“10 e lode alle camere, scarsa la SPA”
Recensione di i-SUITE Design Hotel

i-SUITE Design Hotel
Classificato al n.12 di 630 hotel a Rimini
Recensito 8 luglio 2012

Ho apprezzato di più l'albergo in sè che la SPA: il centro benessere è piccolo, sono tutte stanzette minuscole rivestite con mosaici bianchi che mettono una profonda tristezza, per carità bella la vista panoramica sulla costa adriatica e sulla spiaggia...
La nostra camera vista mare con terrazzo era stupenda, letto comodissimo, e soprattutto silenziosa nonostante la movida del litorale.
La piscina esterna è forse la chicca dell'hotel, riscaldata e idromassaggio, possibilità di immergerti anche di notte, cuscini giganti e avvolgenti al posto dei lettini... fantastico!

Non abbiamo avuto modo di provare il ristorante ma.. mai vista tanta roba per colazione!

Recensioni (1.415)

1.037 - 1.043 di 1.415 recensioni

Recensito 5 luglio 2012

Sono stata nella struttura I-Suite lo scorso week end (29/06 - 01/07) e devo dire che è veramente molto bella, Il personale è tutto gentilissimo in divisa bianca, hai la sensazione di essere in una centro di benessere, l'arredamento molto moderno è però molto curati nei dettagli e sono piacevoli gli accessori colorati.
Un ottimo buffet per la colazione che varia con ampia scelta dal dolce al salato alla frutta fresca.
Lenzuola e asciugamani di pregio .
Insomma vale la pena andarci e ritornarci per coccolarsi un pò..... :-)

Recensito 27 giugno 2012

Ho soggiornato nella suite più economica (Junior Suite Puro), piccola ma molto luminosa con vista sulla piscina. Tutto molto curato, arredamento di design "estremo" ma abbastanza funzionale. Piscina molto bella con acqua a 32°C. Spa all'ultimo piano con vista mare piccola ma funzionale. Ristorante molto buono, colazione super. Personale molto gentile. Posizione eccellente a 20 metri dal mare. Garage interno gratuito. Un poco lenti per il check out. Guidizio nel complesso molto buono per chi vuole relax.

Recensito 26 giugno 2012

Sono del settore e anche per lavoro viaggio spesso, è da tempo che non incontravo uno staff col sorriso come quello di I Suite! Ottima accoglienza, grande attenzione al servizio, la piscina esterna è aperta tutta la notte! In genere il soggiorno lì è un'esperienza da raccomandare !

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 giugno 2012

L'avevo già notato dall'esterno per la sua unicità e particolarità durante i miei diversi viaggi di lavoro a Rimini. Ma aldilà del design, degli ambienti decisamente appealing, il vero asset dell'albergo è lo staff. Prima ancora di arrivare e poi una volta in hotel, ci si sente continuamente coccolati e al centro delle attenzioni dell'intero team. Complimenti: siete una vera lezione di ospitalità. La SPA vista mare è la ciliegina sulla torta e la suite con vasca esterna davanti alla finistra davvero unica!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 24 giugno 2012

... L'ho scelto per caso e devo dire che la mia scelta è stata premiata..... l'Hotel è una meraviglia, di design ma decisamente confortevole...... ma quello che piu mi è rimasto nel cuore è la gentilezza delle persone che ci lavorano li, sempre attente alle tue richieste e con un sorriso !!!!
Un elogio particolare va alla SPA.. un centro benessere ... al 6 piano, bello funzionale e che massaggi... un grazie particolare va allo staff del centro benessere x' mi hanno accolto da subito con quella attenzione che ti fa sentire come a casa..... (sara.. Nicola... etc..) e un grazie particolare ad Antonella che con i suoi massaggi ayurvedici... ha colto nel segno e mi ha regalato quella energia che avevo perso!!!!!!
E poi la piscina... meravigliosa.... (devo ammettere che con poca gente... è ancora + bella e funzionale)..... E grazie alessandro per la tua simpatia !!!!
Un grazie va anche a tutto lo staff del ristorante e bar.... che erano sempre pronti a soddisfare le richieste dei clienti... con professionalità e sorriso!!!!
Insomma una vacanza che porterò nel cuore...... e spero presto di tornare..... :)
GRAZIE!!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 18 giugno 2012

Devo ammettere che l'hotel è particolare e bello, alcune cose un po' scomode, tipo i sanitari... Bellissimi ma poco funzionali, tv al soffitto di forte impatto... La cosa che piu mi è piaciuta e quella di essere accolti direttamente dal parcheggio ed avere fatto un piccolo tour dell'hotel.
Il personale eccellente, non ho provato ne piscina ne SPA, e non posso giudicarli.
Avrei voluto una stanza piu in alto, ma non è stato un gran problema.
Voglio andare al grand' Hotel per avere un temine di paragone.
Mi permetto di dire che io lo penso piú ad un'hotel 4 stelle.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Grand Hotel Rimini
Holiday Inn Rimini Imperiale
L'Hotel Rimini
L'Hotel Rimini
N. 30 di 630 a Rimini

Conosci i-SUITE Design Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel i-SUITE Design Hotel

Indirizzo: Viale Regina Elena 28, 47921, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Rimini
N. 2 hotel con spa a Rimini
N. 3 hotel romantici a Rimini
N. 4 hotel di lusso a Rimini
N. 130 hotel per famiglie a Rimini
Fascia prezzo: 172 € - 336 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — i-SUITE Design Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso i-SUITE Design Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
i Suite Rimini
i-Suite Hotel Rimini