Recensito il 23 maggio 2018

buona struttura, camere pulite, area giochi per far divertire i bambini, ottima cucina cibo fatto al momento e con una buona variazione dei prodotti, personale disponibile e gentile...insomma da ritornate :)

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 maggio 2018

Buonasera, siamo una famiglia di quattro persone , ci hanno inviato una offerta on line , l' abbiamo confermata e ci hanno risposto scusandosi per l'errore e modificando il prezzo con un aumento di circa 200 euro nel quale pensavano che avremmo forse accettato!! Quando si conferma un'offerta e non viene rispettata la domanda viene spontanea ; Quali altre furberie ,sorprese e cambiamenti ci dobbiamo aspettare ?

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Lotushotel73, Proprietario alle Lotus, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 maggio 2018

Gentilissimo Marco,
come già spiegato telefonicamente c'e' stato semplicemente un'errore di settimana nel preventivo.
Errore che è stato prontamente segnalato dalla ragazza che lo ha commesso, Nessuno si aspettava che lei accettasse un preventivo difforme dal suo.
Visto che non ha nemmeno varcato la soglia del nostro VILLAGGIO VACANZE, PROPRIO NON CAPISCO questa sua recensione DIFFAMATORIA NEI nostri CONFRONTI.
Prendiamo atto delle sue dichiarazioni e prenderemo le dovute vie.
Buona Giornata

Recensito il 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Le camere sono pulite e dotate di tutto ciò che serve durante un viaggio. Il personale molto cortese e simpatico, pronto a risolvere ogni dubbio e ogni difficoltà. Ristorante self service molto comodo, cibo vario sia a pranzo che a cena e di ottima qualità. Molto vicino alla Riviera e a qualsiasi altro punto di interesse presente nella zona.

Recensito il 13 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato dal 31 marzo al 2 aprile per le festività pasquali.
Siamo stati accolti molto bene, la Signora Micaela ci ha accontentato per qualsiasi cosa!
L hotel nn molto grande, quasi familiare, infatti dopo qualche ora avevamo già fatto amicizia con molte famiglie. Quindi per me una cosa positiva!
Il cibo buono infatti veniva spazzolato via in pochi minuti! Mi hanno anche loro accontento su tutto essendo che io nn mangio glutine e che mio figlio invece mangia quasi solo pasta al pesto!
Un consiglio che posso dare è quello di mettere anche sul piano del ristorante un piccolo spazio circoscritto per i bambini monelli come mio figlio :)
La camera un pochino piccola ma per un weekend va più che bene. Molto pulita e sempre riordinata la mattina .
Servizio bici gratuito che ci ha permesso di girare tutta la città!
Insomma valutazione complessiva molto buona! Grazie allo staff!

Recensito il 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo splendido è pulitissimo hotel, dal 30/3 al 2/4 2017.
Io, mia moglie e nostra figlia (3 anni).
Camere ordinate con bagno ( doccia chiusa) sempre pulito! Ogni sera aperitivo offerto dal l’hotel, ottima cucina e simpatico mini club, team sempre cordiale e disponibile!
Unica pecca: un po’ piccola la sala mensa e un po’ lenti a ricaricare cibo e bevande.
Forse perché se si vuole mangiare bene bisogna saper attendere!
CONSIGLIATISSIMO!