“Ponte del 1 Maggio” 5 su 5 stelle

Classificato al n.44 di 635 hotel a Rimini
Arezzo, Italia
“Ponte del 1 Maggio”
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Massima disponibilità e cortesia dalla prenotazione alla sistemazione e anche per venire incontro alle piccole grandi esigenze di chi viene in riviera romagnola per passare momenti rilassanti.
Se non bastassero le camere ristrutturate di recente con Wi-Fi(importante ed utile per gli internauti) aspettate di godervi il buffet a pranzo e cena insieme alla scelta tra 3 alternative sia per i primi che per i secondi(Ho potuto costatare che non tutti gli alberghi di Rimini possono vantare questo servizio a parità di livello).
Quest'anno poi abbiamo avuto la sorpresa di vedere la nuova hall mentre non cambia mai la qualità del servizio:cortesia sempre e comunque.

• 5 su 5 stelle
ricchimax, Direttore alle Hotel City, ha risposto a questa recensione., 5 maggio 2012
G R A Z I E

Questo sabato mattina è cominciato davvero nel migliore dei modi! Se potesse vedermi ho un sorriso a 55 denti!

Le recensioni dei "vecchi" clienti abituali come lei sono molto significative! Chi ritorna a trovarci per tanti anni di seguito anche 2 o 3 volte all'anno come fate voi, può notare i cambiamenti che portiamo costantemente per migliorare la struttura e quando questi trovano un riscontro positivo... beh, è la risposta migliore e più gratificante che riceviamo al tanto sforzo che mettiamo nel nostro lavoro.

Quindi ancora grazie 1000 per le belle parole, e l'aspettiamo in futuro per un'altra vacanza.

Con sincero affetto,

Paese, Treviso
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Che dire… abbiamo usufruito di un’offerta davvero vantaggiosissima. Quasi non ci credevamo, anche perché poi, durante il soggiorno, vedendo ad esempio la qualità del servizio, della cucina, del personale, lo stupore è aumentato.
È proprio la cura del servizio, secondo noi, l’aspetto peculiare della struttura.
Come ad esempio la visita guidata serale alla città… da non perdere.
Oppure la cucina, varia e davvero molto gustosa!
Insomma tante piccole cose per una bella vacanza, anche in un periodo un po’ insolito per andare a Rimini.
Se dovessimo esprimere un aspetto un po’ da migliorare, anche se ci rendiamo conto della difficoltà tecnica della cosa, potremmo riferirci all’aumentare l’insonorizzazione delle stanze, soprattutto nei confronti degli ospiti al piano di sopra.

• 5 su 5 stelle
ricchimax, Direttore alle Hotel City, ha risposto a questa recensione., 4 maggio 2012
Gentile signor Daniele... GRAZIE!

Sono contento che la vostra vacanza abbia soddisfatto appieno le vostre aspettative ed anzi vi abbia dato "qualcosa in più" di quello che avevate immaginato.

Arrivederci allora, vi aspettiamo per una nuova vacanza anche perchè insieme abbiamo visitato il centro storico, ma l'entroterra di Rimini è altrettanto spettacolare e tutto da scoprire.

Cordialmente,
3 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Abbiamo trascorso 3 giorni presso l'Hotel City. Accoglienza calorosa, ci hanno fatto sentire come se fossimo clienti già da tempo, ed invece era la prima volta!! Durante il soggiorno, massima gentilezza sia dei proprietari che del personale. Stupenda la visita guidata offerta dall'albergo nel centro storico di Rimini. La nostra camera, 506, vista mare, ristrutturata, con balcone, bella. Parcheggio auto comodo, a 2 minuti cronometrati a piedi. Una nota negativa va alla cucina...non adeguata all'albergo. Bassa qualità, piatti sempre tiepidi, poco saporiti, dolci industriali. In conclusione, se migliora la cucina, è un albergo da consigliare!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
Gentile signor Agostino sono molto contento delle sue parole perchè impiego, assieme a tutto il mio personale, molto tempo e risorse per farvi passare una buona vacanza.
Questo avviene sia in inverno con lavori di manutenzione e ristrutturazione continua, sia nei periodi d'apertura con cortesia, professionalità e qualità del servizio che sono prerogative imprescindibili per il nostro mestiere.

Grazie per il suo contributo, per noi sempre prezioso ed utile strumento per ottimizzare i servizi che offriamo.

A presto,
Cavalese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Sono l'organizzatore di un gruppo di persone che ormai da 10 anni andiamo in questo periodo alla fiera di rimini e nessun albergo di pari requisiti esposti è pari a questo. Prenotiamo sempre delle matrimoniali ma anche doppie e singole e non ho mai sentito una lamentela da qulcuno del mio gruppo. So che posso fidarmi di questo hotel anche spendendo la mia parola con terze persone. Il mio voto è A++++

• 5 su 5 stelle
ricchimax, Direttore alle Hotel City, ha risposto a questa recensione., 4 aprile 2012
Grazie Christian per il commento! Siete una bella compagnia e vi aspettiamo molto volentieri per le prossime fiere!
trento
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

aLBERGO MOLTO BELLO MOLTO PULITO,IL PERSONALE MOLTO SERVIZIEVOLE SIA PER LA COLAZIONE SIA PER LO SPUNTINO SERALE.
L'albergo è all'avanguardia anche con la tecnologia, chiavi elettroniche televisori hd in ogni room e connessione wifi.
All'entrata si può accedere al banco-bar che ti offre vasta scelta di alcolici e analcolici, le stanze sempre pulite e non si sentono rumori dalle stanze adiacenti.
In complesso l'albergo è tra i migliori riguardante qualità-prezzo e la vicinanza alle stazioni dei servizi pubblici e del mare.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle
ricchimax, Direttore alle Hotel City, ha risposto a questa recensione., 3 aprile 2012
Grazie Silvano per essere stato con noi, e grazie della sua opinione! L'aspettiamo per la prosima fiera!
5 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2011

Spero di tornarci. Ubicato a due passi dal mare e cn vista... È stato fantastico. Tutti molto gentili e disponibili. Il proprietario molto simpatico e cortese nel spiegarci cosa era possibile visitare nelle zone limitrofe. Spero di tornarci xke il posto è molto accogliente. Lo consiglio anke a livello di servizi disponibili

• Ha soggiornato in Settembre 2011
    • 5 su 5 stelle
Grazie per la sua opinione. Per noi è molto importante!
Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato verso la fine di settembre per una vacanza di una settimana.
Tutto molto buono: cucina curata dalla colazione al pranzo alla cena, con un menù molto vario sia di carne che di pesce e un buffet veramente delizioso.
La camera pulita confortevole e assolutamente come quella vista sul sito (avevamo addirittura lo stesso copriletto!!!!!)

Ottimo il servizio in spiaggia (85 il bagnino convenzionato) e l'accoglienza e la cortesia sia dei titolari che del personale.

Veramente un'accoglienza da 10+.
Consigliato e sicuramente è la nostra meta se si va a Rimini!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
Massimo R, Direttore alle Hotel City, ha risposto a questa recensione., 3 novembre 2014
Grazie Antonella per le belle parole!
Vi aspettiamo sempre molto volentieri! Siete un trio davvero simpatico.

A presto,
Massimo Ricchi
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
L'Hotel Rimini
Hotel Rubens
Hotel Rubens
N. 28 di 635 a Rimini
4.5 su 5 stelle 457 recensioni

Conosci Hotel City? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel City

Struttura: Hotel City
Indirizzo: Viale Firenze, 7, 47924, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 28 hotel sulla spiaggia a Rimini
N. 49 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel City 3*
TripAdvisor collabora con Odigeo e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel City. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel City Rimini