“FANTASTICO” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.52 di 632 hotel a Rimini
Verona, Italia
“FANTASTICO”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 luglio 2012

Abbiamo fatto tre giorni bellissimi dal 07/07 al 9/07, il personale disponibile, accogliente sopratutto il Sig. Massimo. Le camere molto belle,nuove e molto pulite. La sala ristorante carina con un cibo buonissimo dal ricco buffè, al primo, il secondo e anche il dolce per ultimo ma non meno importante. E' davvero un hotel fantastico in tutto, lo consiglio per l'ottima qualità del servizio che esso offre. Grazie per la bella vacaza che ci ha dato. La camera 106

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici
, Direttore alle Hotel City, ha risposto a questa recensione., 13 luglio 2012
Grazie a lei per le belle parole espresse nei nostri confronti!

Quando riusciamo, io e tutto il mio staff, a far passare anche solo un week-end che viene definito "fantastico", beh... Ci si riempie davvero il cuore.

Porterò questo suo commento ai miei collaboratori (anche se sicuramente già avranno letto le sue parole).

Ancora grazie, dunque e al prossimo fine settimana!

Cordialmente,

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Reggio Emilia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato all'hotel solo per un breve week-end ma saremmo rimasti molto piu' a lungo! Il direttore e' stato disponibile ad aiutarci per qualsiasi nostra richiesta! Camera disponibile alla mattina presto comoda in ordine, pulita e moderna! Il personale e' stato molto professionale e cordiale! Lo consiglio vivamente anche per chi ha animali domestici! Ci ritorneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
, Direttore alle Hotel City, ha risposto a questa recensione., 5 luglio 2012
Grazie a voi per essere stati nostri ospiti.

Sono contento che, anche se per solo un week-end, siamo riusciti a farvi trascorrere una buona vacanza!

Solo una cosa... Non sparga troppo la voce della camera pronta al mattino presto perchè non sempre riusciamo a farlo! ;-)

A presto,
Gemona del Friuli, Friuli-Venezia Giulia, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

Siamo tornati oggi dopo una settimana di vacanza, siamo stati benissimo per diversi motivi: anzittutto la cordialità GENUINA e la massima disponibilità dimostrataci dal sig. Massimo e anche dal suo papà. Grande attenzione e impegno per tutti i dettagli per offrire davvero agli ospiti un servizio di qualità. Ottima la cucina con piatti sempre diversi e per tutti i gusti anche per i bambini più difficili, ogni giorno pesce ma a chi non piace anche tanto altro! Dolci squisiti! Servizio in sala ottimo grazie al cameriere, il sig. LUCIAN davvero molto garbato e cordiale, sempre sorridente e delicato nel svolgere il suo lavoro. Buonissima anche la posizione vicino al mare. La fermata del bus e della navetta per il parco Beach Village sono a due passi dall'albergo. La visita al centro storico è stata davvero interessante, simpatica e preparata la guida! Un grazie anche al sig. Giovanni per il suo immediato supporto quando abbiamo preso uno spavento con il bambino, per fortuna risolto senza conseguenze.
Non da ultimo sempre tutto pulito e in camera una vista eccezionale sul mare!
Grazie e ARRIVEDERCI!!!
Silva e famiglia

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Direttore alle Hotel City, ha risposto a questa recensione., 26 giugno 2012
Gentile signora Silva grazie per aver trovato il tempo per scrivere la sua recensione.

I suoi commenti sono la più grande ricompensa per il nostro lavoro!
Mi fa piacere che abbia apprezzato soprattutto la cordialità e la preparazione del nostro staff anche perchè ho particolarmente a cuore questo aspetto.

E comunque sono i clienti come voi che ci facilitano il compito! Siete davvero una bella famiglia.

Un saluto a tutti e quattro.

Cordialità,
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 giugno 2012

Noi ci siamo trovati veramente bene, la cucina ottima, servizio veramente speciale, qualità prezzo eccellente, la posizione veramente comoda. Hotel consigliato a tutti. Speriamo di tornare presto.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
    • Punteggio 5 su 5
ricchimax, Direttore alle Hotel City, ha risposto a questa recensione., 14 giugno 2012
...e noi vi aspettiamo molto volentieri!

Grazie per le belle parole!

A presto,
Massimo
Castelnuovo di Garfagnana, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 giugno 2012

Ottima è l' accoglienza (tipo familiare) e i servizi forniti, le stanze sono molto confortevoli , munite di tv lcd, collegamento wi-fi , con terrazzino spazioso e di un servizio pulizie camere eccellente.
Il ristorante prepara dei buoni piatti, non pesanti, sembra quasi tipo quello casalingo , con una varietà di scelta, tra cui anche cibo a base di pesce.
Hanno un ottima organizzazione per soddisfare le esigenze del cliente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
GABRIELE... Grazie!

Ha capito in pieno il nostro spirito! Cerchiamo di far conciliare i sapori, l'ospitalità, i modi della tradizione romagnola con le "comodità" dei tempi moderni!
Devo per questo ringraziare tutto il mio staff e condividerò con loro queste vostre parole!

Alla prossima vacanza.

Cordialità,
Livorno, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 maggio 2012

Sono circa 6 anni che vengo in questo albergo...... Belle stanze spaziose, arredate con busto.... Ottima cucina casalinga, adatta anche a famiglie con bambini molto piccoli..... accoglienza splendida, con la simpatia di Massimo ma anche del babbo..... e poi che dire delle offerte che si susseguono nell'arco dell'anno...... Ho provano tutto da Pasqua all'estate e sono sempre rimasta più che soddisfatta..... Dimenticavo x chi si dovesse fermare anche per lavoro, è attiva la rete Wi-Fi . Il personale gentile, sempre con il sorriso e sìììììì ...... Hotel City sempre ..... provare per credere..... siete sempre nel mio cuore

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
ricchimax, Direttore alle Hotel City, ha risposto a questa recensione., 28 maggio 2012
Grazie signora Luisa!

Non solo delle belle parole espresse nei nostri confronti, ma un grazie particolare a lei che ci viene a trovare costantemente da molti anni ed ogni volta apprezza le piccole novità ed attenzioni che ci piace dedicare ai nostri ospiti.

Quando la passione e l'impegno che impieghiamo nel nostro lavoro è ricambiata da parole di persone come lei... beh, davvero è un piacere accogliervi come nostri ospiti!

Un abbraccio,
Massimo
Brescia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 maggio 2012

Consiglio questo hotel dal calore famigliare, giovanile e decisamente simpatico. Le stanze spaziose e la pulizia sempre ottima .Il ricco buffet con una ampia scelta di verdure e antipasti fa cornice ad un menù sempre molto variegato e gustoso. Anche la colazione è sempre un momento piacevole e ricco di molte idee deliziose per iniziare bene la giornata.
Ogni volta che vado a Rimini non posso che scegliere questo hotel dove mi trovo bene come a casa mia. Il mare è a davvero vicinissimo e apprezzo il fatto che non sia proprio sul rumoroso viale centrale che costeggia il lungo mare. La formula all inclusive poi è quella più conveniente secondo me e quindi la qualità prezzo è perfettamente bilanciata.

• Punteggio 5 su 5
ricchimax, Direttore alle Hotel City, ha risposto a questa recensione., 16 maggio 2012
Grazie mille per la sua opinione!

E' bello sapere di aver lasciato un buon ricordo anche a distanza di tempo! Ci impegniamo al massimo per rendere ogni vacanza, la vacanza di cui una persona ha bisogno.

Quest'anno vi aspettiamo per provare la nostra "nuova" cucina. Lo chef è sempre lo stesso ma abbiamo aumentato la varietà e la qualità dei menù e del buffet.

A presto dunque ed un caloroso saluto a tutti e 2!
Massimo Ricchi
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Hotel Principe
Up hotel
Up hotel
N. 13 di 632 a Rimini
Punteggio 5.0 su 5 83 recensioni

Conosci Hotel City? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel City

Struttura: Hotel City
Indirizzo: Viale Firenze, 7, 47924, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 30 hotel sulla spiaggia a Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel City 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel City. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel City Rimini