“UNA VACANZA PERFETTA!!”
Recensione di Hotel Baltic

Hotel Baltic
Classificato al n.3 di 630 hotel a Rimini
Recensito 5 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Io, mio marito e le nostre due cagnoline Kelly e Krizia abbiamo avuto il piacere di essere ospiti in questa meravigliosa struttura. Abbiamo avuto l'occasione di conoscere Corrado, Lorella e la loro stupenda famiglia, i quali, insieme a tutto lo staff, sono stati in grado di regalarci la vacanza più bella della nostra vita! Una sorpresa dopo l'altra: dalla pulizia alla comodità delle camere, dalle fantastiche abbondantissime colazioni ai sublimi buffet di verdure durante le cene, dai simpatici aperitivi serali al relax in spiaggia. Poche parole che non bastano per descrivere questo nostro piacevole soggiorno, gestito al meglio e reso indimenticabile nonostante l'elevato afflusso di persone durante la settimana del ferragosto. Per questo vi meritate i nostri più sinceri complimenti, decisamente meritati! Hotel consigliatissimo anche per chi, come noi, non vuole rinunciare alla compagnia dei propri amici a 4 zampe! Un grande saluto da Loredana e Giorgio Gualdi!!!

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Corrado M, Proprietario alle Hotel Baltic, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 febbraio 2017

Ciao giorgio e Loredana,
rispondo a questa vostra con un po di ritardo...
Siamo noi a ringraziare per la vostra simpatia e disponibilità.
Ci avete descritto in una maniera che se dovessi venire a Rimini non potrei fare altro che venire al Baltic.
Vi abbiamo nel cuore, e non vi dimenticate di noi...

Scrivi una recensioneRecensioni (1.024)

Recensito 2 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Io,il mio ragazzo e la nostra cagnolina siamo venuti per la prima volta in questo hotel,ad agosto,abbiamo trovato ottimo cibo, personale molto competente e sempre sorridente,cosi come i proprietari...il cibo ottimo e sempre vario...ci siamo affezionati molto a tutti loro...il prossimo anno torneremo sicuro!!..gli spritz di Corrado il sorriso sempre sulle labbra di Viola Altea e Lorella e la gentilezza che hanno...alla prossima hotel Baltic!!! Ci mancate tutti

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia

Ciao Jessica,
sapevo che i miei spritz lasciano il segno... ma anche voi non siete da meno.
Non vediamo l'ora di rivedervi

Recensito 25 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Stupiti fin da subito della fantastica cortesia dei proprietari e del loro staff, abbiamo fatto un weekend in famiglia davvero meraviglioso. Il trattamento è stato esemplare, le camere pulitissime e recenti, la buona cucina, la sensazione che non ti manchi mai nulla... tutto veramente perfetto... sottolineo la cortesia e la simpatia di tutti... sicuramente torneremo.

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Ciao Davide,
sono veramente contento delle tue parole.
Se un weekend è bastato a farci apprezzare chissà come sarà quando farai da noi una vacanza settimanale.
Ti aspettiamo, apriremo a fine maggio....

Recensito 22 settembre 2016

Abbiamo soggiornato per 12 giorni in questo meraviglioso Hotel trovato su Internet e dobbiamo confermare tutto cio' che è stato detto da tutti gli ospiti; una meravigliosa accoglienza e disponibilità partendo dai proprietari e terminando (non per meno importanza) dalle signore che si occupavano delle camere. La cucina era eccezionale e abbiamo portato a casa ognuno di noi tre un paio di chili!!!, infine l'ottima pulizia e l'ambiente confortevole che dovrebbero avere tutti gli hotel che vengono definiti "TRE STELLE". Ci rimane solo di rinnovare i nostri saluti a tutti Voi e speriamo di poter far ritorno anche il prossimo anno
Stefano e famiglia.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 settembre 2016

Dopo la vacanza di giugno sono tornato da Lorella e Corrado in Settembre per un'ultima settimana di vacanza. Non posso che confermare tutto quanto di positivo ho scritto nelle mie precedenti recensioni, anzi devo dire che rispetto a giugno il buffet della colazione si è ulteriormente arricchito e Corrado ha fatto degustare a pranzo o a cena i suoi incomparabili peperoncini, dando a chi lo desiderava eloquenti spiegazioni sulla coltivazione e proprietà organolettiche. Al mio arrivo ho avuto un piccolo problema con la camera, causato dal precedente ospite, che Lorella ha risolto immediatamente da ottima proffessionista, permettendomi di iniziare la mia vacanza nel migliore dei modi. Termino ribadendo che da Lorella e Corrado si sta veramente bene e spero proprio di tornare il prossimo anno.
Giancarlo

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 17 settembre 2016

Sono stata in questo hotel per Ferragosto, siamo rimasti 2 notte e abbiamo passato un tempo straordinario. Le camere sono pulitissime, il titolare e un buon uomo anche il personale fanno tutto che possono per far stare bene. Con una cucina ottima!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 settembre 2016

Appena si varca la soglia del hotel Baltic ci si rende subito conto della professionalita' e dell'amore che i gestori hanno nei confronti dei loro clienti. Ottima struttura pulita, elegante,lineare.Le camere sono ampie e accoglienti,con letti confortevoli e tv 32 pollici,ampio balcone con stendino non visibile dalla strada perche la "ringhiera" è fatta di vetro satinato con duplice effetto, estetico e privacy ,la nostra con vista mare.Ottima cucina romagnola, vasto assortimento di antipasti.Parcheggio in hotel.Da provare il Corrado spritz e la sangria che viene preparata direttamente da signor Corrado e anche la salsa di peperoncino.Abbiamo soggiornato dal 30/08 al 11/08.VERO RELAX.Grazie Lorella,Corrado, Altea,Viola,Cristina e tutto lo staff .
Natascia,Timothy,Asia,Axel

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
A 4 km
A 8,2 km
Baldinini Hotel
Baldinini Hotel
N. 1 di 44 a Torre Pedrera

Conosci Hotel Baltic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Baltic

Indirizzo: Viale Pascoli, 121 | Marina Centro, 47921, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Rimini
N. 3 hotel sulla spiaggia a Rimini
N. 32 hotel romantici a Rimini
N. 64 hotel per famiglie a Rimini
Fascia prezzo: 35 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Baltic 3*
Siete qui con noi adesso. Per questo, siete speciali. Esprimete la vostra opinione, noi vi ascoltiamo. Anche quando avete qualcosa da criticare. Va bene. Fa parte del gioco e delle relazioni. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Baltic. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Baltic Rimini
Hotel Baltic Hotel