“SPETTACOLARE” Punteggio 5 su 5
Recensione di Club Nautico

Club Nautico
Al n.48 in classifica su 948 Ristoranti a Rimini
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Romantico, Vista, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“SPETTACOLARE”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 giugno 2012

Uno dei ristoranti migliori che io conosco...Ogni volta che vado a Rimini ,non posso non andarci.Sono tornata quest'anno per il mio compleanno e come sempre ne sonno uscita felice... Qualità al massimo,e non parliamo dalla cortesia dei camerieri..Gentilissimi a dir poco...Un ringraziamento in particolare a Daniele, che con la sua gentilezza ,cortesia e pazienza ci ha regalato una serata splendida.Degustazione di antipasti freddi e caldi:STREPITOSI...,seguito da passateli deliziosissimi ..e non parliamo dalla tempura di pesce...Poi tanti altri piatti che ho assaggiato insieme alla mia famiglia e che sono veramente buonissimi!Dulcis in fundo ,il dolce a sorpresa ,offerto dalla casa e stato buonissimo!!!...Lo raccomando a tutti!!!

• Visitato a Maggio 2012

roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“Ottimo ristorante per cibo ed ambiente”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 giugno 2012

Ambientazione ottima, servizio molto cortese, ambiente gradevolissimo.
La degustazione di antipasti freddi e' ottima per qualita' e presentazione, quest'ultima troppo spesso dimenticata ormai nei ristoranti.
Di primo chitarra al battuto con gamberetti e brodo di pesce a dir poco squisita. Tutti i sapori legavano delicatamente, senza che l'uno predominasse sull'altro. Impiattata molto bene e cotta al punto giusto. Altro primo, ravioli ricotta crostacei e brodo di pesce assolutamente allo stesso livello del precedente. Come secondo fritto misto e verdure croccanti assolutamente di livello, ottime anche le verdure e olio di frittura di qualita'.
Nota di merito per la lista dei vini, permette una buona scelta pur senza esagerare, probabilmente un filo alti i ricarichi sulle bottiglie. L'atmosfera e' eccellente, lontana dai rumori "tipici" di rimini. Musica molto bassa di sottofondo e mare intorno completano l'ambientazione veramente gradevole.

• Visitato a Giugno 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Ci tornerò !!!!! Ottimo!!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Consigliata da un amica abbiamo provato il club nautico! Sinceramente non pensavo fosse così valido!!!! Degustazione di antipasti freddi .... Buonissimi , particolari e dsvvero molto lontani dalla " solita mangiata di pesce " es.... Tonno affumicato con cipolle di Tropea e ricotta... Tortino di seppia con ananas e avocado , cous cous con verdure e gamberi , pesce spada marinato con pistacchi, piadina con formaggio rucola e alici !!!! Davvero uno più buono dell'altro ..... Davvero ricercato e squisiti... Poi altro piatto forte e' stato il fritto in tempura con verdure !!!! Buoooono!!!! E poi ragazzi che dolci che ci sono.. Io assaggiato un po' di quello del mio compagno perche scoppisvo ma la prossima volta assolutamente mi prendo una bella degustazione di dolci !!!! E tutto x una cifra davvero più che onesta e che come qualità prezzo li vale tutti!!!! Ve lo raccomando

Rimini, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 56 voti utili
“pesce-pesce-pesce”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 giugno 2012

uno dei migliori ristoranti di pesce in tutta Rimini.
Buonissimi i crudi e anhe i paccheri con l'aragosta.
prezzo medio 40-50 euro

Visitato a Settembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 33 voti utili
“un crescendo sorprendente”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

il primo piatto di tris di antipasti gia' ti sorprende per cura e delicatezza e poi quando arrivano gli altri antipasti tra i quali seppie in crema di piselli capisci che si fa sul serio.Primi eccelenti e frittura varia da sballo.Eravamo un cinquantina e il servizio e' stao preciso.Una scelta inconsueta e non banale quella dell'Est,Est,Est! Uno sguardo al tramonto ed al rollio delle barche rendono la serata impeccabile

Gli utenti che hanno visto Club Nautico hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini
Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Club Nautico? Condividi la tua esperienza!