“pasqua2011”
Recensione di Hotel Ancora

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Rimini
Hotel Ancora
Classificato al n.161 di 626 hotel a Rimini
napoli - bari
“pasqua2011”
Recensito il 19 aprile 2012

abbiamo soggiornato a pasqua 2011, è stata una bella esperienza, struttura molto accogliente, familiare, fedele alle immagini del sito.
comoda per visitare i dintorni.
abbiamo mangiato nella struttura molto bene a prezzi ONESTI, stanze ben pulite e comode.
personale molto gentile e disponibile
dispongno di un parcheggio gratuito anche se non abbastanza grande per ospitare tutti

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Modena, Italia
Recensito il 23 gennaio 2012

Hotel divino. Piccolo ma molto accogliente e con tutti i confort. Il mangiare è eccezionale. Si sceglie al mattino cosa mangiare tra le varie proposte di prime e secondi in più ce sempre un buffet con ogni tipo di cibo.. Compresi frutta, verdura e soprattutto ottimi dolci. accettano gli animali e la famiglia è molto cordiale. Meta in ogni estate.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Porto Mantovano, Italia
Recensito il 28 novembre 2011

è stata una vacanza bellissima!
era il primo viaggio con la mia piccola, abbiamo scelto un posto vicino che sembrava rispondere alle nostre esigenze di genitori alle prime armi ma esigenti.
posto in prima fila, servizio famigliare ma non invadente, sala ristorante piccola ma servizio ottimo, mangiare vario e sempre di qualità. non parliamo poi dei dolci che facevano perdere la testa.
sempre pulito e ordinato.
l'unica pecca camere un po piccole. cmunque una vacanza da ricordare, consigliare e ripetere.
ideale per chi ha bimbi.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Reggio Emilia
Recensito il 12 settembre 2011

Andiamo da diversi anni all'hotel Ancora... devo dire che è un eccellente hotel!
Curato nei minimi particolari, accogliente, familiare, personale gentilissimo, cordiale e disponibile ... Hotel perfettamente pulito, ottima la cucina e curata al 100%, con servizio ai tavoli perfetto... Inoltre è il max anche perchè si può pranzare in una saletta con i nostri amici a 4 zampe! E' il massimo! Le stanze sono molto pulite, nuove, comode e belle...
Siamo tornati ieri sera da un week end... siamo stati benissimo! peccato tornare a casa! inoltre avevamo la camera con il terrazzo grande vista mare! bellissima!
Complimenti a tutto lo staff! a presto
ps un saluto speciale da Aaron e Luna!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Verbania, Italia
Recensito il 27 aprile 2011

Hotel magnifico ,curato e pulito accoglienza di prim'ordine.
Stanze ampie,nel mio caso era una tripla,con balcone vista mare,bagno lindo e lavato tutti i giorni,provvisto di finestra.
A colazione c'è tutto con in aggiunta le torte specialità della casa ,di tutti i gusti.
Posteggio privato con pensiline adiacente l'hotel.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 gennaio 2011

Proprietari simpatici, cortesi e disponibili.Camera spaziosa e pulita.Posizione centrale.Comodo parcheggio gratuito.Colazione abbondante e varia.Ottima cucina con buona scelta di piatti.Unica l'attenzione riservata ai bambini più piccoli. Fantastico lo spazio esterno riservato ai bambini: e mia figlia è molto esigente!!!La miglior scelta che potessimo fare!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Hotel Cristallo
1.682 recensioni
Diamond Rimini
Diamond Rimini
N. 113 di 626 a Rimini

Conosci Hotel Ancora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ancora

Struttura: Hotel Ancora
Indirizzo: Viale Regina Elena 90, 47924, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Suite
N. 104 hotel sulla spiaggia a Rimini
Benvenuto a casa, benvenuto all' Hotel Ancora! L'Hotel Ancora è un elegante hotel 3 stelle situato sul lungomare di Rimini, ad un passo dal mare, in una zona tranquilla ma centrale. La famiglia Raffaelli ha il piacere di accogliere i suoi ospiti sin dal 1954, in un'atmosfera intima e genuina, curata in ogni dettaglio per coccolarvi al meglio. La nostra cucina tipicamente romagnola, le nostre camere ampie e confortevoli, le suite per soggiorni esclusivi, il giardino con tanti giochi per i più piccini, la vasca idromassaggio sulla terrazza panoramica, rendono questo albergo fronte mare ideale per famiglie, uomini d'affari e per chi cerca momenti di puro relax. I servizi offerti dall’Hotel Ancora di Rimini accontenteranno ogni vostra richiesta: parcheggio recintato, Wi-Fi, ambienti e camere climatizzate, spiaggia convenzionata, pacchetti All Inclusive, biciclette, accoglienza e attenzione per i vostri amici a 4 zampe e tanto altro! ... Altro   meno
Hotel Ancora Rimini