127 USD
125 USD
102 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 115 USD a notte.

Malibu(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
56 USD
355 USD
336 USD
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel meraviglioso camere pulite e tenute bene.il cibo a buffet ottimo con possibilità di assaporare più pietanze tra piatti di carne e pesce.
La ciliegina sulla torta è l'intrattenimento dei bimbi una volta entrati in hotel ti dimentichi si loro .
Meraviglioso ti goti tutta la vacanza .

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 maggio 2018

abbiamo fatto le vacanze estive in questo hotel per la prima volta e dobbiamo confermare una buona accoglienza da tutto il personale ,buoni i pasti di tutta la giornata con un ottima scelta e buona qualita' dei prodotti,lo staff dell'animazione sempre presente e molto coinvolgente.meditiamo una prossima vacanza

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono tornato al Lotus ad agosto dell'anno scorso insieme alla mia famiglia, dopo circa 30anni.. Ovvero da quando ero io piccolo. I miei bimbi felicissimi io e mia moglie felicissimi.. Che dire il Top della Romagna. Invito chiunque a trascorrere le vacanze al Lotus. Francesco Sebastiano

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 maggio 2018

buona struttura, camere pulite, area giochi per far divertire i bambini, ottima cucina cibo fatto al momento e con una buona variazione dei prodotti, personale disponibile e gentile...insomma da ritornate :)

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 maggio 2018

Buonasera, siamo una famiglia di quattro persone , ci hanno inviato una offerta on line , l' abbiamo confermata e ci hanno risposto scusandosi per l'errore e modificando il prezzo con un aumento di circa 200 euro nel quale pensavano che avremmo forse accettato!! Quando si conferma un'offerta e non viene rispettata la domanda viene spontanea ; Quali altre furberie ,sorprese e cambiamenti ci dobbiamo aspettare ?

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Lotushotel73, Proprietario alle Lotus, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 maggio 2018

Gentilissimo Marco,
come già spiegato telefonicamente c'e' stato semplicemente un'errore di settimana nel preventivo.
Errore che è stato prontamente segnalato dalla ragazza che lo ha commesso, Nessuno si aspettava che lei accettasse un preventivo difforme dal suo.
Visto che non ha nemmeno varcato la soglia del nostro VILLAGGIO VACANZE, PROPRIO NON CAPISCO questa sua recensione DIFFAMATORIA NEI nostri CONFRONTI.
Prendiamo atto delle sue dichiarazioni e prenderemo le dovute vie.
Buona Giornata