“Bellissima vacanza”
Recensione di Hotel Sympathy

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Rimini
Hotel Sympathy
Classificato al n.49 di 627 hotel a Rimini
Torino, Italia
“Bellissima vacanza”
Recensito il 22 agosto 2010

Siamo appena tornati dalla vacanza , abbiamo scelto la formula All Inclusive, nella quale era tutto compreso. Arrivati in Hotel abbiamo trovato un'accoglienza esemplare come se ci fossimo sempre conosciuti, ci stavano aspettando, abbiamo parcheggiato l'auto all'interno del cortile come stabilito nella formula All Inclusive, bel parcheggio sicuro e all'ombra. La camera era già pronta, pulita tutta automatizzata, la porta si apriva con una carta elettronica che inserita nell'apposita "porta" si abilitavano tutti i servizi. L'aria condizionata era attiva 24h su 24, al centro del soffitto c'era anche il ventilatore, il letto era comodissimo con doghe e nonostante la ferrovia vicina si dormiva benissimo grazie agli infissi nuovi. La pulizia veniva fatta ogni mattina e ripassata alla sera. C'era una bella piscina attrezzata e la vasca idromasaggio sulla terrazza, fare l'idromassaggio è stato veramente bello e rilassante, lo consiglio a tutti. Punto di forza è la cucina, colazione,pranzo e cena a buffet, c'era veramente ogni cosa tutto cucinato in modo esemplare da una bravissima cuoca. La colazione iniziava con caldi croissant, marmellate, biscotti, toast ecc.., a pranzo e a cena c'era una grande varietà di antipasti a scelta, sempre due primi , due secondi (carne e pesce) contorni di verdure caldi e freddi a piacere e dolci fatti in casa buonissimi... il top per i miei gusti la torta al cioccolato e vino divina!!! compreso nel prezzo la spiaggia 90 dove c'erano molti servizi e divertimenti a partire dalle 09.30 fino alle 18.30 si iniziava con acqua gym per passare ai vari tornei e finire con dei divertentissimi balli di gruppo!!
Rossana - Torino

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Monza, Italia
Recensito il 31 luglio 2010

Camera spaziosa, con aria condizionata e pale. Balconcino adatto a stendere. Bagno un pò piccolo ma con doccia ampia. Cucina molto buona e varia, con servizio ristorante tutto a buffet, (per noi ottima soluzione con un bimbo piccolo: non dovevamo aspettare di essere serviti). Passato di verdura per i bimbi piccoli fantastico!!! Piscina grande e parcheggio. Idromassaggio posizionato sulla terrazza con vista mare e colline romagnole: vero relax!!! Distanza dalla spiaggia 5 minuti a piedi. Insomma tutto ciò che si vede sul sito è reale; ma sul sito non si intuisce una cosa: la cordialità dello staff.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
Recensito il 21 luglio 2010

ho soggiornato per 4 giorni in camera singola ,pensione completa scegliendo la formula top inclusive.sono stato accolto in modo amichevole e sistemato in una stanza singola con aria condizionata e ventilatore da soffitto.il letto da 1 piazza e mezza era molto comodo,con materasso su doghe.presente anche la tv e l'asciuga capelli.la serratura della stanza era di tipo elettronico,con la card per l'apertura comoda da portare nel portafoglio.la colazione,il pranzo e la cena erano serviti a buffet in una sala ben climatizzata.vi assicuro che la cucina e' un punto di forza di questo hotel,con menu'di carne e pesce.il venerdi' ho mangiato a pranzo un ottimo fritto misto di pesce e verdure.tutti i giorni ho gustato torte e dolci semplici preparati dalla cucina.alla colazione sono presenti delle marmellate buonissime,la mia preferita era ai mirtilli.dopo la cena ero solito trascorrere una mezz'ora nel dehor dove tirava sempre un venticello piacevole e fresco ed era facile socializzare con gli altri.ho nuotato molto in piscina ampia ed attrezzata.ho provato anche l'idro massaggio che tra l'altro si trovava nella terrazza a pochi metri dalla mia stanza.la spiaggia 90 convenzionata con l'hotel,e' ricca di servizi e di animazione con barbara e mirco gentilissimi.cos'altro dire, e' un hotel che consiglio a tutte le persone che badano alla sostanza e alla qualita' senza spendere una fortuna!!e' stata una vacanza breve ,ma che mi rimarra' nel cuore. antonio torino

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato da solo
milano
Recensito il 17 ottobre 2009

nella prima settimana di settembre in formula all inclusive abbiamo speso euro 350 a persona, compreso di pensione completa con bevande ai pasti, spiaggia con ombrellone lettini e teli mare, acqua in camera compresa, aria condizionata 24 ore su 24, bellissima piscina attrezzata con ombrelloni , sdrai e animazione.
la cucina veramente ottima, ogni piatto che veniva servito sembrava fatto esclusivamnete per noi, con tre scelte di carne e pesce ed altre varizioni sisponibile, la serata marinara a base di solo pesce a lume di candele eccezionale, per non parlare poi della cena romagnola con la piadina, la porchetta, gli strozzapreti e altro ancora...
la disponibilitaà del personale e lagentilezza del bagno 90 mirco veramnete ammirevole, il parcheggio per tutte le aute completamente interno e costudito, cosa altro dire, noi ci siamo trovati veramente bene.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Hotel Oceanic
N. 47 di 627 a Rimini
Hotel Grifone
Hotel Grifone
N. 1 di 17 a Bellariva

Conosci Hotel Sympathy? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sympathy

Struttura: Hotel Sympathy
Indirizzo: Via Ferdinando Galiani 13 | Bus Stop 22, 47924, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 15 hotel con spa a Rimini
N. 16 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Rimini