“sempre gradevole”

Al n.230 in classifica su 1.119 Ristoranti a Rimini
Opzioni: Riserve
Opzioni: Riserve
Recensito 21 aprile 2019

Quasi una volta l'anno torniamo in questo ristorante di cui amiamo particolarmente gli antipasti freddi, varii e di buona qualità, la grigliata mista ed il fritto.
Il servizio è cortese e veloce, l'ambiente semplice e luminoso.

A differenza di altri commenti non ho trovatoi prezzi eccessivamenti alti per la quantità e la qualità di pesce consumato con 2 antipasti freddi 1 grigliata (abbondante) 1 fritto, contorno 2 caffè e vino della casa abbiamo speso40euro.

Data della visita: aprile 2019

Recensito 8 aprile 2019

mi è stato consigliato da un Amico. leggermente fuori dal centro, ma vale la pena prendere la macchina e andarci.
abbaimo mangiato antipasti di mare, molto abbondanti e molto buoni, un assaggio di pasta alle arselle e al ragù di mare e una grigliata di mare. dolci e caffè e grappe.
consto a PP € 50.
ottimo.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 7 aprile 2019

In viaggio per lavoro a Rimini grazie al consiglio di persone del posto ho scoperto questa locanda. Posizione esterna a Rimini (lungo la statale) ma ambiente interno rusticò e carino. Provati tutti gli antipasti di pesce (caldi e freddi) e spiedini misti: ottima scelta e qualità del cibo . Servizio molto cordiale e alla mano. Ritornerò.

Recensito 30 marzo 2019 da dispositivo mobile

Locanda stile anni 80/90, menù ottimo (tutto buonissimo ed originale, qualche pietanza un po' troppo salata...), servizio attento e veloce più che ottimo per una locanda ... poi ti fai un idea sul prezzo a fine cena e ti immagini (non avendo chiesto i menù con i prezzi) 35/40 euro a testa e lí arriva la mazzata finale che non si aspettava nessuno della combriccola 50 euro... eccessivo se consideri il posto, il tipo di pesce, le quantità, il vino della casa...
L'ottima compagnia compensa questa pecca della serata ma la prossima volta se ci dovessi ricapitare chiedo il menù oppure pattuisco un prezzo e le portate durante la prenotazione

Recensito 29 marzo 2019 da dispositivo mobile

Sono uscita da questo ristorante molto delusa. Cibo molto, anzi troppo condito e salato... penso che un buon pesce non abbia bisogno di troppo condimento per esaltarne il sapore, ma questa è un’opinione personale. Ma la cosa più sconvolgente è stato il prezzo...50€ a testa e le portate erano in minor numero rispetto ai componenti della tavolata (vino della casa oltretutto)! Non mi scandalizza la cifra pagata, ma il rapporto qualità prezzo, considerando che si tratta di un’ osteria e non di un ristorante stellato e con un servizio adeguato. A posteriori capisco perché il ristorante era semi vuoto. Peccato

Gli utenti che hanno visto La Locanda di San Martino hanno visto anche

Savignano sul Rubicone, Provincia di Forlì-Cesena

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci La Locanda di San Martino? Condividi la tua esperienza!