Lotus
Hotel Regina Elena 57(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
132 USD
123 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 32% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 32% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 182 USD a notte.

185 USD
177 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 232 USD a notte.

173 USD
162 USD
  • Parch. gratis
Hotel Panama Majestic(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
121 USD
98 USD
Official Site
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 120 USD a notte.

Hotel Club House(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
166 USD
139 USD
Booking.com
  • Colazione inclusa
Hotel Kursaal(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
129 USD
122 USD
Hotels.com
DuoMo Hotel(Rimini)
103 USD
89 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 108 USD a notte.

Malibu(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
45 USD
44 USD
  • Parch. gratis
Hotel Konrad(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
102 USD
95 USD
Orbitz.com
344 USD
316 USD
Recensito 2 settimane fa

abbiamo fatto le vacanze estive in questo hotel per la prima volta e dobbiamo confermare una buona accoglienza da tutto il personale ,buoni i pasti di tutta la giornata con un ottima scelta e buona qualita' dei prodotti,lo staff dell'animazione sempre presente e molto coinvolgente.meditiamo una prossima vacanza

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Sono tornato al Lotus ad agosto dell'anno scorso insieme alla mia famiglia, dopo circa 30anni.. Ovvero da quando ero io piccolo. I miei bimbi felicissimi io e mia moglie felicissimi.. Che dire il Top della Romagna. Invito chiunque a trascorrere le vacanze al Lotus. Francesco Sebastiano

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settimane fa

buona struttura, camere pulite, area giochi per far divertire i bambini, ottima cucina cibo fatto al momento e con una buona variazione dei prodotti, personale disponibile e gentile...insomma da ritornate :)

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 settimane fa

Buonasera, siamo una famiglia di quattro persone , ci hanno inviato una offerta on line , l' abbiamo confermata e ci hanno risposto scusandosi per l'errore e modificando il prezzo con un aumento di circa 200 euro nel quale pensavano che avremmo forse accettato!! Quando si conferma un'offerta e non viene rispettata la domanda viene spontanea ; Quali altre furberie ,sorprese e cambiamenti ci dobbiamo aspettare ?

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Lotushotel73, Proprietario alle Lotus, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentilissimo Marco,
come già spiegato telefonicamente c'e' stato semplicemente un'errore di settimana nel preventivo.
Errore che è stato prontamente segnalato dalla ragazza che lo ha commesso, Nessuno si aspettava che lei accettasse un preventivo difforme dal suo.
Visto che non ha nemmeno varcato la soglia del nostro VILLAGGIO VACANZE, PROPRIO NON CAPISCO questa sua recensione DIFFAMATORIA NEI nostri CONFRONTI.
Prendiamo atto delle sue dichiarazioni e prenderemo le dovute vie.
Buona Giornata

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Le camere sono pulite e dotate di tutto ciò che serve durante un viaggio. Il personale molto cortese e simpatico, pronto a risolvere ogni dubbio e ogni difficoltà. Ristorante self service molto comodo, cibo vario sia a pranzo che a cena e di ottima qualità. Molto vicino alla Riviera e a qualsiasi altro punto di interesse presente nella zona.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia