I pagamenti effettuati dai partner influiscono sull'ordine dei prezzi mostrati e, per le posizioni in primo piano o sponsorizzate, possono influire anche sull'ordine degli alloggi elencati.
Recensioni (1.299)
1.299 risultati
1.170
1.170
Filtri selezionati
Recensito il 2 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Io,il mio ragazzo e la nostra cagnolina siamo venuti per la prima volta in questo hotel,ad agosto,abbiamo trovato ottimo cibo, personale molto competente e sempre sorridente,cosi come i proprietari...il cibo ottimo e sempre vario...ci siamo affezionati molto a tutti loro...il prossimo anno torneremo sicuro!!..gli spritz di Corrado il sorriso sempre sulle labbra di Viola Altea e Lorella e la gentilezza che hanno...alla prossima hotel Baltic!!! Ci mancate tutti

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Corrado M, Proprietario presso Hotel Baltic, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 febbraio 2017

Ciao Jessica,
sapevo che i miei spritz lasciano il segno... ma anche voi non siete da meno.
Non vediamo l'ora di rivedervi

Recensito il 25 settembre 2016 da dispositivo mobile

Stupiti fin da subito della fantastica cortesia dei proprietari e del loro staff, abbiamo fatto un weekend in famiglia davvero meraviglioso. Il trattamento è stato esemplare, le camere pulitissime e recenti, la buona cucina, la sensazione che non ti manchi mai nulla... tutto veramente perfetto... sottolineo la cortesia e la simpatia di tutti... sicuramente torneremo.

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Ciao Davide,
sono veramente contento delle tue parole.
Se un weekend è bastato a farci apprezzare chissà come sarà quando farai da noi una vacanza settimanale.
Ti aspettiamo, apriremo a fine maggio....

Recensito il 22 settembre 2016

Abbiamo soggiornato per 12 giorni in questo meraviglioso Hotel trovato su Internet e dobbiamo confermare tutto cio' che è stato detto da tutti gli ospiti; una meravigliosa accoglienza e disponibilità partendo dai proprietari e terminando (non per meno importanza) dalle signore che si occupavano delle camere. La cucina era eccezionale e abbiamo portato a casa ognuno di noi tre un paio di chili!!!, infine l'ottima pulizia e l'ambiente confortevole che dovrebbero avere tutti gli hotel che vengono definiti "TRE STELLE". Ci rimane solo di rinnovare i nostri saluti a tutti Voi e speriamo di poter far ritorno anche il prossimo anno
Stefano e famiglia.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 settembre 2016

Dopo la vacanza di giugno sono tornato da Lorella e Corrado in Settembre per un'ultima settimana di vacanza. Non posso che confermare tutto quanto di positivo ho scritto nelle mie precedenti recensioni, anzi devo dire che rispetto a giugno il buffet della colazione si è ulteriormente arricchito e Corrado ha fatto degustare a pranzo o a cena i suoi incomparabili peperoncini, dando a chi lo desiderava eloquenti spiegazioni sulla coltivazione e proprietà organolettiche. Al mio arrivo ho avuto un piccolo problema con la camera, causato dal precedente ospite, che Lorella ha risolto immediatamente da ottima proffessionista, permettendomi di iniziare la mia vacanza nel migliore dei modi. Termino ribadendo che da Lorella e Corrado si sta veramente bene e spero proprio di tornare il prossimo anno.
Giancarlo

Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 17 settembre 2016

Sono stata in questo hotel per Ferragosto, siamo rimasti 2 notte e abbiamo passato un tempo straordinario. Le camere sono pulitissime, il titolare e un buon uomo anche il personale fanno tutto che possono per far stare bene. Con una cucina ottima!!!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia