Recensito 18 giugno 2017

Hotel sicuramente sopra la media dei dintorni.
Ottima accoglienza, Sarah è gentilissima, molto disponibile per qualsiasi bisogno e consiglio, cortese e paziente.
La stanza è spaziosa, noi eravamo in due adulti + un bambino di 10 anni, lo spazio era ben gestito, in camera c'era un minibar a disposizione dei clienti con l'acqua omaggio, la cassaforte, un balcone e il bagno.
La stanza non era isolata acusticamente, ma com'è normale negli hotel, se le altre persone urlano o sbattono le porte si sente, in compenso non c'era alcun rumore dalla strada o dalla ferrovia, o dai bagni delle altre stanze ( trovo davvero fastidioso sentire lo sciacquone altrui! invece qui non si sentiva assolutamente!).
Il bagno non aveva la finestra, ma un impianto di aspirazione dell'aria assolutamente efficace anche per l'umidità della doccia; lo spazio del bagno era.. tantissimo! Mai trovato un hotel con bagno così spazioso, una doccia con box davvero enorme, lo specchio occupata una parete del bagno, i sanitari nuovi e moderni, sicuramente frutto di una recente ristrutturazione.
Materassi e cuscini comodi, asciugamani morbidi, pulizia ottimo, un ringraziamento alla signora che si occupa delle pulizie che riusciva a far sparire sempre tutta la sabbia che volenti o nolenti portavamo in camera.
La cucina è divina. In sala da pranzo c'è un buffet di verdure e antipasti che viene costantemente rifornito, davvero gustoso e vario di giorno in giorno.
Ogni giorno la cucina propone 3 primi e 3 secondi tra cui scegliere, di cui un primo e un secondo sono sempre di pesce ( che consiglio spassionatamente.. è tutto molto buono, ma non mangiare il pesce è quasi un delitto :) ), per dessert si può scegliere tra sorbetto, frutta fresca di stagione o gelato a pranzo, dolce a cena ( ad esempio zuppa inglese, crepes, torta della nonna, ecc...). Tantissimi complimenti allo chef, mai una pasta è arrivata scotta, o una pietanza troppo salata o speziata, tutto perfetto!
Porzioni decisamente abbondanti, ci siamo portati a casa qualche chilo, ma ne è valsa la pena.
Un grazie enorme a Toni, che si è occupato di noi in sala, sempre presente, mai invadente, simpatico e premuroso, grazie!
Il buffet della colazione comprende brioche, marmellate, succhi di frutta, yogurt, frutta fresca e sciroppata, torte e biscotti della casa, cereali, latte freddo, affettati, formaggi, pane da tostare, macchina per cioccolata calda o the tutto a disposizione, per cappuccino, caffè, latte caldo, qualsiasi altro bisogno, ci si poteva rivolgere al personale di sala sempre presente, un team davvero affiatato e collaborativo.
La posizione dell'hotel è ottima, vicinissima al mare, e a disposizione degli ospiti va menzionata la piscina sul tetto.
Ha un piccolo solarium di due pouf e 6 sdraio vicini alla piscina, che è riscaldata ( se non sbaglio a 27/28 gradi?) e ha un lato e mezzo a idromassaggio, è davvero caratteristico vedere il panorama di rimini e del mare mentre sei in un caldo idromassaggio! Il ragazzo sempre presente alla piscina è gentile e disponibile.
E' presente l'animatrice nella spiaggia convenzionata con l'hotel ( si attraversa una strada e si è subito arrivati) e anche alcune sere all'hotel, solare e simpatica.
Nella hall dell'hotel c'è una lavagna dove sono scritti tutti gli appuntamenti del mese divisi per giorno, quindi mercati, gite, eventi, è davvero comodo.
A proposito di gite, abbiamo avuto una bella chicchierata con Massimo, un proprietario dell'hotel, in merito a una gita organizzata dall'hotel : il centro di Rimini con una guida atipica, Cristian. Corteo con le proprie macchine giusto cinque minuti, e un paio d'ore ( che diventano facilmente di più, ma volano!) di visita guidata al centro di Rimini, che sento di consigliare a tutti, una serata diversa, assolutamente divertente e interessante. La guida è davvero molto coinvolgente, oltre che molto preparata. Non è assolutamente una visita noiosa, anzi!
Abbiamo colto l'occasione di visitare i musei del centro il giorno dopo, c'era l'entrata gratuita che ci era stata segnalata dalla guida.

Penso di aver detto tutto! E' stata una vacanza stupenda, ci si sente a casa e spiace davvero andare via, non posso trovare nessun punto debole in questo hotel, che dalla struttura stessa, al personale, preciso, gentile e disponibile, crea un ambiente ospitale e fa sentire i propri clienti coccolati e speciali.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Massimo R, Direttore alle Hotel City, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 giugno 2017

WOW

MAMMA MIA che recensione...

Posso solo aggiungere grazie!

A presto,

Recensito 14 giugno 2017

Ho soggiornato solo una notte nel periodo di Pasqua, però posso dire che l'hotel è in una buona posizione, pulito, con una buona colazione e molta cortesia e disponibilità del personale. Abbiamo approfittato del ristorante per la cena del giorno di Pasqua ed abbiamo mangiato veramente molto bene con un rapporto qualità prezzo ottimo. Consiglio vivamente!!

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Buongiorno e grazie mille per quanto scritto.
Sono contento che, anche se avreste dovuto solo dormire, abbiate trovato piacevole la nostra cucina.

Vi aspettiamo per un soggiorno più lungo per provare le nostre tante specialità culinarie.

A presto,

Recensito 13 giugno 2017 da dispositivo mobile

Buonasera,
Abbiamo alloggiato una settimana da voi e ci siamo trovati benissimo, molto accoglienti e simpatici.
Nulla da dire, ottima pensione, prezzo interessante, una vacanza da rifare! Grazie di tutto, cordiali saluti .

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile valelucin98 grazie per quanto scritto.
In un paio di righe ha elencato peculiarità e complimenti... Cosa chiedere di più???

A presto, per rifare un'altra vacanza!

Cordialmente,

Recensito 12 giugno 2017 da dispositivo mobile

Sono stata qui recentemente col mio compagno, che dire ci siamo trovati molto bene! Il personale è molto gentile, la cucina l'abbiamo apprezzata molto, così come la nostra camera, piccolina ma molto bella e con il bagno nuovo con comodissimo box doccia...qualità prezzo davvero eccellente e apprezzatissimo soprattutto il servizio spiaggia gratuito (a due minuti dall'hotel)... al quinto piano si può godere di una meravigliosa piscina con idromassaggio e vetrata con vista mare...
Insomma, lo consiglio vivamente!

Ha soggiornato a: giugno 2017

Grazie mille per quanto scritto e per averci scelto per le vostre vacanze!

Riporterò ogni parola anche a tutto il mio staff.

Cordialità,

Recensito 10 giugno 2017 da dispositivo mobile

Posso definire questo Hotel ottimo, personale qualificato, pulizia ok, camera sempre in ordine, ottima colazione, pranzo e cena con tre primi, tre secondi molto abbondanti , dolce. Lo Chef molto preparato, io e la mia amica ci siamo trovate molto bene. La nostra camera con balcone vista mare. Sul terrazzo una piccola piscina con idromassaggio. Che dire lo consiglio vivamente

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Massimo R, Direttore alle Hotel City, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 giugno 2017

Grazie Elena!
Siete state davvero simpatiche e lavorare per voi è stato un vero piacere, e lo dico anche da parte di tutto il mio staff!

A presto!!!