Tripadvisor
Rimini
Pubblica
Posta in arrivo

“Tanto buon pesce in Romagna”

Trattoria Marinelli Da Vittorio
Al n.395 in classifica su 1.117 Ristoranti a Rimini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Rimini é sempre una piacevole sorpresa: da Marinelli ottimo pesce in ambiente familiare...consigliati gli abbondanti antipasti, i passatelli al pesce, ottima anche la piadina molto leggera. Consigliatissimo.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 21 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Tagliatellina allo scoglio bianco, unta e pesce scarso in quantità, 16€ a testa!! Contorno di verdure ripassate, abbiamo chiesto il pane, ci hanno portato il pan carrè secco tostato.. mi dispiace, ma è stata una pessima esperienza.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 19 dicembre 2019

Mi spiace .... emettere un giudizio non entusiasmante.

Ok il pesce è sicuramente fresco --- Ok il locale è storico per Rimini --- Ma ci aspettavamo di più... il prezzo è invece quello che ci sia spetta.

Data della visita: novembre 2019
Recensito 8 novembre 2019

Piccolo antipastino di benvenuto offerto dalla casa, un buon tagliolino allo scoglio, un tiramisù fantastico, un buon vino in bottiglia consigliato dal titolare, grande cortesia e attenzione nel servizio. Il tutto a poco piu di 30 €. Ci tornerò volentieri per provare altri piatti.

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 30 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante se si decide di mangiare pesce fresco...io promuovo tutto a pieni voti,dagli antipasti ai primi ai secondi!!

Data della visita: ottobre 2019

Gli utenti che hanno visto Trattoria Marinelli Da Vittorio hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Trattoria Marinelli Da Vittorio? Condividi la tua esperienza!