“Non ne vale la pena”

Fascia prezzo: 18 US$ - 47 US$
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 13 luglio 2013 tramite dispositivo mobile

Locale ben curato. Le porzioni sono scarse....il cibo non è il massimo per quello che si spende. Personale educato ma disorganizzato.

Recensito 11 luglio 2013

Disponibilissimi a farci cenare di lunedì sera alle 23.00 previa telefonata fatta poco prima. Ottima la carne e la gentilezza del personale, possibilità di cenare pure fuori. Un posto da consigliare, certo se un è a Rimini in vacanza forse non c'è bisogno di venire fin qui, ma se si è nei paraggi lo consigliamo.

Recensito 4 luglio 2013 tramite dispositivo mobile

Noi andiamo periodicamente alla baracca, si mangia generalmente molto bene, ma non gli avevo mai fatto una recensione.
Stasera abbiamo mangiato una grigliata di carne fotonica!!
Patate al forno e verdure grigliate anche meglio!
Non sono rapidissimi nel servizio ma bravi e scrupolosi!
Andate con fiducia!!!
Ugo

Recensito 1 luglio 2013 tramite dispositivo mobile

Una vasta scelta di piatti tipici, ottimi tutti e 4 i piatti del menù (i 2 primi e i 2 secondi che abbiamo scelto) anche i prezzi sono modici. Ottima cena!

Recensito 24 giugno 2013

Sono 8 anni che veniamo e non mi é mai capitato di mangiare male. Gli strozzapreti al ragu con i piselli a parte sono notevoli.

Gli utenti che hanno visto La Baracca hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini
Rimini, Provincia di Rimini

Conosci La Baracca? Condividi la tua esperienza!