“Tutto perfetto”

Al n.90 in classifica su 969 Ristoranti a Rimini
Fascia prezzo: 22 US$ - 45 US$
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Nel cuore del centro storico di Rimini, la nostra Osteria propone piatti della cucina locale e di stagione a km zero. Per ottenere questo le materie prime sono selezionate personalmente dalla proprieta, attraverso la collaborazione con piccole realta di produttori locali per portare in tavola i sapori genuini di un tempo. A seconda del periodo dell'anno potrete deliziarvi con funghi spontanei di bosco, tartufo del Montefeltro e dell'entroterra Riminese, cinghiale e verdure di stagione; senza dimenticare la pasta all'uovo fatta in casa con farina macinata a pietra come una volta, la carne, il coniglio, i salumi, i formaggi accompagnati da composte fatte in casa; L'ambiente e familiare per cercare di farvi sentire come a casa vostra e potrete assaggiare i nostri piatti avvolti dalla boiserie in rovere, elegantemente ospitale e rustica allo stesso tempo. In estate invece sara piacevole apprezzare la tranquillita delle vie del centro storico cenando all'aperto. Nell'area sottostante la sala principale e visitabile la cantinetta in cotto e pietra dotata di un vecchio focone utilizzato in passato per la cotture delle braci.Per allietare la vostra pausa pranzo, per ospitare incontri di lavoro, compleanni, lauree oppure rallegrare le vostre serate in compagnia: piatti semplici ma dai sapori antichi che potrete gustare con colleghi ed amici.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Tutto perfetto”
Recensito il 10 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

La mia recensione parla chiaro, tutto perfetto, la cena è stata deliziosa, tutto a base di pesce e con dell'ottimo vino, antipasti misti freddi con crostacei alla catalana e tartara di tonno con anche carpacci marinati, i primi gnocchi allo spada e ravioli al branzino eccezzionali, consiglio vivamente questo locale nel centro di Rimini perchè si sta davvero bene e la cordialità è di casa. Complimenti !!!

Rimini
common_n_restaurant_reviews_1bd8 308 voti utili
“PIACEVOLE RISCOPERTA”
Recensito il 27 giugno 2012

Ero già stato al Brodo di Giuggiole qualche anno fà e approfittando di un coupon di Groupon abbiamo cenatò a base di carne. Non avevo dubbi nè sulla qualità del servizio che del cibo, oltretutto a 39 euro, ma sono rimasto piacevolmente sorpreso di come erano buone le tagliatelle al ragù antico (pasta fatta a mano, bella rugosa, e ragù come lo faceva mia nonna con tre tipi di macinato e cotto per ore), e della tagliata di manzo tenera come burro. Sicuramente uno dei migliori ristoranti di Rimini per qualità e servizio al cliente.

• Visitato a Giugno 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“Bel locale, ottima posizione , buona qualità”
Recensito il 28 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante tramite un coupon di groupon , cena a base di pesce.la qualità delle pietanze e' ottima, il locale e' ben curato anche nei piccoli particolari, posso ritenermi soddisfatto nel complesso.unica nota negativa e ' stato il menù imposto, il mio coupon prevedeva la possibilità di poter scegliere tra 2 primi e tra 2 secondi, scelta invece che non e' stata presa neanche in considerazione dal ristoratore che ha provveduto a servirmi il menù da lui scelto, inoltre ho trovato troppo "presenti" i camerieri, ma questa e' una questione molto soggettiva.

Biella, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 98 voti utili
“Un ristorante corretto a Rimini.”
Recensito il 28 maggio 2012

Siamo stati recentemente a Rimini, provando una serie di ristoranti locali ispirandoci alla guida il gambero rosso che assegna un 13,50 ci siamo recati al brodo di giuggiole. Buona la prima impressione, locale accogliente, gentilezza e simpatia. Il nostro bimbo di due anni viene servito rapidamente e mangia soddisfatto un invitante piatto di ravioli. Noi ordiniamo un misto di crostacei pesci crudi, marinati e affumicati. Bellissima la presentazione a più piani, non mi entusiasmano troppo i gamberetti che non mi trasmettono la sensazione del mare che ho provato in altre occasioni, per il resto il piatto e' ottimo. Dall' ampia cantina a prezzi corretti scegliamo una bottiglia di sauvignon "Lahn" veramente piacevole fresco e profumato, una bottiglia per due non basta, ordiniamo la seconda bottiglia che ci porteremo che finiremo di bere in hotel come aperitivo la sera dopo. Proseguiamo con due primi succulenti mentre al nostro bambino vengono servite fragole fresche. Caffè. Conto in linea con le attese. Giudizio positivo.

Rimini, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Una piacevole serata”
Recensito il 25 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Esteriormente sembra un locale molto caro però entrando l'atmosfera è molto elegante, il servizio molto buono ed il rapporto qualità prezzo un po' eccessivo...la carne un po' dura ed il filetto di rombo in crosta di patate non eccellente normale!!!
Poi il cuoco potrebbe invece di entrare in sala e ad alta voce riprendere il cameriere sulla tipologia di carpaccio essere più riservato!!!Una caduta di stile!!!
Giudizio conclusivo nella norma.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Brodo di Giuggiole hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante Brodo di Giuggiole? Condividi la tua esperienza!