128 USD
120 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 146 USD a notte.

138 USD
126 USD
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 159 USD a notte.

193 USD
187 USD
175 USD
161 USD
  • Parch. gratis
Malibu(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
57 USD
103 USD
95 USD
Hotel Club House(Rimini)
184 USD
99 USD
Official Site
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 134 USD a notte.

DuoMo Hotel(Rimini)
114 USD
100 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 129 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 22/07
291 USD
279 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 309 USD a notte.

311 USD
280 USD
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 369 USD a notte.

Recensito 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Verso fine agosto abbiamo passato 6 giorni presso questo hotel, che dire.... Eccezionale sotto ogni aspetto! Camera molto bella e abbastanza spaziosa ( avevamo una superior) nonostante fossimo in 5. Il personale molto gentile e disponibile, soprattutto le cameriere al ristorante, pronte a soddisfare ogni bisogno dei nostri piccoli. Il mangiare favoloso è dir poco, lasciate perdere la dieta!
Bella anche la spiaggia convezionata, con un bel parco giochi e molta pulizia. Carina e mai invadente l'animazione per i bambini.
Ottimo anche il prezzo considerando le tante cose incluse nella tariffa.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 settembre 2017

Un hotel meraviglioso, cucina buonissima ricca di piatti romagnoli e dolci favolosi
personale di sala sempre premurosi nel servire i clienti (Stefano Carmen e Mery)
pulizia camere buonissima.
Conduzione famigliare di due persone Massimo e Marina gentilissime che si prestano a
fare festa quasi tutte le sere con serate immaginabile.
Non vedo l'ora di ritornarci l'anno prossimo.
Se avete qualche giorno di ferie vi consiglio questo hotel

Consiglio sulle camere: le suite bellissime
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 settembre 2017

Con mia moglie e mia figlia di 5 anni abbiamo soggiornato dal 09/09/17 al 15/09/17.
Posizione super a 120 secondi dal mare. Hotel pulitissimo, camere modernissime e sempre pulite. Il mangiare mi ha stupito: sembrava di essere in un ristorante 5 stelle,tutto molto buono vario, abbondante e genuino.Un particolare ringraziamento va a Stefano e alla Mery, per la loro gentilezza,la loro professionalità e la loro simpatia in sala da pranzo.Un plauso anche ai proprietari, Massimo e Marina per la loro serietà ma soprattutto perché ci hanno fatto sentire come a casa.Ci ritorneremo sicuramente.
Lorenzo

Consiglio sulle camere: Camera superior meravigliosa
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 settembre 2017

Questa è la seconda stagione che io e la mia famiglia soggiorniamo in questo accogliente hotel, tra la fine di agosto ed i primi giorni di settembre 2017, ed è stata la conferma di una gradevole vacanza. Non manca proprio nulla.. ottimi ed abbondanti pasti e la cortesia da parte di tutto lo staff.. pulito e accogliente.. completo di tutti i servizi, ambiente ideale per le famiglie ed animazione per i bambini.
Abbiamo alloggiato in camera recentemente ristrutturata dotata di grande doccia e balcone, tutto molto pulito e confortevole.
I gestori, molto cordiali, sono sempre disponibili a far fronte ad ogni esigenza della clientela.
Colgo l’occasione per ringraziare vivamente la Sig.ra Marina ed il Sig. Massimo nonché i loro gentili collaboratori.
William

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 settembre 2017

Inizio nel dire che questa è la terza stagione che abbiamo scelto l'Hotel Jorena come location per le nostre vacanze in famiglia
La cosa che si percepisce quando si arriva allo Jorena è un'aria di "familiarità", nell'accezione più ampia del termine. Massimo e Marina gestiscono l'Hotel Jorena da oltre 25 anni e passano gran parte della loro giornata a contatto con i clienti, unitamente ai loro figli, quasi come fosse una seconda casa. Essere ospitati nel loro Hotel è come sentirsi ospitati a casa di un amico, non a caso molti dei clienti presenti sono clienti abituali dell'Hotel Jorena.
La gentilezza, la cortesia e "l'occhio di riguardo" di Massimo e Marina sono il fiore all'occhiello che li contraddistingue.
La struttura offre una cucina che è andata molto oltre le nostre aspettative, sia nel servizio di sala (un plauso al grande Stefano) che nei cibi. Lo chef è egregio nell'elaborazione sia dei primi, dei secondi piatti che nei dolci, rigorosamente fatti in casa. La stessa cucina è adatta ai clienti con intolleranze o allergie alimentari.
Le camere standard, sufficientemente spaziose, vengono quotidianamente pulite a fondo dal personale di servizio. Le camere superior sono molto ampie e confortevoli e le consiglio per il fatto di essere più ampie, comode e accoglienti.
La struttura, inoltre, gode di un'ottima posizione strategica con un ottimo compromesso per ciò che riguarda la lontananza dal mare e dalla movida romagnola (circa 200 mt) e la qualità del sonno (essendo situata in una strada con limitato traffico automobilistico).
Se dovessi tornare a Rimini sceglierei sicuramente l'Hotel Jorena per le mie vacanze.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia