“disponibilità e cortesia” 4 su 5 stelle

Classificato al n.153 di 634 hotel a Rimini
Bolzano, Italia
“disponibilità e cortesia”
4 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

Ho soggiornato 4 giorni presso l'Hotel Frida a Rimini e posso garantire che merita la scelta.
Ottima la cucina, molto buona la pulizia delle stanze e il servizio. Assolutamente all'altezza di un hotel di categoria superiore.
Lo cosiglio per una vacanza con la famiglia e in coppia, per chi cerca cortesia, tranquillità, per chi vuole mangiare bene ed in più è a due passi dal mare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

cercivento
5 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

siamo una famiglia di 5 persone (tra cui 3 bambine!!) ci siamo trovati perfettamente . cucina ottima (apprezzata anche dalla piu piccola di 3 anni) e tutto fatto in casa . la cortesia e la gentilezza del sig vincenzo e della sua famiglia sono cose di altri tempi !!! prezzo veramente alla portata di tutti !!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Andria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

allora non saprei da dove cominciare... camere super pulite e accoglienti, personale educato e sempre disponibile 24 su 24 per qualsiasi cosa,e il cibo??dire che non mai mangiato cosi bene adirittura ho fatto il bis ogni giornoo!!!un bilancio?eccelente en ad un prezzo veramente basso!!ci torneremo sicuramente al prossimo ponte

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Torino
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Abbiamo prenotato non conoscendo il posto e alla fine ci siamo trovati benissimo. Personale simpatico, cordiale e disponibile. Per non parlare del cibo, Buonissimo!! Ringraziamo ancora lo Chef per il Pranzo al sacco che ci ha dato l'ultimo giorno, che in realtà era un cenone di capodanno :) Adatto per una vacanza in tranquillità!

napoli
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Sono stato accolto in maniera squisita che solitamente è difficile trovare anche in hotels a molte stelle. La struttura è linda ed è situata a ridosso della passeggiata principale di Rimini Marina centro; la spiaggia convenzionata. si trova a circa tre minuti a piedi ed è uno delle più grandi ed attrezzate della riviera.
Le camere del Frida sono pulite, con servizi all'interno, aria condizionata e televisore.
Inoltre sono insonorizzate per cui anche se a poca distanza (come avviene per numerosi alberghi di Rimini) transita il treno, non ho avuto alcun disturbo ed ho dormito tranquillamente. Ma la sensazione indimenticabile è rappresentata dal trattamento che saanno offrire i gestori. La cortese precisione di Rosanna, l'assidua e preziosa presenza della signora Elisabetta, la grazia e le premure di Natalia, l'opera a tutto campo di Vasco. Una citazione speciale la merita lo chef Enzo che prepara prelibatezze di carne e di pesce, il tutto con materie prime di ottima qualità. Insomma Enzo è la punta di diamante di una squadra vincente!
Il rapporto qualità-prezzo è veramente ottimo per la qual cosa io, oltre all'intenzione di ritornarci, lo consiglirò a tutti senza timore di essere smentito.
Antonio Iovino

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Torre Annunziata, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

La nuova gestinone dell'hotel Frida è stata una lietissima sorpresa!!!
Ambiente trenanquillo, pulito e personale accoligente e professionale!
La cucina deliziosa, di qualità ottima.........!!!
Lo consiglio a tutti coloro che amano trascorrere una vacanza indimenticabile e che sanno apprezzare la BUONA CUCINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lucia Giugliano

Piacenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

ho soggiornato con la mia famiglia all'hotel Frida situato in posizione centrale a pochi passi dal mare e dai negozi,il personale è molto gentile e disponibile,la pulizia delle camere(tutte con balcone) e di tutti i locali è ottima.Il punto di forza dell'hotel è sicuramente la cucina delo chef Vincenzo:grande varietà nel meno adatto anche a bambini, alternanza di pesce e carne.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Hotel Ausonia Rimini
Hotel Alabama
Hotel Alabama
N. 567 di 634 a Rimini
3.0 su 5 stelle 39 recensioni

Conosci Hotel Frida? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Frida

Struttura: Hotel Frida
Indirizzo: Viale Cariddi, 8 | Fermata BUS n° 18, 47921, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante
N. 54 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Rimini
N. 95 hotel sulla spiaggia a Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Frida 3*
Hotel Frida è un confortevole albergo a 1 stella situato a 150 mt dalla spiaggia a pochi passi dalla Movida riminese, in una zona tranquilla con ampio parcheggio ricintato. TORTUGA BEACH : uno dei più grandi Lidi della Riviera Romagnola, oltre 25000 metri quadri di spiaggia a disposizione per soddisfare le esigenze di tutti, grandi e piccini. Il Tortuga Beach è ideale per i vostri piccoli in quanto dotato di parco giochi, servizio nursey, baby sitter. Per i più grandi il Tortuga mette a disposizione campi da bocce, calcetto, basket, beach volley, ampia palestra per cosri di spinning, thay boxe e acquagym. In più troverete una splendida area relax e serate con musica dal vivo tutte le sere! Non perdetevelo! Per il pranzo e la cena, abbiamo a disposizione due ristoranti/pizzeria, cucina tipica romagnola a conduzioni familiari, pasta fatta in casa e porzioni abbondanti, situati a pochissimi metri dall'Hotel, proprio su viale Regina Elena al centro della movida riminese, con 2 menù completi a scelta sia di carne che di pesce, inclusa acqua minerale e caffè e dessert (esclusi gli alcolici) e con 2 menu sempre a scelta dedicati ai ragazzi (1 primo a scelta + contorno a scelta + bibita o acqua / oppure 1 secondo a scelta + contorno a scelta + bibita o acqua) oppure pizza + bibita o acqua. Costo menù adulti : 13,00 € al giorno per persona - Nel caso si sceglie il menù alla carta: sconto del 10% Costo menù bimbi/ragazzi: 6,50 € al giorno per persona oppure menù alla carta sconto sempre del 10% OPZIONI A SCELTA DEI CLIENTI: :Parcheggio auto recintato dell'hotel: € 5,00 al giorno (dal 15 Giugno al 07 Settembre) : Servizio Spiaggia (2 lettini+1 Ombrellone) al "Tortuga Beach" proprio di fronte l'hotel a 10,00 € al giorno per un minimo di 4 giorni. : Zainetto pic-nic su richiesta per eventuali escursioni. Convenzioni, ticket gratuiti e sconti per tutti i parchi tematici e le discoteche della riviera romagnola......con acquisto biglietti e transfer direttamente dall'Hotel. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Frida. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Frida Rimini
Rimini Hotel Frida