di attenzione) , personale simpaticissimo e disponibile. Qualità prezzo da apprezzare.

Consiglio sulle camere: Camera con balcone
Data del soggiorno: settembre 2021
Recensito il 1 settembre 2021

Buona struttura in posizione davvero ottima sei a due passi da tutto. Hotel molto pulito come pure la pulizia delle camere. La cena proposta è molto varia ben cucinata e con ottime porzioni. Sia lo staff che i camerieri sono stati tutti molto gentili. Un ambiente semplice ma ben gestito. Unica pecca la camera che ci è stata assegnata troppo piccola per ospitare 4 persone.

Data del soggiorno: agosto 2021
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 29 agosto 2021 da dispositivo mobile

Hotel comodo x il centro e per il mare, silenzioso, personale gentile e disponibile. Peccato che non c'è il bidet e che i materassi sono troppo morbidi x la mia schiena.. abbiamo dovuto attendere x fare due letti singoli, malgrado nella prenotazione era specificato. Cmq nell'insieme ok.

Data del soggiorno: agosto 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Vito Simone, Direttore generale presso Hotel Ausonia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 agosto 2021

Ciao Mirella e grazie per il tempo che ci hai dedicato nel recensire la tua esperienza all'Ausonia.

Il bidet è presente nella metà delle stanze, mentre nell'altra metà purtroppo no. Generalmente segnalandocelo, in base alle disponibilità, cerchiamo sempre di accontentare i nostri ospiti e mi dispiace tantissimo non sia stato questo il tuo caso.

I materassi invece sono materassi alberghieri ignifughi di durezza media. Purtroppo non è mai semplice soddisfare le necessità di tutti e per il materasso abbiamo optato per una soluzione che rappresentasse la via di mezzo, Mi dispiace enormemente che tu li abbia trovati troppo morbidi.

Ci auguriamo di riaverti presto come nostra ospite, così magari da poter meritare quel pallino verde in più! :-)

Vito & Family