Recensito il 3 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Decisamente una vacanza senza pensieri, dove il "tutto compreso" regna sovrano. Bevande, spiaggia con doccie calde, animazione, pedalò, scivoli in spiaggia, tutto compreso.
Albergo a 3 minuti a piedi dalla spiaggia, ristorante con pietanze molto varie e abbondanti, camerieri veloci, gentili e sempre cortesi. I gestori sono sempre presenti e disponibili. Camere molto pulite, la nostra forse un po' piccola per 4 persone, ma dotata di clima e ventole a soffitto.
Siamo rimasti molto soddisfatti.
Da rifare!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Verso fine agosto abbiamo passato 6 giorni presso questo hotel, che dire.... Eccezionale sotto ogni aspetto! Camera molto bella e abbastanza spaziosa ( avevamo una superior) nonostante fossimo in 5. Il personale molto gentile e disponibile, soprattutto le cameriere al ristorante, pronte a soddisfare ogni bisogno dei nostri piccoli. Il mangiare favoloso è dir poco, lasciate perdere la dieta!
Bella anche la spiaggia convezionata, con un bel parco giochi e molta pulizia. Carina e mai invadente l'animazione per i bambini.
Ottimo anche il prezzo considerando le tante cose incluse nella tariffa.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 settembre 2017

Un hotel meraviglioso, cucina buonissima ricca di piatti romagnoli e dolci favolosi
personale di sala sempre premurosi nel servire i clienti (Stefano Carmen e Mery)
pulizia camere buonissima.
Conduzione famigliare di due persone Massimo e Marina gentilissime che si prestano a
fare festa quasi tutte le sere con serate immaginabile.
Non vedo l'ora di ritornarci l'anno prossimo.
Se avete qualche giorno di ferie vi consiglio questo hotel

Consiglio sulle camere: le suite bellissime
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 settembre 2017

Con mia moglie e mia figlia di 5 anni abbiamo soggiornato dal 09/09/17 al 15/09/17.
Posizione super a 120 secondi dal mare. Hotel pulitissimo, camere modernissime e sempre pulite. Il mangiare mi ha stupito: sembrava di essere in un ristorante 5 stelle,tutto molto buono vario, abbondante e genuino.Un particolare ringraziamento va a Stefano e alla Mery, per la loro gentilezza,la loro professionalità e la loro simpatia in sala da pranzo.Un plauso anche ai proprietari, Massimo e Marina per la loro serietà ma soprattutto perché ci hanno fatto sentire come a casa.Ci ritorneremo sicuramente.
Lorenzo

Consiglio sulle camere: Camera superior meravigliosa
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 settembre 2017

Questa è la seconda stagione che io e la mia famiglia soggiorniamo in questo accogliente hotel, tra la fine di agosto ed i primi giorni di settembre 2017, ed è stata la conferma di una gradevole vacanza. Non manca proprio nulla.. ottimi ed abbondanti pasti e la cortesia da parte di tutto lo staff.. pulito e accogliente.. completo di tutti i servizi, ambiente ideale per le famiglie ed animazione per i bambini.
Abbiamo alloggiato in camera recentemente ristrutturata dotata di grande doccia e balcone, tutto molto pulito e confortevole.
I gestori, molto cordiali, sono sempre disponibili a far fronte ad ogni esigenza della clientela.
Colgo l’occasione per ringraziare vivamente la Sig.ra Marina ed il Sig. Massimo nonché i loro gentili collaboratori.
William

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia