“Serenità” 4 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 635 hotel a Rimini
biella
“Serenità”
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Sono appena tornato da una vacanza di una settimana in questo Hotel. Non posso che confermare le ottime impressioni della maggior parte dei viaggiatori. E' vero, si mangia bene, si dorme bene, le camere sono pulite e tutte queste cose si trovano anche in altri alberghi, ma la disponibilità, l'umanità e oserei dire l'affetto dei titolari non ha paragoni. La vera differenza è il fattore umano. Complimenti

• 4 su 5 stelle

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (56)
Taranto, Puglia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

io mia moglie ed i nostri figli di 11 ed 8 anni siamo appena rientrati da rimini e dal soggiorno presso l'Hotel Baltic dal 16 al 23 giugno, un hotel a conduzione familiare ma gestito da una famiglia speciale oserei dire d'altri tempi che ci ha coccolati per tutto il soggiorno con spontanea cordialità gentilezza ed infinita disponibilità già tutto questo basterebbe per una recensione estremamente positiva ma cercherò di essere il più razionale possibile dettagliando ciò che più interessa sapere a chi va in vacanza: cosa dire ad un prezzo irrisorio abbiamo avuto una stanza molto confortevole non immensa ben climatizzata TV LCD da 32" e soprattutto molto pulita, cucina ottima non alta ristorazione ma la classica cucina della mamma (ovviamente la mamma che cucina bene) ottime tutte le vellutate (di patate, verdure, funghi, legumi ecc.) pesce e carne tutti i giorni piadine romagnole risotti di tutti i tipi, verdure ed insalate in quantità e sempre tutto fresco, se potete richiedete il tiramisù della Sig.ra Lorella strepitoso e non perdetevi la sangria fatta dal marito Corrado (i Prorietari) Posizione strategica 70 mt dal mare centro di rimini vicinanza da tutti i parchi temetici principali. Parcheggio gratuito direttamente nell'hotel portineria presidiata 24 su 24 wifi per internet anche se non specificato nel sito dell'hotel. Di sicuro sarà il nostro riferimento per eventuali soggiorni a Rimini e dintorni. Un saluto A Corrado, Lorella ed alle loro figlie. continuate così e grazie di tutto. Cav. Rosso

5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Appena rientrati, sono passate solo poche ore e già il Baltic ci manca... Di hotel ce ne saranno anche tanti ma di posti in cui ti sembra di sentirti a casa sin dal primo minuto penso che ce ne siano davvero pochi. Lella e Corrado sono delle persone squisite, sempre cordiali sorridenti e pronti a coccolarti in ogni modo. Le camere completamente rinnovate, la pulizia eccezionale e la cucina ottima fanno da cornice ad una vacanza che difficilmente dimenticherete. Per noi è stata la prima volta ma penso proprio che sarà una delle nostre tappe fisse per il classico soggiorno annuale in riviera. Da sottolineare che noi eravamo con un bimbo di sette mesi ed è andato tutto benissimo anche con il cibo, ottimo e preparato con estrema cura.
Che dire ... Una bella scoperta... A presto Stefano Valentina ed il piccolo Gabriel

5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

A un viaggiatore ignaro il Baltic può sembrare un albergo come tanti, ma non appena si mette piede ci si rende subito conto che non è così poichè si resta subito colpiti dal sorriso dolcissimo e dagli occhi luminosi di Lella e dalla travolgente simpatia dello "stregone" della sangria Corrado! Consigliamo questa struttura a chi si vuol bene e agli amanti delle cose dal sapore buono e sincero.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Como, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Abbiamo soggiornato io, mio marito e la nostra bambina di quattro anni, 4 giorni al Baltic dal 10 al 14 Giugno.
Struttura pulita, vicina alla spiaggia , cucina discreta.

• 2 su 5 stelle
roma
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Ho trovato questo hotel per puro caso, essendomi trovata a prenotare la mia vacanza all' ultimo momento per ragioni lavorative e devo dire di esser capitata nel posto giusto! La posizione dell' hotel è molto buona, a neanche 100 mt dal mare, cucina tipica romagnola con ampie scelte di menù, camere molto curate e sempre pulite, e infine: I PROPRIETARI! Persone veramente squisite, cordiali e disponibili! Se dovete soggiornare a Rimini, ve lo consiglio davvero..vi troverete molto bene!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Bibbiano, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Premetto che abbiamo soggiornato in Hotel soltanto una notte, ma l'albergo è molto familiare e confortevole,vicinissimo alla spiaggia a due minuti a piedi; i proprietari, Corrado e Lorella sono due persone squisite, vi sentirete a casa vostra dopo due minuti,sempre disponibili e sempre col sorriso! che è la cosa più importanete secondo noi quando si va in vacanza anche solo per due giorni, ci si sente tra amici, e la cucina è ottima.
Io lo consiglio viviamente a chiunque!
Maisa

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Hotel Aurea Rimini
Hotel Corona
N. 1 di 65 a Rivazzurra di Rimini
5.0 su 5 stelle 258 recensioni
Holiday Inn Rimini Imperiale

Conosci Hotel Baltic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Baltic

Struttura: Hotel Baltic
Indirizzo: Viale Pascoli, 121 | Marina Centro, 47921, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel sulla spiaggia a Rimini
N. 32 hotel romantici a Rimini
N. 66 hotel per famiglie a Rimini
Siete qui con noi adesso. Per questo, siete speciali. Esprimete la vostra opinione, noi vi ascoltiamo. Anche quando avete qualcosa da criticare. Va bene. Fa parte del gioco e delle relazioni. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Baltic. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Baltic Rimini
Hotel Hotel Baltic