“Una vacanza.. decisamente rilassante..”
Recensione di i-SUITE Design Hotel

i-SUITE Design Hotel
Classificato al n.9 di 625 hotel a Rimini
“Una vacanza.. decisamente rilassante..”
Recensito il 24 giugno 2012

... L'ho scelto per caso e devo dire che la mia scelta è stata premiata..... l'Hotel è una meraviglia, di design ma decisamente confortevole...... ma quello che piu mi è rimasto nel cuore è la gentilezza delle persone che ci lavorano li, sempre attente alle tue richieste e con un sorriso !!!!
Un elogio particolare va alla SPA.. un centro benessere ... al 6 piano, bello funzionale e che massaggi... un grazie particolare va allo staff del centro benessere x' mi hanno accolto da subito con quella attenzione che ti fa sentire come a casa..... (sara.. Nicola... etc..) e un grazie particolare ad Antonella che con i suoi massaggi ayurvedici... ha colto nel segno e mi ha regalato quella energia che avevo perso!!!!!!
E poi la piscina... meravigliosa.... (devo ammettere che con poca gente... è ancora + bella e funzionale)..... E grazie alessandro per la tua simpatia !!!!
Un grazie va anche a tutto lo staff del ristorante e bar.... che erano sempre pronti a soddisfare le richieste dei clienti... con professionalità e sorriso!!!!
Insomma una vacanza che porterò nel cuore...... e spero presto di tornare..... :)
GRAZIE!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo

1.065
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (131)
Padova, Italia
Recensito il 18 giugno 2012

Devo ammettere che l'hotel è particolare e bello, alcune cose un po' scomode, tipo i sanitari... Bellissimi ma poco funzionali, tv al soffitto di forte impatto... La cosa che piu mi è piaciuta e quella di essere accolti direttamente dal parcheggio ed avere fatto un piccolo tour dell'hotel.
Il personale eccellente, non ho provato ne piscina ne SPA, e non posso giudicarli.
Avrei voluto una stanza piu in alto, ma non è stato un gran problema.
Voglio andare al grand' Hotel per avere un temine di paragone.
Mi permetto di dire che io lo penso piú ad un'hotel 4 stelle.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Rimini, Italia
Recensito il 18 giugno 2012

Ho passato una notte con la mia ragazza in questo hotel e posso dire che é tutto fantastico, dal l accoglienza alla suite che era bellissima tutta bianca .Un camino acceso che crea un atmosfera super romantica. Poi il centro benessere é uno spettacolo a parte,panoramico,grande,con tutti i servizi,fantastica la piscina idro con vista sul mare. Anche il ristorante di primo livello con piatti molto elaborati,assolutamente da provare il "cocco in 3D" . Sicuramente da provare.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
firenze
Recensito il 13 giugno 2012

Non ci sono parole per descrivere questo meraviglioso Hotel, abbiamo soggiorno 2 volte maggio 2010 e dicembre 2011 e tutte e 2 le volte sono state meravigliose. Il peresonale è gentilissimo e ti fanno sentire coccolata e come essere a casa propria.Le Suite sono fantastiche la prima volta abbiamo soggiornato nella suite love e non ci sono parole per descriverla un sogno ad occhi aperti, la seconda volta abbiamo preso una puro suite life molto bella.Il centro spa è bellissimo e molto rilassante.Ci torneremo sicuramente lo consigliamo veramente e tutti!!!!!I-suite fantastico!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
roma
Recensito il 10 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Sono appena rientrata da uno dei più bei week end mai passati in riviera, tutto merito di questa favolosa struttura di recentissima costruzione.
Ciò che colpisce è la PERFEZIONE assoluta di ogni dettaglio! Un vero 5 stelle!!! La struttura è di design ipermoderno.
Risulta chiaro da subito l'intento dell'architetto: stimolare e stuzzicare tutti i 5 sensi.
Profumi irresistibili in ogni ambiente, specie in camera.
Camere molto spaziose e moderne, con giochi di luci molto suggestivi e letto enorme e comodissimo!
La vista viene continuamente stimolata dalle ampie vetrate in tutto l'hotel, in camera e soprattutto sullo splendido panorama del mare infinito dalla SPA (la migliore in assoluto, con tutto ciò che possiate desiderare e cosa importante per chi come me bada alla qualità: prodotti adoperati dalle operatrici estetiche tutti ecobio e di altissimi standard qualitativi)
Piscina esterna riscaldata DA SOGNO!!!!
Cuscini su cui prendere il sole di una comodità unica!!
Cibo super! Colazione ... Da veri intenditori! Non manca nulla!
Personale gentilissimo, professionale e sempre sorridente, tutti nessuno escluso!
E ci tengo a sottolineare che ho visitato strutture 5 stelle in mezzo mondo ... Anche molto note, ma raramente si trova un accoglienza così friendly e una cura così! Ci si sente a casa e invece si è a Isuite! Da non perdere!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Recensito il 4 giugno 2012

io ci sono stata questo w.e., con una cara amica per il suo addio al nubilato...e ci ha lasciato senza fiato.....a partire dalla struttura e dal design architettonico....( e noi siamo 2 architetti...!)...per continuare con la gentilezza e l'attenzione del personale....e concludere con la colazione stupefacente...l'ottimo aperitivo e la piscina calda di notte....e' stato tutto perfetto....siamo state coccolate....e siamo andate via felici!....(e ci torneremo......appena possibile!)

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Milano
Recensito il 30 maggio 2012

Finalmente si trovano sempre più hotel come l'iSuite di Rimini, dove regna il design e la tecnologia! Le stanze sono tutte suite, penso che la mia camera fosse una delle migliori, oltre a essere molto grande aveva 3 televisori, uno sopra il soffitto del letto, uno nel soggiorno e uno nel bagno, si si, avete capito bene, proprio nel bagno davanti alla vasca da bagno matrimoniale enorme. La vista era splendida sulla spiaggia e la vetrata enorme rendeva la camera molto luminosa. Ottimo il servizio, personale molto efficiente e gentile, un vero 5 stelle. Fantastica la Spa con una vista mozzafiato dall'ultimo piano su tutta la costa.
Punti da migliorare: Il parcheggio coperto è strettissimo ed andrebbe bene per le smart, peccato ci siano quasi tutti SUV, inoltre il genio che ha progettato l'entrata e l'uscita si è dimenticato che le macchine sono lunghe più di un metro, davvero un punto negativo. Un altro punto negativo è dato dal ristorante, anche se non ho provato personalmente perché non c'era mai nessuno a cena.
In conclusione tornerò sicuramente in questo fantastico hotel, anche con la mia famiglia.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Erbavoglio Hotel
Hotel Diplomat Palace
Hotel Diplomat Palace
N. 29 di 625 a Rimini
Punteggio 4.5 su 5 1.660 recensioni

Conosci i-SUITE Design Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel i-SUITE Design Hotel

Struttura: i-SUITE Design Hotel
Indirizzo: Viale Regina Elena 28, 47921, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Rimini
N. 2 hotel con spa a Rimini
N. 3 hotel romantici a Rimini
N. 3 hotel di lusso a Rimini
N. 129 hotel per famiglie a Rimini
Categoria hotel:5 stella/e — i-SUITE Design Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Priceline, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso i-SUITE Design Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
i Suite Rimini
i-Suite Hotel Rimini