“Consigliato”

Officina del Porto
Al n.76 in classifica su 1.044 Ristoranti a Rimini
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Nel cuore del porto di Rimini, nasce il ristorante Officina del Porto, un locale intimo e accogliente, dove si possono apprezzare specialità a base di pesce ispirate ai sapori della tradizionale cucina romagnola esaltate con accostamenti raffinati e stuzzicanti sempre nuovi.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Camminando sul lungo canale ho visto questo locale un po’ nascosto dagli alberi. Incuriosito mi sono avvicinato e ho scoperto un bel posto. Arredamento curato, molto factory ma ordinato al tempo stesso. Menù per tutti e con tutto. Cibo ottimo. Servizio anche. Consigliato.

Michela D, Proprietario alle Officina del Porto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 luglio 2018

Gentile 'margotdelarochette'
La ringrazio molto per le belle parole che ci ha riservato.
La aspetto presto all'officina del porto

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una accoglienza professionale e premurosa. Una buona rapidità in cucina con fantasia e ricercatezza nei vari piatti.Un rapporto qualità prezzo sicuramente consigliabile speriamo che si mantenga nel tempo.

Gentile PaolaErnesto
Grazie mille per le belle parole che ha avuto per noi. Mantenersi nel tempo per noi è l'obiettivo minimo e, anzi, miriamo sempre di migliorarci.
Nella speranza di riaverla presto nostro cliente, le mando i miei più cordiali saluti

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante qualità prezzo. Soprattutto cordialità e ospitalità. Pranzo da 25 euro a testa per sei persone con un primo a testa, una frittura da 4 persone e 4 caffè.

Michela D, Proprietario alle Officina del Porto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 giugno 2018

Gentile lucamilelli
La ringrazio per aver visitato il nostro locale e la ringrazio per la sua recensione.
La aspetto nuovamente all'Officina del Porto

Recensito 7 maggio 2018

Sono stata a cena in questo ristorante insieme a mio marito e mio figlio. Scelto per caso , ci aveva colpito da fuori e cosi mi sono messa subito a leggere le recensioni .Locale molto accogliente , personale disponibile e cordiale. Grazie a Giuseppe che ci ha accolti con cordialita' e professionalita' e ci ha consigliato sulla scelta dei piatti. Cena ottima a base di pesce fresco .Unica delusione la mia frittura di pesce, ottima direi ma a mio avviso la porzione davvero mini.Fine cena ci e' stato offerto del buon limoncello e liquore alla liquirizia .
Lo consiglio

Michela D, Proprietario alle Officina del Porto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 maggio 2018

Gentile rita
Grazie mille per le splendide parole che ha avuto per noi. Sono contento che la scelta casuale abbia avuto un ottimo riscontro da parte sua.
La ringrazio anche a nome di giuseppe e di tutto il nostro staff.
Distinti saluti
Officina del porto

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale carino curato e arredato discretamente. Personale molto disponibile e cortese. Cibo ottimo anche se non abbondante. Prezzi nella media.

Gentile enrico
La ringrazio per la sua recensione e sono contento la sua esperienza sia stata positiva.
Spero di rivederla presto nel mio locale.
Cordiali saluti
Officina del porto

Gli utenti che hanno visto Officina del Porto hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Officina del Porto? Condividi la tua esperienza!