Hotel City
97 USD
Hotels.com
  • Piscina
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 141 USD a notte.

Aqua Hotel(Rimini)
187 USD
182 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Panama Majestic(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
115 USD
173 USD
159 USD
Orbitz.com
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 177 USD a notte.

Hotel Kursaal(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
113 USD
104 USD
Hotels.com
DuoMo Hotel(Rimini)
114 USD
99 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 112 USD a notte.

Hotel Konrad(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
154 USD
342 USD
315 USD
Hotwire.com
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 386 USD a notte.

Recensito 23 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel pulito e personale sempre disponibile. Molto carina la serata romagnola. L'unica pecca essendo vegetariana non ho trovato molta disponibilità bel preparare qualcosa di alternativo non credo si possa fare una settimana a pasta al sugo e riso in bianco. Se non avete problemi sul cibo o allergie nel complesso è un ottimo hotel

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato da solo
Massimo R, Direttore alle Hotel City, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 gennaio 2018

Certo che si può migliore, lo si può sempre fare e cerchiamo di farlo ogni continuamente!
Per questo le sue parole sono ben accette e ne faremo tesoro, anzi abbiamo già cominciato aumentando i piatti senza carne o pesce, anche perchè anche mia moglie è vegetariana e comprendo bene le necessità di chi segue questo regime alimentare.

A presto, magari soggiornando più di un paio di giorni, per poter gustare al meglio tutto il nostro menù.

Cordialmente,

Recensito 21 settembre 2017 da dispositivo mobile

Posizione ottima
Vista panoramica dalla piscina
Camere essenziali, ma in Emilia Romagna in pensione completa sono tutti così, quindi perfetto!
Cibo buono, colazione buona!
Cordialità e gentilezza!
Posizione fantastica!
Fronte mare e bancarelle praticamente sotto l'hotel!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia

Buongiorno e grazie per averci dedicato del tempo!

Sono contento che la sua vacanza sia stata positiva sotto tutti gli aspetti, incluso quello del mercatino serale che si svolge nella piazza antistante l'hotel.

A prestissimo,

Recensito 21 settembre 2017

Bellissimo albergo dove la parola d'ordine è Famiglia. Appena entri ti fanno subito sentire a casa.
Lo consiglio a tutti per tantissimi fattori: la gentilezza di tutto il personale, la posizione in cui si trova l'albergo, il mangiare sempre ottimo con tante opzioni per soddisfare tutti i gusti e super abbondante, la pulizia e la disponibilità nei confronti del cliente.
Ottimo anche per le famiglie con bimbi piccoli come nel mio caso.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile cliente grazie per il tempo che ci ha dedicato e per le belle parole espresse!
Si, è vero, per noi la famiglia è molto importante e cerchiamo di dedicare i nostri servizi a grandi e piccini... Le sue parole ci gratificano molto per le energie profuse!

A presto, anche perchè i servizi che abbiamo vanno dagli 0 ai 99 anni!!! ;-)

Cordialmente,

Recensito 18 settembre 2017

Grazie mille a tutti del albergo! Ci siamo trovati benissimo! Colazione, cena e pranzo sono stati sempre ottimo con una buone scelta di menu. Molto accomodanti verso i neccesita dei bambini. La piscina sul tetto e fantastico!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie mille per quanto scritto, soprattutto per aver sottolineato l'attenzione che abbiamo nei confronti delle necessità dei bambini!

A presto, anche per un altro bagno sul tetto!

Cordialità,

Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Che dire un vero tre stelle camere pulite, personale cortese, noi abbiamo fatto solo pernotto e prima colazione quest'ultima è varia però non di altissima qualità riproposte torte del giorno prima, vicino alla ferrovia però dormendo con finestre chiuse ed aria condizionata è tutto ok

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Massimo R, Direttore alle Hotel City, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 ottobre 2017

Gentile Fabio grazie per averci scelto per la vostra breve vacanza e per quanto scritto.

Sono contento che il suo soggiorno sia stato piacevole.

La invito a tornare a trovarci, magari scegliendo una formula con anche i pasti per provare anche la nostra cucina!!!

A presto,