126 USD
107 USD
142 USD
111 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 123 USD a notte.

DuoMo Hotel(Rimini)
122 USD
104 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 128 USD a notte.

353 USD
338 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 384 USD a notte.

198 USD
189 USD
Priceline
  • Parch. gratis
Malibu(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
50 USD
Recensito 9 agosto 2017

Hotel che si trova vicinissimo al mare..personale eccezionale..molto disponibile..gli unici difetti sono un wi fi non eccezionale e la colazione che personalmente non mi lasciava soddisfatto...qualità del pranzo e della cena ottime..punto di forza la piscina che seppur piccola con il gran caldo ti aiutava a rinfrescarti..

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
marina m, Direttore alle Hotel Rondinella, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 agosto 2017

Buongiorno,
Grazie per la vostra recensione, è un piacere che la nostra cucina, il nostro personale e la nostra struttura abbiano soddisfatto le vostre esigenze e reso piacevole la vostra vacanza. Vi aspettiamo al Rondinella per un un altro soggiorno, distinti saluti.
Hotel Rondinella, famiglia e staff

Recensito 1 agosto 2017

Ho soggiornato a metà luglio con due bambini molto piccoli. La stanza grande e pulita, una tripla con terrazzino, aria condizionata al secondo piano dal lato della piscina. Abbiamo fatto pensione completa all inclusive che vuol dire bevande ai pasti e ombrellone e lettino. Si mangia benissimo, si può scegliere tra 3 portata di primo e 3 di secondo,; il menù è vario e di buon livello. Devo poi esprimere apprezzamento per il personale di sala per la pazienza e la disponibilità ad andare incontro alle esigenze di tutti. La piscina è piccola e con pochi lettini ma sufficiente per gli ospiti e soprattutto comoda dopo il mare o nei momenti di pausa. La struttura ha tante sale dove rimanere a proprio agio. Una sera ha piovuto e siamo rimasti a vedere la televisione. I proprietari sono sempre presenti e molto gentili, noi con 2 bimbi piccoli avevamo esigenze particolari e ci sono venuti incontro in tutto sempre col sorriso. Unica pecca è la struttura un po' vecchiotta, con la moquette, ma davanti alla gentilezza dei proprietari e al clima allegro non ci si fa neanche caso. Lo stabilimento è vicino all'hotel, fanno tante attività tra cui due ore di mini club mattina e 2 di pomeriggio incluse nel prezzo totale, cosa per noi molto comoda. L'hotel è situato vicino a una via piena di negozi, ma essendo in una traversa interna è molto tranquillo. Lo consiglio sicuramente.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
marina m, Direttore alle Hotel Rondinella, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 agosto 2017

Gentilissima Valentina, un grazie per aver dedicato il suo tempo a una recensione tanto positiva che ci riempe di soddisfazione. Siamo felici di poter trasmettere tutto il nostro impegno e passione nei nostri servizi e nella nostra struttura, e soddisfare le vostre esigenze. Un caloroso saluto, Hotel Rondinella, famiglia e staff.

Recensito 16 luglio 2017

Tornare in questo hotel e' sempre una piacevole certezza... gentilezza al top,cibo al top e oltre,camere pulite e spaziose. L'hotel dispone di tanti spazi in comune per poter rilassarsi anche quando il tempo non è da spiaggia. Spiaggia convenzionata davvero bella e attrezzata.

Consiglio sulle camere: Le camere sono tutte belle spaziose e ben arredate
Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
marina m, Direttore alle Hotel Rondinella, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 luglio 2017

Buongiorno, vi ringraziamo di cuore per le belle parole spese nei confronti della nostra struttura, servizi e staff. Siamo contenti di poter soddisfare le sue esigenze per una vacanza contornata dal relax e dal buon cibo del nostro ristorante.
E' un piacere ricevere ospiti come lei, attendendo di riaverla nuovamente al Rondinella, le inviamo cordiali saluti.

Recensito 12 luglio 2017

Ho trascorso una settimana di vacanza nel mese di Giugno 2017 con la famiglia e mi sono trovato benissimo. Il personale è disponibile e cordiale, il clima che si respira è familiare e molto accogliente.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
marina m, Proprietario alle Hotel Rondinella, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 luglio 2017

Gentilissimo Signor Alessandro,
La ringrazio per l'ottima recensione, siamo felici di avere regalato a lei ed alla sua famiglia una bellissima vacanza, spero di ospitarvi nuovamente presso la nostra struttura.
A presto

Recensito 7 luglio 2017

Sono 4 anni che nel mese di Giugno passiamo a Trovare la sig. Marina titolare dell'hotel Rondinelle a Rimini
Consigliato a suo tempo da amici che l'hanno frequentato per decenni.
Grazie per la sua ospitalità.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
marina m, Direttore alle Hotel Rondinella, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 luglio 2017

Gent.mo Sir. Claudio,
che piacere ricevere la sua recensione e averci scelto anche quest'anno, un grazie sincero.
Poche cose ci rendono felici come saper di avere clienti che si affezionano al nostro hotel e ai nostri servizi.
Grazie a voi, cordiali saluti.