“E' da provare”

Classificato al n.3 di 632 hotel a Rimini
endine gaiano bg
“E' da provare”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 maggio 2012

Non ricordo da quanti anni conosco e frequento hotel baltic, ma sono veramente tanti.
Ci si trova benissimo, è un ambiente caloroso accogliente molto pulito vicino al mare con ottima cucina romagnola. Fantastici i proprietari Lorella e Corrado e le splendide figlie, Althea e Viola. Per i miei genitori è ormai un appuntamento annuale al quale non possono mancare ed è un occasione per incontrare nuovi e vecchi amici. Non si può descrivere in poche righe la bella vacanza rilassante e spensierata, che uno può trascorrere soggiornando all’hotel Baltic. E’ da provare

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (57)
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 maggio 2012

Ho soggiornato in questo hotel per un weekend l'estate scorsa. Lorella e Corrado sono davvero persone gentili, accoglienti che ti fanno sentire subito a casa.
Le stanze sono pulite, moderne e spaziose. L'albergo è centrale ma non rumoroso.
La colazione è con il tipico menù dolce e salato per tutti i palati.
L'atmosfera e il supporto i veri punti di forza della struttura.
Lo consiglio vivamente anche per l'ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Siena, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 maggio 2012

mi chiamo guido e sono un cliente pluriennale, Nel 2006 prenoto una settimana a luglio e a 2 km dall' hotel sbatto con un tipo ad un semaforo , Vacanza rovinata!Niente affatto il corrado mi porta da un suo amico carrozia ere e in tre gioni ripara la macchina e vi assicuro non era cosa da poco, La cosa stupefacente è che per la lella e il corrado tutto ciò è normale come dire:FOSSERO TUTTI QUESTI I PROBLEMI!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
Piacenza, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 maggio 2012

Sono anni che sono cliente dell'Hotel Baltic, appartenente alla famiglia Ricci.
Ottima posizione, anche perché poco distante dal mare.
Camere ampie, luminose, confortevoli e pulite.
Cucina di ottimo livello, per soddisfare palati raffinati, con ampio buffet e vasta scelta del menù.
Personale qualificato e cordiale, sempre a disposizione delle esigenze del cliente.
Il tutto curato da Corrado e Lorella: colonne portanti di questa meravigliosa struttura alberghiera.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 maggio 2012

Un Hotel molto bello , pulito, accogliente . prezzi convenienti , personale sempre disponibile fantastico. ho trascorso una settimana bellissima con i miei amici , tra il mare e le discoteche ( consigliati dal pr del'hotel ) , sinceramente è il paradiso . non vedro l'ora di tornare !!!

we love balticccccccccccc !!!! baltic foreverrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!

Consiglio sulle camere: tutte le stanze sono bellissime e nuove !!!
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 aprile 2012

L'hotel Baltic ormai è parte della nostra vita, dei nostri pensieri spensierati che ci riportano ai più bei ricordi delle vacanze.
Fin dal primo momento ci siamo sentiti ben accolti e perfettamente a nostro agio; è stato un colpo di fulmine !
Lorella, Corrado, le loro figlie e tutto lo staff creano con la loro cordialità ed esperienza, un clima unico.
Armonia, ottima cucina, pulizia impeccabile sono di casa.
Per non parlare dell'ottima posizione dell'hotel :vicinissimo al mare e al centro di Rimini.
Ogni anno facciamo di tutto per tornare.
Rosy Buonpensiere

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Anche quest'anno abbiamo scelto per le vacanze estive l'hotel Baltic di Rimini. Un hotel a conduzione familiare ove l'ambiente e le relazioni sono proprio "familiari". I proprietari Lorella e Corrado sono sempre disponibili e sorridenti, le due splendide figlie, Altea e Viola, si aggirano con grande professionalitá fra i tavoli, riscuotendo unanimi consensi ed ispirando simpatia ed affetto. La cucina, grazie alla supervisione di Lorella, è curata fin nei minimi particolari, dalla colazione del mattino fino alla cena è una sfida continua ai propositi di moderazione. Molto curato e ricco di varietá il buffet delle verdure, sia a pranzo che a cena e anche i piatti principali sono di ottima qualitá. Buona la posizione, a due passi dal mare, in zona centrale ma tranquilla. Ottimo rapporto qualità prezzo, come lo dimostra la clientela affezionata che ritroviamo ogni estate.

Ha soggiornato in Luglio 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Hotel Aurea Rimini
Baldinini Hotel
Baldinini Hotel
N. 1 di 44 a Torre Pedrera
Punteggio 5.0 su 5 284 recensioni

Conosci Hotel Baltic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Baltic

Struttura: Hotel Baltic
Indirizzo: Viale Pascoli, 121 | Marina Centro, 47921, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Rimini
N. 3 hotel sulla spiaggia a Rimini
N. 32 hotel romantici a Rimini
N. 66 hotel per famiglie a Rimini
Fascia prezzo (per notte): 35 €
Siete qui con noi adesso. Per questo, siete speciali. Esprimete la vostra opinione, noi vi ascoltiamo. Anche quando avete qualcosa da criticare. Va bene. Fa parte del gioco e delle relazioni. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Baltic. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Baltic Rimini
Hotel Hotel Baltic