“Semplicemente perfetto, consiglio a tutti !!!”
Recensione di Hotel Sympathy

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Rimini
Hotel Sympathy
Classificato al n.89 di 625 hotel a Rimini
Torino, Italia
“Semplicemente perfetto, consiglio a tutti !!!”
Recensito il 31 agosto 2011

Abbiamo (io e mia moglie) appena passato una settimana in All Inclusive, presso questa struttura e ne siamo rimasti entusiasti. L'albergo risulta essere moderamente e recentemente arredato e pulitissimo in ogni sua parte, c'è anche un dehor esterno molto fresco dove poter leggere e rilassarsi. Ha una buona capienza di parcheggio dove poter lasciare le vetture.Le stande di dimensioni normali, offrono un buonissimo confort di vita, con tutti gli accessori che possono servire, dal phone al ventilatore a soffitto comodissimo, con armadi molto capienti, letti comodi e serratura con card magnetica che offre un' ottima sicurezza. Molto comodi i dispenser per la doccia schiuma e il sapone all'interno del bagno, che vengono giornalmente caricati.
La pulizia nelle camere è ottima. E' presente l'ascensore nella struttura e una piscina. Per quanto riguarda la cucina, devo dire che siamo rimasti a bocca aperta, a partire dall'organizzazione del buffet (ben studiata) alla quantità e qualità dei cibi presenti, cucinati in maniera ottima e con ottimi abbinamenti, degno di un ristorante di classe ben superiore. La sala ristorante è modernamente arredata ed e anche molto comodo l'orario flessibile di un ora per fare pranzo e cena (per persone come noi a cui piace stare fino all'ultimo in spiaggia). E' una struttura che riesce ad adattarsi benissimo alle esigenze di tutti, coppie, famiglie ecc, grazie anche alla continua presenza dei proprietari, che in ogni modo con la loro disponibilità, professionalità e simpatia assecondano le esigenze di tutti e hanno come primo obbiettivo quello di accondentare e soddisfare pienamente i loro clienti.
I punti forti sono, pulizia, cucina e ottimissima organizzazione.
Cos'altro dire PROMOSSO A PIENI VOTI,,,, lo consigliamo a tutti.

Un grosso saluto Marco e Lucia da Torino ( salutate Charlie da parte nostra..mitico..)
al prossimo anno !!!

chiarabellettini, Proprietario alle Hotel Sympathy, ha risposto a questa recensione., 15 settembre 2011
Grazie , per le belle parole espresse nei nostri confronti e quelli del nostro personale, che dedica veramente tante ore al giorno per riuscire a far sì che la vostra vacanza sia importante, quando leggo le recensioni come questa non riesco ad esprimermi come vorrei, posso solo dire grazie.
un saluto Marilena.

perugia
Recensito il 31 agosto 2011

Siamo tornati da pochi giorni dalla vacanza a Rimini e l'accoglienza e la cortesia ricevuta all' hotel Symphaty gia' ci manca moltissimo , soprattutto alle nostre bambine che si sono divertite moltissimo con l'animazione dell'hotel e della spiaggia.
La nostra vacanza è stata eccezionale grazie alla cortesia e disponibilita' dei proprietari e di tutto il personale; le camere sono accoglienti e pulite, con aria condizionata, la cucina è veramente, ottima con servizio a buffet, per tutti i gusti e per tutti i palati, ottima animazione per i bambini e anche per noi adulti, che dire di piu' se non consigliare a tutti di passare delle vacanze divertenti ed in pieno relax presso l'hotel Sympathy.
Un ringraziamento particolare va a Marilena e tutta la sua famiglia per aver reso le nostre vacanze così speciali. Grazie e arrivederci alla prossima estate.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Ringrazio tutta la vostra famiglia, della bella recensione che ci aavete fatto e sarà nostra premura migliorare sempre i nostri servizi. un grande abbraccio a tutti voi, Marilena.
Codogne, Italia
Recensito il 22 agosto 2011

con la mia famiglia ho alloggiato una settimana x le meritate vacanze e devo dire che non ho sbaglaito a fare questa scelta. l'accoglienza da parte della sig. Marilena dei figli e del suo staff è stata fantastica, ci si sente proprio a casa. la cucina è eccezionale, e x di più la mia bimba è celiaca, e ci siamo trovati benissimo, ogni giorno le proponevano un menù personale, e l'idea del pasto a buffet è molto intelligente xchè così si evita di sprecare cibo, con la possibilità di servirsi quante volte si vuole, infatti riempiono i piatti in continuazione. La pulizia è eccellente, per i bimbi è attivo il miniclub dove persone qualificate intrattengono i bimbi, Ringrazio ancora Marilena x il modo in cui ci siamo trovati. sicuramente torneremo il prossimo anno

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
vapasabe, Proprietario alle Hotel Sympathy, ha risposto a questa recensione., 24 agosto 2011
Prima di tutto un grande saluto a tutta la vostra bella famiglia, e poi un grazie per la stima e fiducia che ci avete dimostrato, ci ha fatto molto piacere avervi tra i nostri affezzionatissimi clienti, sai charly ha fatto amicizia con un bambino che aveva tantissima paura dei cani, un grande abbraccio a tutti voi, Marilena e staff.
Mirano, Italia
Recensito il 14 agosto 2011

Noi come famiglia di tre persone più un papagallino ( pistacchio appunto ) siamo stati in questo hotel molto bene. mio figlio di nove anni prima di partire dall'hotel aveva il nodo alla gola e ha fatto gli occhi lucidi ,questo vuol dire che quando un bambino si trova bene sta bene anche tutta la sua famiglia.Il nome dell'hotel (SYMPATHY) rispecchia tutta la realtà e la cortesia della sua proprietaria Mari e della sua famiglia sopratutto il figlio paolo sempre molto attivo disponibile a risolvere qualsiasi problema praticamente una macchina da guerra.L'albergo e molto pulito le stanze sono nuove ampie con terrazzo,non posso trascurare la cucina OTTIMA!!! ma sopratutto sempre fornita dalla colazione alla cena ottimo anche il servizio (brava Carmela).Cisono anche degli animatori per i bambini che organizzano giochi anche per adulti tutti molto divertenti( brava enrika).il servizio in spiaggia è ottimo,ci sono ombrelloni di paglia,giochi e intrattenimenti a non finire,siamo stati veramente bene anche con i clienti fissi di questo hotel tutti molto simpatici (e questo ci a permesso di passare una bella settimana). Se l'anno prossimo non vado in sardegna sicuramente tornerò a rimini in questo hotel lo prometto anche perchè ho un intinerario da fare con la bici sulle stupende colline romagnole

Pavia, Italia
Recensito il 12 agosto 2011

Lo consiglio alle famiglie e non solo.
Ho trascorso 15gg con mia moglie, mia figlia e con i miei suoceri che ci hanno raggiunto dopo una settimana.
Posto pulitissimo, stanze grandi personale sempre disponibile cucina ottima.
Ho trovato veramente comodo un locale che hanno messo a disposizione per la preparazione cibi per i piccoli, avendo una figlia di 5 mesi ho apprezzato particolarmente.
A fine soggiorno abbiamo dimenticato in stanza alcuni oggetti e li abbiamo contattati e molto gentilmente li hanno spediti via posta.
Inoltre ci hanno messo ha disposizione due stanze vicine per comodità.
Comunque ho capito perchè tutti danno un parere positivo, è anche economico visto le mangiate di pesce e carne che sono sempre disponibili,
Di sicuro ci ritorno!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
ciao come state? il bimbo sarà sicuramente cresciuto.... spero che il caldo non sia stato troppo folle, vi ricordiamo tutti con grande Sympathya. Marilena.
Firenze, Italia
Recensito il 9 agosto 2011

Siamo appena ritornati da rimini, abbiamo prenotato con un last minute all'hotel sympathy la prima settimana di agosto euro 440 a persona i proprietari non hanno voluto neanche la caparra.
siamo rimasti sorpresi l'hotel offre un'accoglienza che non abbiamo trovato neanche nei migliori villaggi del mondo, oltre ll'ottima cucina con servizio a buffet dove tutti i giorni abbiamo trovato antipasti primi e secondi sempre diversi, la pulizia in tutti gli ambienti impeccabile, il personale di una gentilezza e cordialita' incredibile, ma le cose che ci hanno colpito di piu sono state il ripasso della camera la sera quando noi eravamo a cena, rientrare in camera e trovare il letto pronto per la notte e le luci dei comodini accese è stato davvero carino oltre il bagno in ordine, ed il cioccalatino sul cuscino l'ultima sera, ma l'idromassaggio nella terrazza panoramica con acqua calda che abbiamo fatto la sera lasciando nostra figlia al mini club, chiaramente è stato il massimo, ci hanno preparato la vasca con delle bellissime candele e sul tavolino una bottigli di prosecco con ananas già pronto e melone a cubetti abbimo bevucuto e mangiato l'ottima frutta a lume di candele e la cromoterapia della vasca che cambiava continuamente sotto un cielo pieno di stelle, provateci e' stato troppo bello, tiziana e bruno da milano

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Grazie di avere apprezzato le nostre coccole del servizio della Top, il prossimo hanno ci sarà qualche novità in più, un saluto da tutti noi, Marilena.
Bari, Italia
Recensito il 8 agosto 2011

Abbiamo soggiornato dal 31.07.2011 al 07.08.2011 in coppia con la soluzione all inclusive. I commenti che ci hanno preceduto hanno già anticipato tutto sulla pulizia, la cortesia, il cibo ecc.... e devo dire di essere d'accordo al 100% con tutti i migliori giudizi ma vorrei soffermarmi sulla straordinaria disponibilità della signora Marilena. A causa di un piccolo malore la nostra vacanza poteva trasformarsi in un incubo ma Marilena si è messa a nostra completa disposizione aiutandoci a risolvere il tutto ed a portare a termine la nostra vacanza fantastica. Nessun hotel pluristellato può vantare un tale servizio "all inclusive". Volevamo dunque manifestare a Marilena ed al suo staff tutta la nostra gratitudine! Un posto davvero rilassante in cui ci siamo sentiti coccolati come non mai insieme a tanti altri ospiti simpaticissimi!

Buonasera, come state, noi tutti, abbastanza bene, a parte il grande caldo.................grazie delle belle parole spese nei miei confronti, ma io ho fatto tutto con grande piacere nei confronti di persone miei ospiti, mi è rimasto un bellissimo ricordo, un abbraccio Marilena.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Hotel Oceanic
Hotel Aurea Rimini
Hotel Aurea Rimini
N. 1 di 51 a Miramare
Punteggio 5.0 su 5 511 recensioni

Conosci Hotel Sympathy? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sympathy

Struttura: Hotel Sympathy
Indirizzo: Via Ferdinando Galiani 13 | Bus Stop 22, 47924, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 21 hotel con spa a Rimini
N. 42 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Rimini