Filtri selezionati
Recensito il 28 agosto 2020 da dispositivo mobile

Hotel in buona posizione a due passi dal mare , staff cordiale e camera pulita , usufruito per solo pernottamento . Bagno un po’ piccolo ma nel complesso in rapporto alla qualità /prezzo esperienza soddisfacente .

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Vito Simone, Direttore generale presso Hotel Ausonia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 agosto 2020

Ciao Matteo e grazie mille per il tempo che ci hai dedicato.
La posizione è davvero straordinaria! A due passi da tutto e centralissimo. Con l'accoglienza e la pulizia cerchiamo di sopperire ad alcune nostre pecche come lo spazio dei bagni, ma siamo felici tu abbia compreso che il quadro da un risultato qualità/prezzo soddisfacente.
Un abbracico da Rimini e speriamo di rivederci presto.

Recensito il 27 agosto 2020 da dispositivo mobile

Io e mia moglie siamo stati una notte in questa struttura. L'hotel ha inviato una mail qualche giorno prima della partenza proponendo tariffe vantaggiose per la colazione o la mezza pensione. Ben felice di poterci fermare abbiamo chiesto se fosse possibile per me, allergico a numerosi alimenti, portare i miei biscotti per la colazione e avere alimenti molto semplici come un riso bollito o delle uova sode per la sera.
Sfortunatamente l'hotel Ausonia ha risposto che preferiva non prendere in carico persone con le mie problematiche.
Mi è spiaciuto molto ricevere questa risposta, diciamo che da un hotel che presenta una struttura un po' datata (letto con le molle, bagno piccolissimo senza bidet ad esempio..), la disponibilità avrebbe fatto la differenza per un nostro eventuale ritorno, che ovviamente non ci sarà.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Ciao Cristian!
Ci dispiace davvero molto non essere riusciti a trasferirti le motivazioni per le quali non siamo stati in grado di assecondare nostro malgrado la tua richiesta.
Nutriamo molto rispetto per per chi come te soffre di patoligie limitanti, che siano intolleranze o allergie vere e proprie, anche perchè Cristian non credere, neanche la nostra famiglia ne è esclusa da simili situazioni.
Detto questo, la nostra cucina non è organizzata per determinate preparazioni ma sopratutto, non ce la sentiamo di caricare la nostra mamma Angela di una responsabilità tale proprio perchè sappiamo benissimo che il minimo errore potrebbe causare grossi problemi.
Rimini non è solo una città grande ma una grande città.
Qui puoi trovare davvero di tutto e l'indirizzarti in ristoranti specifici non è stato un volerti allontanare ma più semplicemente offrirti un servizio migliore di quello che avremmo potuto offrirti noi.
Comprenderai che non cucinandoti come dici tu un riso in bianco ed un nuovo sodo, siamo andati contro il nostro stesso interesse che ricordo, è quello di guadagnare ma ripeto, per onestà nei confronti di tutti i nostri ospiti, abbiamo preferito perseguire la strada più corretta e vantaggiosa per te.
Spero di averti chiarito ogni dubbio invitandoti a torare a trovarci... non per cena però! :-)

Recensito il 27 agosto 2020

Ho viaggiato per lavoro e mi serviva un luogo dove pernottare e dove poter riposare tranquillamente. Ho trovato accoglienza servizio e pulizia ottimi. Non è sulla spiaggia ma in posizione interna molto tranquilla. Consigliato sia per lavoro che per vacanza.

Data del soggiorno: agosto 2020

Grazie per le tie parole! Apprezziamo davvero molto il fatto che tu abbia trovato il tempo per raccontare della tua breve espèerienza da noi.
CI teniamo molto a tanti aspetti ma la pulizia è per noi fondamentale.
Un abbraccio da Rimini.

Recensito il 24 agosto 2020 da dispositivo mobile

Siamo in vacanza in questo hotel , stanza per 4 persone ..
ottima accoglienza , simpatica e gentilezza.
Cibo ottimo della nonna Angela , cameriera Aliona molto simpatica e bella !!
Pulizia delle stanze ottima ... Vito e famiglia fantastici
Ottimo rapporto qualità prezzo e e posizione adeguata

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Grazie mille per il tempo dedicatoci! E' per noi importante leggere i vostri pareri ma sopratutto gratificante sapere che siete stati bene!
Un abbraccio da Rimini e speriamo di rivederci presto!

Recensito il 24 agosto 2020 da dispositivo mobile

Da consigliare, bellissimo ambiente familiare.
Grande simpatia di Vito e dello staff
Buona cucina e ambiente molto pulito.
Molto gradita é stata la serata dedicata completamente alla cucina tipica Romagnola.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Ciao e grazie per le tue parole.
La serata romagnola fa parte delle nostre storiche tradizioni di ospitalità e non possiamo e non riusciamo a farne a meno.
Una settimana la faccia a base di carne e la successiva di pesce. e così via...
Grazie anche per i complimenti sulla pulizia che è una cosa a cui teniamo davvero molto.
Un abbraccio da Rimini.