“Soggiorno di gruppo”

Classificato al n.56 di 626 hotel a Rimini
Cavalese, Italia
“Soggiorno di gruppo”
Recensito il 3 aprile 2012

Sono l'organizzatore di un gruppo di persone che ormai da 10 anni andiamo in questo periodo alla fiera di rimini e nessun albergo di pari requisiti esposti è pari a questo. Prenotiamo sempre delle matrimoniali ma anche doppie e singole e non ho mai sentito una lamentela da qulcuno del mio gruppo. So che posso fidarmi di questo hotel anche spendendo la mia parola con terze persone. Il mio voto è A++++

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
ricchimax, Direttore alle Hotel City, ha risposto a questa recensione., 4 aprile 2012
Grazie Christian per il commento! Siete una bella compagnia e vi aspettiamo molto volentieri per le prossime fiere!

trento
Recensito il 2 aprile 2012

aLBERGO MOLTO BELLO MOLTO PULITO,IL PERSONALE MOLTO SERVIZIEVOLE SIA PER LA COLAZIONE SIA PER LO SPUNTINO SERALE.
L'albergo è all'avanguardia anche con la tecnologia, chiavi elettroniche televisori hd in ogni room e connessione wifi.
All'entrata si può accedere al banco-bar che ti offre vasta scelta di alcolici e analcolici, le stanze sempre pulite e non si sentono rumori dalle stanze adiacenti.
In complesso l'albergo è tra i migliori riguardante qualità-prezzo e la vicinanza alle stazioni dei servizi pubblici e del mare.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
ricchimax, Direttore alle Hotel City, ha risposto a questa recensione., 3 aprile 2012
Grazie Silvano per essere stato con noi, e grazie della sua opinione! L'aspettiamo per la prosima fiera!
Recensito il 23 novembre 2011

Spero di tornarci. Ubicato a due passi dal mare e cn vista... È stato fantastico. Tutti molto gentili e disponibili. Il proprietario molto simpatico e cortese nel spiegarci cosa era possibile visitare nelle zone limitrofe. Spero di tornarci xke il posto è molto accogliente. Lo consiglio anke a livello di servizi disponibili

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Grazie per la sua opinione. Per noi è molto importante!
Trento, Italia
Recensito il 27 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato verso la fine di settembre per una vacanza di una settimana.
Tutto molto buono: cucina curata dalla colazione al pranzo alla cena, con un menù molto vario sia di carne che di pesce e un buffet veramente delizioso.
La camera pulita confortevole e assolutamente come quella vista sul sito (avevamo addirittura lo stesso copriletto!!!!!)

Ottimo il servizio in spiaggia (85 il bagnino convenzionato) e l'accoglienza e la cortesia sia dei titolari che del personale.

Veramente un'accoglienza da 10+.
Consigliato e sicuramente è la nostra meta se si va a Rimini!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Massimo R, Direttore alle Hotel City, ha risposto a questa recensione., 3 novembre 2014
Grazie Antonella per le belle parole!
Vi aspettiamo sempre molto volentieri! Siete un trio davvero simpatico.

A presto,
Firenze
Recensito il 18 ottobre 2011

abbiamo soggiornato per una settimana in una camera al 4 piano vista mare!!!
La camera era piuttosto "spartana" (non certo quella che si vede sulle foto del sito). Sulle pulizie ... stendiamo un velo pietoso. Gli asciugamani, consunti, venivano cambiati tutti i giorni ... le lenzuola, anche se erano evidentemente sporche di crema doposole ... le hanno sostituite dopo 5 giorni su richiesta al personale addetto all'ordine delle camere!
La cucina e' piuttosto insipida la cameriera efficiente, cordiale ma sbigrativa ...
Lo stabilimento balneare convenzionato e' stato all'altezza delle nostre aspettative.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Massimo R, Direttore alle Hotel City, ha risposto a questa recensione., 24 agosto 2015
Gentile Trilly1972 la ringrazio per aver trovato il tempo di scriverci.
Mi spiace che la sua vacanza non sia andata secondo le sue aspettative.

Negli anni abbiamo rifatto camere, cambiato la lavanderia dalla quale ci rifornivamo e, anche stando a quanto menzionato dalle altre recensioni, provato a migliorare ulteriormente la nostra cucina.
Dunque abbiamo fatto e faremo ancora tesoro di ogni sua parola, e la invito, passato qualche tempo a ri-provare tutti i nostri nuovi servizi!

Cordialità,
milano
Recensito il 25 settembre 2011

Vacanza di una settimana a Rimini a settembre per rilassarsi un po prima del lungo inverno peccato che abbiamo trovato un Hotel davvero pessimo, anzi consigliamo a tutti se potete evitatelo! Per prima cosa il sito internet inganna tutte le aspettative del cliente. Camere piccole, arredamento molto semplice; non male il bagno, box doccia molto spazioso peccato che la pullizia lasciava molto a desiderare; pavimenti in una settimana mai puliti, teli da bagno cambiati quotidianamente ma molto molto vecchi, lisi e alcuni rotti.
Ma la cosa davvero pessima era il cibo. Colazione molto molto semplice, per le bevande calde c'era la macchinetta self-service, brioche non fresche del giorno,torte oltre che immangiabili anche terribili da vedere, bruciate e deformate. Scadente la scelta del menù del pranzo e della cena e comunque piatti sempre insipidi e il più delle volte avanzati perchè davvero di bassa qualità. Non classificabili i buffet: ogni giorno sempre uguali con poche verdure fresche,lugumi e tartine di pan carrè fatte come minimo il giorno prima, dure e fredde. Purtroppo mai proposti tortellini(tipici della Romagna), pasta fresca e soprattutto fritture di pesce. i dessert erano dei gelatini confezionati o cremine alla vaniglia tipo budino cameo con i cereali della colazione. Sembrava un Hotel a 1 stella per la tipologia del cibo,mentre per l'acquisto di una bottiglietta di acqua nel bar sembrava uno di 5 stelle!!
Durante la nostra settimana di permanenza tutti i clienti presenti erano molto scontenti della qualità della vacanza. Ci siamo lamentati più volte con i gestori sentendoci sempre rispondere che loro ci stavano offfrendo il meglio. Anche se sul sito scrivono di essere a Marina Centro (zona davvero bella di Rimini) siamo molto in periferia, ben 10 fermate di autobus.
Gentille il personale di sala.
Scortesi i gestori: mai un sorriso, una parola al cliente ma presenti solo in sala a controllare cosa si prendeva al buffet.
Pubblicizzato sul sito il parcheggio recintato peccato però che si trova a 500 mt dall'hotel sulla strada principale.
Ottimo il bagno n° 85 la Playa convenzionato con l'hotel.
In conclusione: mai più in questo Hotel e davvero non lo consigliamo a nessuno!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
ricchimax, Proprietario alle Hotel City, ha risposto a questa recensione., 15 ottobre 2011
Mi dispiace che il suo soggiorno presso il nostro Hotel non abbia raggiunto le sue aspettative.

Cerchiamo di soddisfare i nostri clienti in ogni aspetto della vacanza e, come testimoniano le TANTE ALTRE RECENSIONI POSITIVE ricevute, spesso ci riusciamo.
Purtroppo non è stato il suo caso!

Nonostante alcune sue considerazioni mi sembrino eccessive, prendo atto delle sue parole e ne farò tesoro per migliorare i nostri servizi ed il modo di proporci.

La ringrazio per il suo contributo.
Massimo Ricchi

PS: Solo una piccola precisazione: i tortellini sono emiliani e non romagnoli; proponiamo SEMPRE altre pietanze tipiche della Romagna come i passatelli e la piadina.
Torino, Italia
Recensito il 25 settembre 2011

Io e mio marito abbiamo trascorso una settimana a settembre presso l'hotel City e siamo stati benissimo,sia per il cibo che per la camera e spiaggia,tutto perfetto e positivo,se devo trovare qualcosa di negativo l'unica cosa è stata un po' l'attesa per l'ascensore quando si andava a mangiare o si tornava in camera....ma questa è una cosa non importante.Ci torneremo e lo consiglieremo agli amici. Graziella e Luigi da Torino

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Grazie a voi per quanto scritto!
Sono contento che anche al vostro ritorno in hotel abbiate apprezzato nuovamente tutti i nostri servizi!

Vi aspetto per le prossime vacanze!

Cordialità,
Massimo Ricchi
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
L'Hotel Rimini
N. 43 di 626 a Rimini
Rimini Suite Hotel
Rimini Suite Hotel
N. 33 di 626 a Rimini

Conosci Hotel City? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel City

Struttura: Hotel City
Indirizzo: Viale Firenze, 7, 47924, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 34 hotel sulla spiaggia a Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel City 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Nozio Netplan srl e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel City. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel City Rimini