Tripadvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 9 settembre 2019

È stata la prima voltain questo hotel siamo stativeramente bene..la stanza era abbastanza grande con una mega doccia..pulizia ok..il cibo ottimo con la scelta di 3primi e 3 secondi..personale sempre disponibile..
Lo consiglio noi citorneremo sicuro

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Massimo-Ricchi, Direttore alle Hotel City, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

E noi vi aspettiamo molto volentieri! :-)

Comunque grazie per le belle parole scritte: sono contento che la vostra prima esperienza all'hotel City sia stata tanto piacevole da consigliarlo e da ritornarci subito!!

Alla prossima vacanza, allora!

Tanti saluti,

Recensito il 7 settembre 2019

Sono appena tornato con mia moglie da una settimana trascorsa presso questo hotel nel quale abbiamo già soggiornato più volte nel corso degli anni.
Abbiamo trovato come sempre un'ottima pulizia e la cordialità e professionalità di tutto lo staff.
Vero punto di forza della struttura è la cucina che è sempre impeccabile: abbondante e di qualità.
Vivamente consigliato anche data la vicinanza al mare ed allo stesso tempo al centro.
Un saluto ed un ringraziamento a tutto lo staff ed alla prossima!
Stefano e Sara

Data del soggiorno: settembre 2019

Ciao ragazzi!
Sono davvero contento che ancora, dopo diversi anni, riusciamo a farvi passare una buona vacanza...Magari perfetto è troppo, ma ci proviamo!

Ci vediamo la prossima estate!

Un saluto,

Recensito il 4 settembre 2019

E la terza volta che torno e ogni anno migliora, personale sempre attento alle esigenze degli ospiti. Appena arrivati ci si sente subito aaproprio agio grazie alla tipica accoglienza romagnola. Il cibo ottimo e curato. Quest'anno sono riuscito anche a partecipare alla visita guidata del centro storico. Ringrazio Cristian, competente e simpatico, per il tour della città

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Mamma mia... che dire se non grazie?
Grazie per essere stati nostri ospiti per la terza volta; grazie per aver apprezzato i nostri sforzi nel tentativo di migliorarci sempre e grazie anche da parte di Cristian che, come tutti i miei collaboratori, è parte di un "meccanismo" che senza di loro non funzionerebbe bene!!!

E comunque se non c'è due senza tre, è anche vero che il quattro vien da sé!
:-)
Vi aspettiamo per la prossima estate!!!

Un saluto a tutti,

Recensito il 3 settembre 2019 da dispositivo mobile

Posizione ottima a 2 passi dal mare, cucina molto buona con varietà che cambia giornalmente, locale molto pulito il servizio impeccabile e la simpatia del proprietario ne fanno un hotel di ottima qualità, che dire d'altro, lo consiglio sicuramente a tutti, provatelo e ne rimarrete entusiasti e sicuramente ritroverete ancora.

Data del soggiorno: settembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Ciao Roberto e grazie per queste belle parole!
In poche righe un fantastiliardo di complimenti... Cosa chiedere di più? :-)

A presto,

Recensito il 1 settembre 2019

Appena tornati da una settimana in questo albergo Staff cordiale Un grazie di cuore alla cameriera di sala Lacri gentilissima , sempre con il sorriso e pronta a soddisfare le nostre esigenze.
Stanze pulite , la posizione comoda per la spiaggia ma un po’ distanti dal centro
Fantastica l’escursione organizzata dall’albergo con Cristian in centro storico di Rimini

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Massimo-Ricchi, Direttore alle Hotel City, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 ottobre 2019

Grazie grazie grazie per i tanti complimenti.
Ci provo a fare del mio meglio e fortunatamente ho dei collaboratori TOP come Cristian e Lacri, ad esempio, ma anche tutti gli altri!!!

Sono contento che abbia apprezzato i nostri servizi soprattutto l'escursione nel centro storico di Rimini.

A presto,
Massimo Ricchi