127 USD
DuoMo Hotel(Rimini)
126 USD
116 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Memory(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
83 USD
B&B.it
349 USD
340 USD
203 USD
138 USD
Priceline
  • Parch. gratis
Malibu(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
56 USD
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

sono stato tre volte in anni differenti al Lotus con la mia famiglia. ottima location, molto ben organizzato, ottima animazione e ristorante eccellente. molto vicino ai parchi giochi. lo consigli o anche per Week end.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ferie è stato tutto ok. Ottimo hotel bellissima piscina ristorante eccelsio pulizia impeccabile animazione coinvolgente, anche troppo! Che dire della posizione? Ottima sei in centro a pochi passi da tutto e poi per un prezzo più che concorrenziale, consigliatissimo per famiglie..

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel meraviglioso camere pulite e tenute bene.il cibo a buffet ottimo con possibilità di assaporare più pietanze tra piatti di carne e pesce.
La ciliegina sulla torta è l'intrattenimento dei bimbi una volta entrati in hotel ti dimentichi si loro .
Meraviglioso ti goti tutta la vacanza .

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 maggio 2018

abbiamo fatto le vacanze estive in questo hotel per la prima volta e dobbiamo confermare una buona accoglienza da tutto il personale ,buoni i pasti di tutta la giornata con un ottima scelta e buona qualita' dei prodotti,lo staff dell'animazione sempre presente e molto coinvolgente.meditiamo una prossima vacanza

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono tornato al Lotus ad agosto dell'anno scorso insieme alla mia famiglia, dopo circa 30anni.. Ovvero da quando ero io piccolo. I miei bimbi felicissimi io e mia moglie felicissimi.. Che dire il Top della Romagna. Invito chiunque a trascorrere le vacanze al Lotus. Francesco Sebastiano

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia