“Qualità prezzo eccellente! ”
Recensione di Hotel City

e 1 altro sito.
Hotel City
Classificato al n.67 di 631 hotel a Rimini
Recensito 12 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stata qui recentemente col mio compagno, che dire ci siamo trovati molto bene! Il personale è molto gentile, la cucina l'abbiamo apprezzata molto, così come la nostra camera, piccolina ma molto bella e con il bagno nuovo con comodissimo box doccia...qualità prezzo davvero eccellente e apprezzatissimo soprattutto il servizio spiaggia gratuito (a due minuti dall'hotel)... al quinto piano si può godere di una meravigliosa piscina con idromassaggio e vetrata con vista mare...
Insomma, lo consiglio vivamente!

Ha soggiornato a: Giugno 2017
Massimo R, Direttore alle Hotel City, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 giugno 2017

Grazie mille per quanto scritto e per averci scelto per le vostre vacanze!

Riporterò ogni parola anche a tutto il mio staff.

Recensito 10 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Posso definire questo Hotel ottimo, personale qualificato, pulizia ok, camera sempre in ordine, ottima colazione, pranzo e cena con tre primi, tre secondi molto abbondanti , dolce. Lo Chef molto preparato, io e la mia amica ci siamo trovate molto bene. La nostra camera con balcone vista mare. Sul terrazzo una piccola piscina con idromassaggio. Che dire lo consiglio vivamente

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Massimo R, Direttore alle Hotel City, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 giugno 2017

Grazie Elena!
Siete state davvero simpatiche e lavorare per voi è stato un vero piacere, e lo dico anche da parte di tutto il mio staff!

A presto!!!

Recensito 5 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Personale molto cordiale e professionale camera pulita e confortevole, cibo semplice e molto buono e vario
Piscina all ultimo piano molto bella. Buona la posizione

Consigliatissimo
Ci tornerò sicuramente

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia

...e noi vi aspettiamo!
In un paio di righe 1 gozziliardo di complimenti!!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE

A presto,

Recensito 4 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel per il ponte di giugno, camera spaziosa ( ci hanno dato una tripla)e anche il bagno molto grande, buona la pulizia in tutto l'Hotel.
Cibo abbondante e buono, personale disponibile
L'offerta all inclusive permette di avere il servizio spiaggia e le bevande ai pasti direi l'ideale per una vacanza.
La piscina si trova al quinto piano è piccola ma molto curata dotata di idromassaggio ed una piccola zona lettini
L' hotel ha una convenzione con il bagno vicino e si trova in una zona non proprio centrale ma cmq comoda e con molti servizi vicino
Nel complesso lo consiglio
Se devo fare un appunto credo che migliorerei la presentazione della sala da pranzo con tovaglie e servizi più curati

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Anna M grazie per averci lasciato le sue impressioni.
Faremo tesoro dei suoi commenti e suggerimenti!

A presto,

Recensito 5 maggio 2017

siamo stati per pasqua io mia moglie e mio figlio, ben organizzati ed hotel sul lungomare.
Confortevole e pulito come albergo, la direzione ci ha dato nel pacchetto anche i biglietti dei parchi che abbiamo gradito molto.
L'unica pecca è nel cibo che non è piaciuto molto con buffet freddo e primi di bassa qualità.
Rapporto qualità/prezzo nella media.

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Buongiorno e grazie per aver trovato il tempo di lasciarci le sue impressioni.

Durante i "ponti" proponiamo sempre pacchetti alternativi alla pensione completa e che comprendono biglietti per i parchi divertimento e sono contento che abbia apprezzato questo nostro servizio!

Recensito 26 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Pernottamento con colazione per il ponte del 25aprile
Appena arrivati abbiamo chiesto se potevamo avere una camera che nn affacciasse sulla strada (abbastanza trafficata) nonostante ci fosse appena assegnata. Detto Fatto!
In camera non si accendeva la tv...le batterie...Detto Fatto!
La cassaforte ci ha dato dei problemi...Detto Fatto!

Camera pulita.Panorama sul lungomare (dal 5'piano)
Colazione abbondante a buffet ma con la possibilità di avere servizio bar (caffè e cappuccino..) espresso.
Personale veloce e gentile.

Il parcheggio per la macchina è a qualche minuto dalla struttura se non si è fortunati a trovarlo a lato dell'hotel.

Al quinto piano c'è l'ingresso alla terrazza con piscina ancora coperta (il tempo nn lo permetteva) e a disposizione dei lettini

Siamo rimasti veramente contenti della cortesia e la disponibilità del personale ma in particolare del titolare...non ricordo mi sia stata offerta una bottiglietta d acqua per il viaggio ...per alcuni può essere una stupidaggine ma per me è stato gesto apprezzatissimo.
Grazie ancora !!
Se posso tornerò

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Massimo R, Direttore alle Hotel City, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 giugno 2017

Gentile Alberta la voglio ringraziare in modo particolare per questa sua recensione in quanto evidenzia come per me e tutti i miei collaboratori sia fondamentale ed importantissima la soddisfazione del cliente, anche nel cercare di risolvere i piccoli imprevisti (come le batterie scariche di un telecomando) nel minor tempo possibile per non farvi perdere neanche un minuto della vostra vacanza!

Grazie grazie grazie!

Recensito 26 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato io,mia mamma e mia sorella, due notti per il ponte del 25 aprile. L'albergo si trova in un ottima posizione, vicino al mare a alla "strada dei negozi".Ho avuto un problema la prima notte per colpa del mio perenne mal di schiena; mi sono rivolta a Sara della reception e al titolare che hanno cercato subito di risolvermi il problema...cambiando il materasso... Purtroppo la ragazza delle camere non aveva ben capito e non ha risolto subito...ad ogni modo, sia i titolari, che le ragazze della reception si sono molto impegnati per tamponare il problema e risolverlo al meglio... Non causato da loro...ovviamente...mi sento però di consigliare a Massimo, il titolare, un occhio in più, proprio alle ragazza delle camere..anche sulla pulizia...facendo sia io che mia sorella questo mestiere, abbiamo l'occhio "allenato"...grazie comunque ai Titolari e a Sara e Federica per l'attenzione rivoltaci.

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Elena grazie per aver trovato il tempo di lasciarci le sue impressioni.
Ribadisco ancora il mio dispiacere per quanto accaduto.
Non è una scusante per quanto successo ma, quando si inserisce del personale nuovo ogni tanto succede di trovare la figura non proprio adatta alle esigenze della struttura...
Ho uno staff "di base" rodato ed affidabile, come testimoniano le numerose recensioni che sottolineano la qualità della pulizia, ma qualche piccolo inconveniente può accadere con qualche elemento nuovo in prova, come nel caso del suo materasso.
Poi lei ha un occhio particolarmente attento poichè del mestiere... ACCIDENTI e doppie scuse!

La invito a tornare a trovarci e le garantisco anche un "sonno perfetto"!

Cordialmente,
Massimo Ricchi

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
A 0 km
A 2,2 km
Up Hotel
Up Hotel
N. 5 di 631 a Rimini

Conosci Hotel City? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel City

Indirizzo: Viale Firenze, 7, 47924, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 41 hotel sulla spiaggia a Rimini
Fascia prezzo: 39€ - 227€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel City 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel City. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel City Rimini