Tripadvisor

Recensione di In Fabula

In Fabula
Al n.103 in classifica su 1.093 Ristoranti a Rimini
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati molto bene, il cibo era ottimo e i bambini si sono divertiti. C'era stato un malinteso con il titolare qualche settimana prima ma si sono rifatti alla grande. Ci torneremo sicuramente!

Data della visita: gennaio 2020
GiacomoGualtieri21, Proprietario presso In Fabula, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Grazie Emanuele per le belle parole.. per noi sono fondamentali!!!
Che dire.. alla prossimaaaaa!!!!

Recensito 22 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Piacevole scoperta, siamo stati in comitiva di 10 adulti e 8 bimbi. Per i bimbi c’era un ottima animazione, spazi decisamente alla portata dei piccoli. Spazio all aperto con parco giochi molto carino. La qualità del cibo era buona e le porzioni giusto. La carne molto buona, forse abbiamo pagato leggermente troppo per quello che abbiamo preso. comunque sia da ritornarci sicuramente.

Grazie cluclu2!!
I vostri feedback sono ciò che ci permette di andare avanti, cercando sempre la strada giusta!!!
Vi aspettiamo presto!!!

Recensito 17 gennaio 2020

La nostra prima volta dentro ad una fiaba reale! Posto incantevole, cibo ottimo, staff meraviglioso! Grazie di tutto,
i vostri (da stasera) stalkers

Alessia grazie!!!
Quando il cliente va a casa felice, anche noi andiamo a casa felici!!
Vuol dire che è stata una giornata positiva per tutti!!!! A presto stalkers!!

Recensito 8 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Sono stata con il mio fidanzato in questo posto, scoperto per caso su facebook, ci ha sempre ispirato e finalmente abbiamo colto l'occasione per andarci. Devo dire che non ci siamo pentiti di nulla, il locale fiabesco ti fa sentire in un altro mondo, gli intrattenimenti serali creano un'atmosf noera magica! Noi abbiamo avuto occasione di conoscere il mago fiollo, che ci ha reso partecipe di alcuni suoi trucchi di magia, veramente molto bravo, ne siamo rimasti colpiti! I ragazzi che ci hanno servito molto cortesi e gentili, inoltre il cibo spettacolare sia di gusto che visivamente parlando! Quasi tutte le pietanze possono essere servite anche senza glutine e al mio moroso che è celiaco sono piaciute molto! Un ringraziamento anche alla cucina, dato che si vede l'impegno e la passione che hanno nel fare questi prelibatissimi piatti! Inoltre la qualità con il prezzo è super conveniente! È garantito che ci ritorneremo!

Data della visita: gennaio 2020
alice g, Proprietario presso In Fabula, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 gennaio 2020

grazie mille !
che bello vedere che anche le coppie stanno bene e non risentono della confusione dei bambini!
siamo felici che abbiate apprezzato il cibo, ci teniamo tantissimo e che l'atmosfera via abbia coinvolti!
vi aspettiamo presto e grazie ancora !

Recensito 1 gennaio 2020

Posto fantastico per i bimbi che vengono intrattenuti dai giochi all'esterno, dalla saletta giochi tutta per loro o dalle attività... abbiamo trovato il mago fiollo.
Cibo ricercato, particolare ma molto buono. Camerieri cortesi e disponibili.
Proprio un bel posto per famiglie con bimbi.

Data della visita: gennaio 2020

grazie mille Alessandro queste parole sono bellissime !
vi aspettiamo presto !

Gli utenti che hanno visto In Fabula hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci In Fabula? Condividi la tua esperienza!