“Cucina Romagnola di ottimo livello” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Sympathy

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Rimini
Hotel Sympathy
Hai aggiunto Hotel Sympathy ai Preferiti
Classificato al n.45 di 634 hotel a Rimini
“Cucina Romagnola di ottimo livello”
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Con un amico, abbiamo trascorso una settimana (dal 3 al 10 giugno 2012). Il personale è cordiale e competente, e quasi coccola i clienti, le stanze sono pulite, e la cucina romagnola è abbondante e soprattutto di ottimo livello qualitativo. Se volete passare una vacanza senza dover pensare a nulla, servito e riverito, vi consiglio questo Hotel. La Romagna deve essere felice di avere questi rappresentanti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Abbiamo appena trascorso una settimana al sympathy (2/9 giugno). Semplicemente siamo stati davvero bene ma soprattutto mi sono dovuto ricredere: la cordialità e simpatia che da sempre contraddistingue i romagnoli esiste ancora! Pulizia impeccabile e cucina davvero ottima (buffet eccezionale anche per i piu piccini - la nostra Elisa di due anni veramente soddisfatta). Da provare e ..... Ritornare. Luca Elena Elisa

• Ha soggiornato in Giugno 2012
milano
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Diciamo la verità:siamo tornati a Rimini dopo una deludente esperienza presso un hotel (il TOURING) dove tutto c'era-quasi- tranne che il cuore.Pensavamo quindi che la cordialità romagnola fosse ormai solo una frase da catalogo viaggi.Il Sympathy ci ha piacevolmente smentiti:qui il sorriso è di casa,la cucina è quella tipica(buonissima la piadina,indimenticabili gli strozzapreti e il fritto di pesce servito ancora nel cartoccio),l'attenzione verso i bambini piccoli-ne abbiamo due- è squisita.Il personale,simpatico e attento,ci ha dato consigli su cosa fare o vedere anche in caso di pioggia! Sono stati per noi 7 giorni di coccole e certamente lo consigliamo.Ultimo particolare,prendetemi pure per bigotta:in camera c'era appeso un piccolo crocefisso.Questo simbolo di fede,così comune un tempo,mi ha fatta sentire a casa di brava gente:la brava gente di romagna che per fortuna esiste ancora.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Bolzano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Da circa 15 anni la nostra famiglia trascorre le vacanze estive presso l’Hotel Simpathy a Rimini e l’annuale presenza penso sia di conseguenza una conferma.
Sin dalla prima volta abbiamo riscontrato cortesia ed attenzione al benessere del cliente. Attenzione che, nel corso degli anni si è evoluta sino a diventare amicizia. Se ci si trova a proprio agio con delle persone è inevitabile coltivare questo rapporto anche esulando dal contesto lavorativo.
Il cibo è buono e genuino e la conduzione familiare è ottima.
Ogni anno scopriamo qualche novità. Ad esempio l’anno scorso abbiamo provato la vasca idromassaggio sul tetto dell’Hotel, ciliegina sulla torta . “Da provare, la sera, quando il buio avvolge lo spazio tutto attorno e le luci della vasca proiettano un’avvolgente ed intima atmosfera di relax.”
Silvana

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Naples, Campania, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Il nostro soggiorno è stato bellissimo,peccato di breve durata.Ci siamo trovati benissimo una tranquillità che non si trova spesso negli alberghi di Rimini e il personale gentilissimo e squisito.Spero di ritornare al più presto e lo consiglio alle coppie che cercano pace e relax,ma soprattutto bisogna conoscere la vera mascotte che si chiama Charly

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Catanzaro, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Volevo consigliare a tutti questo hotel... che a mio modesto parere non è un hotel ma un vero e proprio centro benessere :D tutto contornato da gentilezza e disponibilità da parte dello staff :D per non parlare dei miei due nuovi amici Roy e Charly :D dei bravi ragazzi che conoscerete quando andrete a passare qualche giorno all'hotel :D unica pecca... le doti canore della signora Marilena :D ( ovviamente scherzo ) ahahahhhahah un saluto a tutti... Vincenzo ( 207 )

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Siamo stati alcuni giorni durante il ponte del 1 Maggio.
Ci siamo trovati veramente bene, la stanza era abbastanza grande, con letto a castello e letto matrimoniale. La stanza era ben tenuta e insonorizzata molto bene e anche se vicino alla ferrovia il passaggio dei treni non dava fastidio. Albergo a condizione familiare, i proprietari sono stati molto gentili e disponibili. Si è mangiato molto bene, piatti semplici ma buoni e ogni giorno vi erano diverse pietanze da scegliere. Molto utile il servizio self service soprattutto per chi ha bambini piccoli. Per i bambini vi era un piccolo giardino con alcuni giochi ed era ottimo come valvola di sfogo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Hotel Oceanic
Hotel Aurea Rimini
Hotel Aurea Rimini
N. 1 di 49 a Miramare
5.0 su 5 stelle 456 recensioni

Conosci Hotel Sympathy? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sympathy

Struttura: Hotel Sympathy
Indirizzo: Via Ferdinando Galiani 13 | Bus Stop 22, 47924, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 10 hotel con spa a Rimini
N. 25 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Rimini