128 USD
121 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 140 USD a notte.

Hotel Estate(Torre Pedrera)
246 USD
176 USD
Official Site
  • Colazione inclusa
Malibu(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 01/08
Prenota ora, paga quando soggiorni
81 USD
  • Parch. gratis
Hotel Memory(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
102 USD
325 USD
377 USD
346 USD
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ferie è stato tutto ok. Ottimo hotel bellissima piscina ristorante eccelsio pulizia impeccabile animazione coinvolgente, anche troppo! Che dire della posizione? Ottima sei in centro a pochi passi da tutto e poi per un prezzo più che concorrenziale, consigliatissimo per famiglie..

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel meraviglioso camere pulite e tenute bene.il cibo a buffet ottimo con possibilità di assaporare più pietanze tra piatti di carne e pesce.
La ciliegina sulla torta è l'intrattenimento dei bimbi una volta entrati in hotel ti dimentichi si loro .
Meraviglioso ti goti tutta la vacanza .

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 maggio 2018

abbiamo fatto le vacanze estive in questo hotel per la prima volta e dobbiamo confermare una buona accoglienza da tutto il personale ,buoni i pasti di tutta la giornata con un ottima scelta e buona qualita' dei prodotti,lo staff dell'animazione sempre presente e molto coinvolgente.meditiamo una prossima vacanza

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono tornato al Lotus ad agosto dell'anno scorso insieme alla mia famiglia, dopo circa 30anni.. Ovvero da quando ero io piccolo. I miei bimbi felicissimi io e mia moglie felicissimi.. Che dire il Top della Romagna. Invito chiunque a trascorrere le vacanze al Lotus. Francesco Sebastiano

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 maggio 2018

buona struttura, camere pulite, area giochi per far divertire i bambini, ottima cucina cibo fatto al momento e con una buona variazione dei prodotti, personale disponibile e gentile...insomma da ritornate :)

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia