“Semplicemente la vacanza ideale..”
Recensione di Lotus

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Rimini
Lotus
Classificato al n.94 di 626 hotel a Rimini
“Semplicemente la vacanza ideale..”
Recensito il 27 giugno 2012

Sono rimasto davvero sorpreso da Quest albergo ....davvero eccellente in tutti i servizi che offre......relax , e divertimento che coinvolgono dal più piccolo al più grande.......cordialità e gentilezza faranno sentire in un ambiente famigliare....il Lotus hotel....è davvero da provare.

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Erba, Italia
Recensito il 27 giugno 2012

ciao siamo state al Lotus solo per 3 giorni, purtroppo, perchè avremmo voluto starci di più, ci siamo divertite molto,tutto lo staff gentilissimo appena arrivate si sono presentate e ci hanno accolto benissimo e poi che dire degli ottimi buffet, primi piatti e secondi con contorno..............indimenticabili!!!!!!!!!......
comunque aspettateci che ritorneremo sicuramente................
Giulia, Terry e Lory

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Ragogna

punti positivi:
- piscina con gonfiabili
- piccolo spazio con scivolo per i bimbi piccoli
- servizio baby sitter per i bimbi fanno disegnare i bimbi, li truccano..
- ottima cucina (se lo chef mi da la ricetta del suo tiramisu ... mmm troppo buono... e nn solo il tiramisu): cucina di ottima qualità, sempre diversa (Davide... lo chef si merita un aumento :))
- cortesia del personale (sopratutto di Claudia)
-pulizia corretta

punti negativi (che sono secondo me quelli piu costruttivi):
- camera un po piccole (quello c'e poco da migliorare)
- doccia che nn scaricava bene l'acqua
- televisione che certe notte si metteva a lampeggiare alle 3 del mattino

HOTEL CONSIGLIATISSIMO !!!!!!!!! IO CI RITORNO L'ANNO PROSSIMO, OVVIAMENTE CHIEDENDO CAMERA PIU GRANDE :)

New York, New York, United States
Recensito il 27 giugno 2012

Siamo stati da poco all'hotel lotus per una settimana e l'esperienza è stata alquanto deludente.A parte la difficoltà per arrivare all'hotel circondato da passaggi a livello e strade chiuse,al nostro arrivo ci comunicano che ci daranno una camera solo per quella notte per poi cambiarcela perchè la stanza originariamente assegnataci è occupata da una signora che ha deciso di fermarsi una notte in più...e già qui ci girano le scatole.Ci mettono nella struttura adiacente al secondo piano senza ascensore(io sono al settimo mese di gravidanza inoltrato...).La finestra della camera da praticamente sulla ferrovia e la notte non si chiude occhio.Il giorno dopo alle 10 ci cambiano camera,scopro che ce ne assegnano una al quarto piano...io chiedo se vogliono farmi partorire lì viste tutte le scale e dalla reception mi rispondono"prenda l'ascensore"...Peccato che l'ascensore sia piccolissimo e lentissimo e per raggiungere i piani desiderati bisogna armarsi di santa pazienza.Così dopo alcune rimostranze ci cambiano nuovamente stanza per rimetterci al secondo piano...
Per quanto riguarda la pulizia delle stanze diciamo che non era esattamente accurata e approfondita,soprattutto per quanto riguarda il bagno.
L'argomento cibo poi è stato la vera delusione,forse sono abituata a mangiare troppo bene!!ma di cose fatte in casa nemmeno l'ombra,erano tutte cose industriali e tante volte quello che restava il giorno prima veniva riciclato il giorno dopo nel buffet...Noi siamo tornati a casa e su quattro persone che eravamo,tre stavano male di pancia...ora non so dire se sia colpa del lotus ma sicuramente non possiamo dire che non vedevamo l'ora di metterci a tavola...mangiare bene per me vuol dire altro...
L'ultima nota riguarda l'animatore pessimo della struttura che una sera ci ha messo in imbarazzo davanti a tutti perchè voleva obbligarci a fare pagliacciate in sua compagnia.Al nostro gentile rifiuto ha chiesto a tutti gli altri presenti di accompagnare la nostra uscita con un BUUUUUUUU...Ma l'animazione non dovrebbe essere discreta e facoltativa?E poi soprattutto è cos' che crede di conquistare la partecipazione e la simpatia degli ospiti?Bah...
L'unica persona veramente gentile e cordiale è stato il ragazzo che faceva il turno di notte...magra consolazione.Sicuramente mai più al lotus .

BG
Recensito il 24 giugno 2012

Siamo stati poche settimane fa in questo Hotel, l'esperienza è stata insoddisfacente e a tratti grottesca ma andiamo per punti:

PREMESSA: siamo una famiglia con un bambino di 10 mesi e appena ci siamo accorti che l'hotel si trovava accanto al passaggio del treno (cosa che sul sito viene clamorosamente tralasciata sostituendo la descrizione dell'ubicazione con ZONA TRANQUILLA IN STRADA CHIUSA AL TRAFFICO), abbiamo chiamato per avere rassicurazioni sul problema del rumore ci è stato detto che dalle stanze non si sarebbe sentito nulla ma questo è tutt'altro che vero.

Capitolo 1: Arriviamo dopo un viaggio di 5 ore e ad attenderci con un muso lungo c'è il proprietario che senza salutare ci fa scaricare i bagagli e ci consegna la chiave della camera senza alcuna spiegazione relativa ai servizi dell'hotel. Nel pacchetto da noi acquistato è compreso anche lettino e spiaggia per tutto il periodo del soggiorno ma la sua assistente prova a toglierci l'ultimo giorno di lettino al grido "Tanto poi partite" e già li iniziano a girarci.

Capitolo 2: ANDIAMO A MANGIARE: la cucina a dir la verità non è male anche se non vincerà il premio Masterchef ma il personale in sala lascia molto a desiderare, a parte la lentezza del servizio (ci siamo trovati più di una volta ad entrare per primi in sala e ad uscire per ultimi perché serviti a casaccio) anche le più semplici richieste per il bambino tipo prosciutto e formaggio venivano dimenticate o servite a pasto ormai ultimato.

Capitolo 3: LA PISCINA: probabilmente è una pignoleria nostra ma se un hotel si dichiara come "per bambini" si spera che almeno la piscina sia con acqua non dico riscaldata ma nemmeno gelata come ai noi abbiamo dovuto riscontrare.

Capitolo 4: LE STANZE: la pulizia è buona ma il treno dichiarato come non fastidioso è invece rumoroso e frequente per fortuna abbiamo un bambino con un sonno molto pesante ma per noi genitori la settimana di riposo è stata rovinata dal continuo vai e vieni ferroviario.

Capitolo 4 bis: SEMPRE LE STANZE: Io penso che se un hotel è per bambini le stanze debbano essere almeno un poco insonorizzate per permettere ai pargoli un sonno tranquillo (nostro figlio di 10 mesi fa anche il sonnellino pomeridiano) e invece dalla propria camera si sente ogni singola parola - discussione - pianto - scoreggia degli alloggi vicini... dalle 7 del mattino!!!!!

Capitolo 5: I PREZZI: Il listino prezzi delle cose non comprese nel nostro pacchetto non ci è mai pervenuto ma abbiamo scoperto con un controllo in internet che i prezzi richiamati sul sito erano inventati in quanto alla reception fornivano un tariffario a loro dire aggiornato (ovviamente più alto di quello in internet) anche per quanto riguarda i prezzi delle stanze.

Capitolo 6: IL PERSONALE: Le signorine della reception sono state abbastanza gentili e ci hanno fornito ciò di cui avevamo bisogno.
Capitolo a parte meritano il proprietario e la sua vice: abbiamo avuto un paio di lamentele da fare, come del resto mi è capitato i vedere ogni giorno da parte di altri clienti, e mentre la vice abbozzava qualche scusa campata in aria il proprietario si faceva negare al grido "è andato via" quando invece lo vedevamo nella stanzetta a 2 metri da noi! Penso che a nessuno piaccia essere presi in giro!
Certo l'unico momento in cui l'ho visto sorridere è quando abbiamo saldato il conto.

CONCLUSIONE: Complimenti a chi gestisce il sito internet dell'hotel perché è riuscito a far credere che esso sia di una qualità superiore ma secondo me è da classificare come insoddisfacente...
Non rovinatevi le vacanze, NO LOTUS IS GOOD!!!

Consiglio sulle camere: Se proprio volete farvi del male e andate in questo hotel, almeno chiedete le stanze più lontane dal
Recensito il 20 giugno 2012

Hotel vicino alla ferrovia molto rumoroso soprattuto alla mattina wife in stanza non ce l'area cani in spiaggia non e' in riva alla battigia il mini club per ragazzi non ce !

• Ha soggiornato in Giugno 2012
, Direttore alle Lotus, ha risposto a questa recensione., 22 giugno 2012
Gentilissima Sabrina,
sono proprio felice di leggere questo suo commento così da poterle ripetere ciò ho già avuto occasione di farle notare il giorno della sua partenza, mentre ascoltavo sgomento le sue osservazioni:
1_ il WI-FI GRATUITO è presente in tutte le zone comuni, hall, bar, veranda e piscina, mi dispiace tanto che lei abbia inteso che hi-fi gratuito volesse dire ( secondo una sua mera deduzione ) anche nelle camere.
2_ Area cani e' in spiaggia ( dove lei e' andata 3 giorni ), recintata e servita da fontanella come da noi pubblicizzato. Situata nella prima linea di ombrelloni, ma lei ( per sua mera deduzione ) si aspettava a riva sulla battigia dove per necessità di transito dei bagnanti ( ovviamente ) non e' possibile mettere ombrelloni e lettini !!!
3_MINI-CLUB ( PER OVVIA DEDUZIONE) è come in tutti i villaggi per la fascia MINI, quindi per bambini fino a 11 anni, anche se noi li accettiamo tutti. Sono veramente dispiaciuto che in quei giorni non ci fossero molti bambini di 12 anni, ma per questo vedremo di attrezzarci !!!
Sicuramente come da lei osservato NOI NON SIAMO STATI ADEGUATI AL Suo GENERE DI FAMIGLIA...MA CHI AVREBBE POTUTO ? TROPPO PER CHIUNQUE !!!
La ringrazio per i numerosi punti di riflessione che ci ha lasciato.
Cordiali Saluti
La direzione
firenze
Recensito il 12 giugno 2012

Ho scoperto x caso questo hotel su internet ...mi sono fidato ed ho fatto benissimo.Quando siamo arrivati ci hanno accolti con gentilezza e ci hanno subito messi a nostro agio.Le camere sono ben pulite e le signore molto gentili come daltronde tutto lo staf .Ci siamo rilassati in piscina mentre i bambini giocavano sulle giostrine.La cucuna poi..buonissima con un menù vario ed un gran buffet .Visto la mia esperienza positiva lo consiglio... ho trovato tutto quello che cerco in vacanza...gentilezza relax e cibo buono.Ci vedremo presto Lotusssssss

, Manager alle Lotus, ha risposto a questa recensione., 23 giugno 2012
Ciao Pietro,
siamo veramente orgogliosi di leggere questo tuo messaggio... Tutto lo staff è ben felice di lavorare con ospiti come voi che sanno coniugare aspettative, esigenze e necessità con amicizia e rispetto per chi lavora. Il Nuovo CASTELLO GONFIABILE a bordo piscina e' una vera chicca per distrarre i bambini mentre i genitori possono godersi il meritato RELAX !!!
Gli OSpiti come voi sono a casa loro al Lotus..FAMIGLIE FAMIGLIE FAMIGLIE
CIAUUUUUUUUUUU
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Rimini
Stella Polare
Hotel Diplomat Palace
Hotel Diplomat Palace
N. 32 di 626 a Rimini
1.692 recensioni

Conosci Lotus? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lotus

Struttura: Lotus
Indirizzo: Via Rovani, 2 | Marina Centro, 47921, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 13 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Rimini
N. 26 hotel per famiglie a Rimini
N. 58 hotel sulla spiaggia a Rimini
Hotel Lotus Rimini : Benvenuti in Riviera RomagnolaL’ hotel a Rimini Marina Centro con tutti i servizi di un VILLAGGIO VACANZE…TUTTO COMPRESO!!Pensione Completa, Bevande ai pasti, Aria Condizionata, Parcheggio, Mini Club, Animazione, Piscina … a soli 100m dalla Spiaggia di Rimini Marina Centro.Divertimento e Relax per tutta la famiglia senza rinunciare a nulla…CLUB HOTEL per BAMBINISappiamo cosa vuoi dalla tua vacanza: qualità, cortesia, serietà, attenzione e tanti servizi su misura per te e i tuoi bambini…tutto compreso nel prezzo !!! Area Giochi Bimbi: Un divertentissimo Castello Gonfiabile e tanto di più!!Mini Club: area giochi SICURA RECINTATA con Baby animazione 8 ore al giorno (durante gli orari dei pasti).Cucina delle Mamme e Biberoneria: Uno spazio con frigorifero, piastre, micronde per tutte le mamme.Piscina: Grande Piscina 16m x 8m con doppia profondita bambini e adlti con Solarium di 500 metri accessoriato con 40 lettiniIl Ristorante:Tutti i giorni “Romagnolissime” ricette, triplo menù di Carne e pesce, pasta fresca, Gran Buffet di antipasti, verdure e contorni, Frutta fresca e dessert a scelta, possibilità di pranzo in spiaggia.Colazione con ricco Buffet dolce e salato: dolci fatti in casa, croissant caldi, yogurt, frutta, cereali e tanto di più !!!Cene a Tema Gastronomico:“SERATA ROMAGNOLA”…Romagna Mia, Cena tipica Romagnola Piadina,Stracchino, Sangiovese e…… Vai col LISCIO“CENA di Gala”: lumi di candela, portate raffinate e buona musicacreano l’atmosfera per la cena di Gala“APERITIVO in Piscina” tutte le Domeniche la cena inizia a bordo piscina con un’aperitivo da veri RE !!! ... Altro   meno
Lotus Rimini