“già ci manca.....”
Recensione di Hotel Sympathy

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Rimini
Hotel Sympathy
Classificato al n.47 di 630 hotel a Rimini
Recensito 25 giugno 2012

Ciao, sono Romina, siamo da poco tornati da una vacanza a Rimini, vacanza che per me e mio marito si ripete da 5 anni......e da 3 anni con nostra figlia Michela (che da quando siamo tornati non fa altro che chiedermi ma quando torniamo a Rimini? ma quando torniamo a Rimini?), mio papà e i miei suoceri.........beh da dove cominciare??????.....per noi la vacanza all'Hotel Sympathy è un rituale che vogliamo si ripeta ogni anno...semplicemente perchè non è solo una vacanza ma è un vero "ritorno in famiglia"...basti pensare all'accoglienza che ci viene data ogni anno ( e non solo a noi perchè siamo clienti "da lunga data", ma a tutti gli ospiti)....Marilena sempre disponibile e sorridente, da ottima "padrona di casa" è quasi una mamma, sempre gentile segno che l'ospitalità Romagnola esiste ed e presente in queste persone straordinarie, per non parlare di sua figlia Chiara molto ospitale.....e di tutto lo staff che sotto le direttive di Marilena si adopera sempre in mille modi per farti sentire coccolato... credetemi è una grande famiglia...che ti fa sentire in famiglia ti fa sentire sempre al primo posto e ti fa sentire importante, non un cliente qualsiasi ma anzi sono sempre premurosi a mille e si adoperano in tutte le maniere per accontentare ogni richiesta (dove si può ovviamente)......parliamo delle stanze, grandi, confortevoli e molto molto molto pulite....corredate da un simpatico bagno che credetemi è fornito di una doccia che ha un getto che nemmeno a casa mia trovo.......è tutto ristrutturato a nuovo compreso i serramenti e la porta e non poteva mancare il nuovo televisore ultra piatto......la cucina...beh qui stiamo parlando della nona meraviglia del mondo...(se permettete l'ottava è mia figlia)...buonissima, pulitissima e curatissima.....cibo freschissimo.....all'inizio può sembrare strano che il tutto sia a buffet...ma credetemi non poteva essere fatta una cosa piu intelligente....a pranzo e cena si può "scegliere" (ma io non sceglievo mangiavo entrambi) tra un primo di carne e un primo di pesce, a volte c'è anche qualche zuppa, e non manca mai la pasta in bianco, il riso in bianco, il ragù e il sugo di pomodoro....il secondo lo stesso c'è di carne e/o di pesce.....ma la cosa ancora piu straordinaria è che poi il tutto è contornato da quello che l'hotel sympathy chiama cruditè.....pizzette, focacce, verdure crude, verdure cotte, affettati, torte salate, frutta, dolci....insomma chi piu ne ha piu ne metta.....una vera delizia per gli occhi e per il palato per non parlare del fatto che per chi ha bimbi piccoli l'hotel mette a disposizione una cucina per preparare i pranzetti dei nostri cuccioli...........e l'animazione che offre l'albergo? mia figlia di tre anni ne è rimasta estasiata e anche noi genitori veramente, lei faceva la sua attività e noi tranquilli e pacifici a goderci il relax.........ma l'hotel sympathy non è solo questo....è una "vacanza da scoprire"....allora non vi voglio raccontare tutto tutto tutto....dovete scoprirlo.....vi do solo una chicca.....la sera prima della partenza sul cuscino troverete un cioccolatino delizioso....è o no una coccola???!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ringrazio veramente di cuore questa meravigliosa famiglia e un arrivederci al prossimo anno!!!!!!!!!!!!!! P.S.: non ho parlato del prezzo...beh quello si racconta da solo: trovatemi un altro hotel che offre tutto questo.......e a meno.............!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 24 giugno 2012

A giugno,io e mia moglie,abbiamo trascorso delle bellissime vacanze presso l’Hotel SYMPATHY- di Rimini. L’Hotel mi è stato caldamente consigliato da mio figlio. Devo dire che il nome SYMPATHY è più che mai appropriato. Al nostro arrivo ci siamo subito sentiti a nostro agio. La Signora Marilena, a cui va il nostro sentito ringraziamento, si è subito attivata per metterci a conoscenza è a disposizione di tutte le strutture dell’Hotel. Il personale tutto si è sempre dimostrato all’altezza dei compiti assegnati, dimostrando gentilezza e competenza e descrizione. Valori molto difficili da trovare. Lo dico per esperienza e con cognizione di causa avendo, per lavoro, soggiornato in vari Hotel Italiani.
La cucina a Buffet è rifornita all’inverosimile di cibi freschi e di qualità eccellentissima. Quando si entra nel ristorante,c’è l’imbarazzo della scelta tanta è la diversificazione dei preparati. Si presentano gustosissimi vari primi. Una grande varietà di secondi . Torte, Dolci, Frutta ecc. ecc.
Le camere da letto sono molto accoglienti e comode e tenute costantemente pulite ed in ordine da un personale gentile e simpatico , pronto ad accogliere diligentemente le nostre richieste.
CONCLUDO AFFERMANDO: PROVARE PER CREDERE.
Un sentito ringraziamento alla Signora Marilena ed ai suoi collaboratori.
Alla prossima. Cordiali saluti ANNA-MAURO da TORINO.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 giugno 2012

Prima di tutto vogliamo ringraziare la sig.ra Marilena per l'accoglienza e la gentilezza,è stata
la prima volta che siamo andati al Sympathy e ci siamo trovati benissimo,tanta cortesia,cibo molto buono con possibilità di anticipare i pasti dei bambini,stanze comode e spaziose ,pulito....insomma un rapporto qualità prezzo eccezzionale...ancora grazie mille a tutta
la famiglia e i dipendenti...hotel consigliatissimo.
Maddalena Federico Giorgia e Sara.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 giugno 2012

Con un amico, abbiamo trascorso una settimana (dal 3 al 10 giugno 2012). Il personale è cordiale e competente, e quasi coccola i clienti, le stanze sono pulite, e la cucina romagnola è abbondante e soprattutto di ottimo livello qualitativo. Se volete passare una vacanza senza dover pensare a nulla, servito e riverito, vi consiglio questo Hotel. La Romagna deve essere felice di avere questi rappresentanti.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 giugno 2012

Abbiamo appena trascorso una settimana al sympathy (2/9 giugno). Semplicemente siamo stati davvero bene ma soprattutto mi sono dovuto ricredere: la cordialità e simpatia che da sempre contraddistingue i romagnoli esiste ancora! Pulizia impeccabile e cucina davvero ottima (buffet eccezionale anche per i piu piccini - la nostra Elisa di due anni veramente soddisfatta). Da provare e ..... Ritornare. Luca Elena Elisa

• Ha soggiornato a: Giugno 2012
Recensito 25 maggio 2012

Diciamo la verità:siamo tornati a Rimini dopo una deludente esperienza presso un hotel (il TOURING) dove tutto c'era-quasi- tranne che il cuore.Pensavamo quindi che la cordialità romagnola fosse ormai solo una frase da catalogo viaggi.Il Sympathy ci ha piacevolmente smentiti:qui il sorriso è di casa,la cucina è quella tipica(buonissima la piadina,indimenticabili gli strozzapreti e il fritto di pesce servito ancora nel cartoccio),l'attenzione verso i bambini piccoli-ne abbiamo due- è squisita.Il personale,simpatico e attento,ci ha dato consigli su cosa fare o vedere anche in caso di pioggia! Sono stati per noi 7 giorni di coccole e certamente lo consigliamo.Ultimo particolare,prendetemi pure per bigotta:in camera c'era appeso un piccolo crocefisso.Questo simbolo di fede,così comune un tempo,mi ha fatta sentire a casa di brava gente:la brava gente di romagna che per fortuna esiste ancora.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 maggio 2012

Da circa 15 anni la nostra famiglia trascorre le vacanze estive presso l’Hotel Simpathy a Rimini e l’annuale presenza penso sia di conseguenza una conferma.
Sin dalla prima volta abbiamo riscontrato cortesia ed attenzione al benessere del cliente. Attenzione che, nel corso degli anni si è evoluta sino a diventare amicizia. Se ci si trova a proprio agio con delle persone è inevitabile coltivare questo rapporto anche esulando dal contesto lavorativo.
Il cibo è buono e genuino e la conduzione familiare è ottima.
Ogni anno scopriamo qualche novità. Ad esempio l’anno scorso abbiamo provato la vasca idromassaggio sul tetto dell’Hotel, ciliegina sulla torta . “Da provare, la sera, quando il buio avvolge lo spazio tutto attorno e le luci della vasca proiettano un’avvolgente ed intima atmosfera di relax.”
Silvana

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Hotel Vela D'Oro
N. 14 di 66 a Rivazzurra di Rimini
Hotel Como
Hotel Como
N. 8 di 17 a Bellariva

Conosci Hotel Sympathy? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sympathy

Indirizzo: Via Ferdinando Galiani 13 | Bus Stop 22, 47924, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 15 hotel con spa a Rimini
N. 28 hotel sulla spiaggia a Rimini
N. 62 hotel per famiglie a Rimini
N. 63 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Rimini
Fascia prezzo: 30 € - 110 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sympathy 3*
Hotel Sympathy Rimini