“rapporto qualità prezzo ottimo”
Recensione di Hotel Columbia

e 1 altro sito.
Classificato al n.223 di 358 B&B in Rimini
“rapporto qualità prezzo ottimo”
Recensito il 11 maggio 2012

Ho soggiornato in questo Hotel a febbraio per la fiera: Sapore- Mia- Mostra internazionale dell'alimentazione e della birra; devo dire che mi sono trovata bene. I prezzi sono davvero ottimi e il servizio che o ricevuto è buono. Camera pulita con vista direttamente sul mare... panorama unico! Spero di tornare prima dell'estate dato che è quasi impossibile trovare un'altro hotel con la stessa posizione e servizi a prezzi così vantaggiosi!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo

milazzo
Recensito il 29 marzo 2012

come ogni anno mi reco al sigep, quest'anno un mio amico mi ha prenotato al columbia hotel, per nn so quale convenzione con una ditta di cui lui era un tecnico, a parte le tende gli arredi le coperte, il sistema di climatizzazione obsoleti la camera era sporca e x lo più sotto il letto ho trovato anche un paio di ciabatte impolverate, per non parlare poi del piatto doccia, ho segnalato l'accaduto alla reception con molto garbo, ma il giorno seguente a parte le ciabatte tutto era rimasto come l'avevo lasciato, e dire che di alberghi a Rimini ne ho cambiato quasi uno 'l'anno e mi son sempre trovato benissimo stavolta nn posso dire lo stesso!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

I viaggiatori adorano questi hotel a Rimini

Venezia, Italia
Recensito il 13 ottobre 2011

mi sono recato a Rimini in occasione del T.T.G. , evento che seguo ormai da oltre due lustri,
e per il pernottamento mi è stato segnalato questo hotel. Premetto che mi so adattare a qualunque situazione ma quello che mi crea stupore è che esistano ancora strutture antiquate chiamate hotel. Ma dove sono le care e vecchie pensioni da una a più stelle? Questo hotel
ha di positivo solo la "location" e alterna situazioni di disservizio (l'addetta al ricevimento ha dimostrato scarsa capacità e poca competenza) a scarsità ed obsoleta attrezzatura alberghiera tipo tazze,bicchieri, caffettiere,teiere ecc.(non ordinate un te) oltre ad un buffet breakfast scadente sia in qualità che quantità.
Non mi sento proprio di consigliare questa struttura che non visiterò più.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Rimini
Hotel Milano Ile de France
N. 96 di 626 a Rimini
Hotel President
Hotel President
N. 223 di 626 a Rimini

Conosci Hotel Columbia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Columbia

Struttura: Hotel Columbia
Indirizzo: Viale Regina Elena 4, 47921, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.223 di 358 B&B in Rimini
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Columbia 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Columbia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Columbia Rimini