Tripadvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 19 settembre 2019

migliorare un poco la qualità del cibo ,reception molto efficente piscina idromassaggio carinissima struttura ottima il prezzo è ottimo se si vuol mettere anche la spiaggia con lettini ed ombrellone incluso nel prezzo del soggiorno e per non dire anche delle bibite comprese ai pasti

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Massimo-Ricchi, Direttore alle Hotel City, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Grazie lello45na per aver trovato il tempo di scriverci le sue impressioni.

Sono contento che abbiate apprezzato tutti i nostri servizi come la posizione, la piscina e la formula ALL INCLUSIVE (con spiaggia, bevande e parcheggio) e le garantisco che ogni anno proviamo a migliorarci un po' di più, quindi seguiremo sicuramente i suoi consigli!

Cordialità,
Massimo Ricchi

Recensito il 16 settembre 2019 da dispositivo mobile

Albergo perfetto.
Personale cordiale.
Cibo ottimo e vario con buffet di antipasti e verdure.
Camera luminosa con pulizia perfetta. Piscina panoramica con vista mare. Ci torneremo il prossimo anno sicuramente.

Data del soggiorno: settembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Cavoli... Come posso ringraziarti per le belle parole espresse se non con un GRAZIE GRAZIE GRAZIE!
E poi senza tanti fronzoli, diretto, senza giri di parole... Verace e genuino come siamo anche noi!

Ci vediamo a giugno!

Un grosso saluto,

Recensito il 9 settembre 2019

È stata la prima voltain questo hotel siamo stativeramente bene..la stanza era abbastanza grande con una mega doccia..pulizia ok..il cibo ottimo con la scelta di 3primi e 3 secondi..personale sempre disponibile..
Lo consiglio noi citorneremo sicuro

Data del soggiorno: agosto 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

E noi vi aspettiamo molto volentieri! :-)

Comunque grazie per le belle parole scritte: sono contento che la vostra prima esperienza all'hotel City sia stata tanto piacevole da consigliarlo e da ritornarci subito!!

Alla prossima vacanza, allora!

Tanti saluti,

Recensito il 7 settembre 2019

Sono appena tornato con mia moglie da una settimana trascorsa presso questo hotel nel quale abbiamo già soggiornato più volte nel corso degli anni.
Abbiamo trovato come sempre un'ottima pulizia e la cordialità e professionalità di tutto lo staff.
Vero punto di forza della struttura è la cucina che è sempre impeccabile: abbondante e di qualità.
Vivamente consigliato anche data la vicinanza al mare ed allo stesso tempo al centro.
Un saluto ed un ringraziamento a tutto lo staff ed alla prossima!
Stefano e Sara

Ciao ragazzi!
Sono davvero contento che ancora, dopo diversi anni, riusciamo a farvi passare una buona vacanza...Magari perfetto è troppo, ma ci proviamo!

Ci vediamo la prossima estate!

Un saluto,

Recensito il 4 settembre 2019

E la terza volta che torno e ogni anno migliora, personale sempre attento alle esigenze degli ospiti. Appena arrivati ci si sente subito aaproprio agio grazie alla tipica accoglienza romagnola. Il cibo ottimo e curato. Quest'anno sono riuscito anche a partecipare alla visita guidata del centro storico. Ringrazio Cristian, competente e simpatico, per il tour della città

Data del soggiorno: agosto 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Mamma mia... che dire se non grazie?
Grazie per essere stati nostri ospiti per la terza volta; grazie per aver apprezzato i nostri sforzi nel tentativo di migliorarci sempre e grazie anche da parte di Cristian che, come tutti i miei collaboratori, è parte di un "meccanismo" che senza di loro non funzionerebbe bene!!!

E comunque se non c'è due senza tre, è anche vero che il quattro vien da sé!
:-)
Vi aspettiamo per la prossima estate!!!

Un saluto a tutti,