Recensito il 14 giugno 2017

Ho soggiornato solo una notte nel periodo di Pasqua, però posso dire che l'hotel è in una buona posizione, pulito, con una buona colazione e molta cortesia e disponibilità del personale. Abbiamo approfittato del ristorante per la cena del giorno di Pasqua ed abbiamo mangiato veramente molto bene con un rapporto qualità prezzo ottimo. Consiglio vivamente!!

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Massimo R, Direttore alle Hotel City, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 giugno 2017

Buongiorno e grazie mille per quanto scritto.
Sono contento che, anche se avreste dovuto solo dormire, abbiate trovato piacevole la nostra cucina.

Vi aspettiamo per un soggiorno più lungo per provare le nostre tante specialità culinarie.

A presto,

Recensito il 13 giugno 2017 da dispositivo mobile

Buonasera,
Abbiamo alloggiato una settimana da voi e ci siamo trovati benissimo, molto accoglienti e simpatici.
Nulla da dire, ottima pensione, prezzo interessante, una vacanza da rifare! Grazie di tutto, cordiali saluti .

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile valelucin98 grazie per quanto scritto.
In un paio di righe ha elencato peculiarità e complimenti... Cosa chiedere di più???

A presto, per rifare un'altra vacanza!

Cordialmente,

Recensito il 12 giugno 2017 da dispositivo mobile

Sono stata qui recentemente col mio compagno, che dire ci siamo trovati molto bene! Il personale è molto gentile, la cucina l'abbiamo apprezzata molto, così come la nostra camera, piccolina ma molto bella e con il bagno nuovo con comodissimo box doccia...qualità prezzo davvero eccellente e apprezzatissimo soprattutto il servizio spiaggia gratuito (a due minuti dall'hotel)... al quinto piano si può godere di una meravigliosa piscina con idromassaggio e vetrata con vista mare...
Insomma, lo consiglio vivamente!

Data del soggiorno: giugno 2017

Grazie mille per quanto scritto e per averci scelto per le vostre vacanze!

Riporterò ogni parola anche a tutto il mio staff.

Cordialità,

Recensito il 10 giugno 2017 da dispositivo mobile

Posso definire questo Hotel ottimo, personale qualificato, pulizia ok, camera sempre in ordine, ottima colazione, pranzo e cena con tre primi, tre secondi molto abbondanti , dolce. Lo Chef molto preparato, io e la mia amica ci siamo trovate molto bene. La nostra camera con balcone vista mare. Sul terrazzo una piccola piscina con idromassaggio. Che dire lo consiglio vivamente

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Massimo R, Direttore alle Hotel City, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 giugno 2017

Grazie Elena!
Siete state davvero simpatiche e lavorare per voi è stato un vero piacere, e lo dico anche da parte di tutto il mio staff!

A presto!!!

Recensito il 5 giugno 2017 da dispositivo mobile

Personale molto cordiale e professionale camera pulita e confortevole, cibo semplice e molto buono e vario
Piscina all ultimo piano molto bella. Buona la posizione

Consigliatissimo
Ci tornerò sicuramente

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

...e noi vi aspettiamo!
In un paio di righe 1 gozziliardo di complimenti!!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE

A presto,