“ottimo!!!”

Fascia prezzo: 18 US$ - 47 US$
Per: Cucina locale, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 18 aprile 2012

me lo hanno consigliato e io lo consiglio a voi, ottima qualità prezzo. mi sono fermato per una cena, ho preso un menù fisso da € 18,00 che comprende un ottimo antipasto, una grigliata di carne, 1/4 di vino, acqua e caffè. non era previsto il flute che comunque hanno portato come il limoncello a fine pasto, non previsto ma servito.
Non sò se tutti i ristoranti della zona ti danno la piadina per accompagnare il pasto, qui l'ho trovata. Mia moglie ha preso il menù da € 17,00 ed è rimasta contentissima (anche io, dal momento che ho assaggiato il suo primo!!). porzioni abbondanti e gustosissime

Recensito 17 aprile 2012

Gestione familiare, estrema gentilezza e disponibilità e classico ambiente romagnolo.
La cucina è tipica e ottima (soprattutto per quanto riguarda i primi piatti).
Frequento spesso questo ristorante quindi posso assicurarvi che non vi deluderà :)
Le tagliatelle o gli strozzapreti col sugo di piselli sono stramegabuonissimi!

Recensito 10 aprile 2012

Sinceramente ottimo.
Bell'accoglienza, sala rustica ma molto curata nei dettagli, l'albero all'interno è spettacolare.
La cena ottima e abbondante. Le tagliatelle con funghi porcini molto buone come il cestino con fragole e crema di mascarpone.
Soddisfatti e molto i miei "compagni" di cena per i secondi di carne, a detta loro ottimi tutti, dal filetto all'aceto balsamico passando per la tagliata e finendo all'agnello.
Cucina tipica della zona.

Recensito 5 aprile 2012

Due gironi fa sono stato a mangare alla baracca, perchè avevo voglia di una cucina tradizionale e allo stesso tempo speciale...Ho mangiato da Dio, la piadina e i salumi erano ottimi e il filetto era tenerissimo, si scioglieva in bocca...OTTIMO...l'ambient è veramnte molto carino...ho cenato vicino un albero all'interno della sala..e poi che dire del personale gentile, attento e sempre pronto a consigliarti...quando ci andate chiedete della Sonia è brava, gentile, simpatica e vi renderà la cena speciale grazie ai suoi consigli...CI RITORNO SICURAMENTE....

Recensito 7 marzo 2012

è una delle tappe che faccio ogni volta che vado in romagna zona rimini .Come sempre il menù è quasi sempre lo stesso ma sempre buono e saporito come sempre .Che dire la presenza del padron Sig.Enzo è sempre accetta con il suo consueto giroa ai tavoli .Salsa salsiccia e borlotti con le tagliatelle una favola lo stinco con porcini .la tagliata .................mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm una bella carta vini pochi ma tutti buoni
Consigliatissimo .

Gli utenti che hanno visto La Baracca hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini
Rimini, Provincia di Rimini

Conosci La Baracca? Condividi la tua esperienza!