“Ottimo!”
Recensione di Hotel Jorena

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Rimini
Hotel Jorena
Classificato al n.35 di 630 hotel a Rimini
Recensito 2 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Verso fine agosto abbiamo passato 6 giorni presso questo hotel, che dire.... Eccezionale sotto ogni aspetto! Camera molto bella e abbastanza spaziosa ( avevamo una superior) nonostante fossimo in 5. Il personale molto gentile e disponibile, soprattutto le cameriere al ristorante, pronte a soddisfare ogni bisogno dei nostri piccoli. Il mangiare favoloso è dir poco, lasciate perdere la dieta!
Bella anche la spiaggia convezionata, con un bel parco giochi e molta pulizia. Carina e mai invadente l'animazione per i bambini.
Ottimo anche il prezzo considerando le tante cose incluse nella tariffa.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 17 settembre 2017

Un hotel meraviglioso, cucina buonissima ricca di piatti romagnoli e dolci favolosi
personale di sala sempre premurosi nel servire i clienti (Stefano Carmen e Mery)
pulizia camere buonissima.
Conduzione famigliare di due persone Massimo e Marina gentilissime che si prestano a
fare festa quasi tutte le sere con serate immaginabile.
Non vedo l'ora di ritornarci l'anno prossimo.
Se avete qualche giorno di ferie vi consiglio questo hotel

Consiglio sulle camere: le suite bellissime
  • Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 settembre 2017

Con mia moglie e mia figlia di 5 anni abbiamo soggiornato dal 09/09/17 al 15/09/17.
Posizione super a 120 secondi dal mare. Hotel pulitissimo, camere modernissime e sempre pulite. Il mangiare mi ha stupito: sembrava di essere in un ristorante 5 stelle,tutto molto buono vario, abbondante e genuino.Un particolare ringraziamento va a Stefano e alla Mery, per la loro gentilezza,la loro professionalità e la loro simpatia in sala da pranzo.Un plauso anche ai proprietari, Massimo e Marina per la loro serietà ma soprattutto perché ci hanno fatto sentire come a casa.Ci ritorneremo sicuramente.
Lorenzo

Consiglio sulle camere: Camera superior meravigliosa
  • Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 settembre 2017

Questa è la seconda stagione che io e la mia famiglia soggiorniamo in questo accogliente hotel, tra la fine di agosto ed i primi giorni di settembre 2017, ed è stata la conferma di una gradevole vacanza. Non manca proprio nulla.. ottimi ed abbondanti pasti e la cortesia da parte di tutto lo staff.. pulito e accogliente.. completo di tutti i servizi, ambiente ideale per le famiglie ed animazione per i bambini.
Abbiamo alloggiato in camera recentemente ristrutturata dotata di grande doccia e balcone, tutto molto pulito e confortevole.
I gestori, molto cordiali, sono sempre disponibili a far fronte ad ogni esigenza della clientela.
Colgo l’occasione per ringraziare vivamente la Sig.ra Marina ed il Sig. Massimo nonché i loro gentili collaboratori.
William

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 settembre 2017

Inizio nel dire che questa è la terza stagione che abbiamo scelto l'Hotel Jorena come location per le nostre vacanze in famiglia
La cosa che si percepisce quando si arriva allo Jorena è un'aria di "familiarità", nell'accezione più ampia del termine. Massimo e Marina gestiscono l'Hotel Jorena da oltre 25 anni e passano gran parte della loro giornata a contatto con i clienti, unitamente ai loro figli, quasi come fosse una seconda casa. Essere ospitati nel loro Hotel è come sentirsi ospitati a casa di un amico, non a caso molti dei clienti presenti sono clienti abituali dell'Hotel Jorena.
La gentilezza, la cortesia e "l'occhio di riguardo" di Massimo e Marina sono il fiore all'occhiello che li contraddistingue.
La struttura offre una cucina che è andata molto oltre le nostre aspettative, sia nel servizio di sala (un plauso al grande Stefano) che nei cibi. Lo chef è egregio nell'elaborazione sia dei primi, dei secondi piatti che nei dolci, rigorosamente fatti in casa. La stessa cucina è adatta ai clienti con intolleranze o allergie alimentari.
Le camere standard, sufficientemente spaziose, vengono quotidianamente pulite a fondo dal personale di servizio. Le camere superior sono molto ampie e confortevoli e le consiglio per il fatto di essere più ampie, comode e accoglienti.
La struttura, inoltre, gode di un'ottima posizione strategica con un ottimo compromesso per ciò che riguarda la lontananza dal mare e dalla movida romagnola (circa 200 mt) e la qualità del sonno (essendo situata in una strada con limitato traffico automobilistico).
Se dovessi tornare a Rimini sceglierei sicuramente l'Hotel Jorena per le mie vacanze.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Sono Vittoria dopo un po' sono tornata ma questo hotel non si smentisce mai, favolosi cordiali è disponibili tutti a partire dai titolari e per finire il personale, si mangia da fare il pieno, un Hotel formato per le famiglie e non solo, sono felicissima di avervi ritrovato, grazie a tutti per tutto, Vittoria,

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 31 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

A dir poco STREPITOSO!!! L´accoglienza e la disponibilità sono state fantastiche. C´è sempre un sorriso alla reception, sempre un consiglio e due chiacchiere. La pulizia delle camere e dei vari locali è ottima. Sulla cucina ed il servizio in sala dovrei scrivere pagine e pagine di superlativi: piatti di ogni genere diversi di sera in sera uno più buono dell'altro, serate a tema e cena al lume di candela eccelsa ed una standing ovation per Stefano e Mary. L'animazione straordinaria sempre per presente disponibile e divertente e mai insistente. Mi resta solo da sottolineare la tristezza nel cuore per il fatto che dobbiamo tornare a casa. Massimo e Marina ci rivedranno di sicuro e ovviamente lo consiglierei a chiunque.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
A 10 km
A 0,2 km
Hotel Villa Cecchini
Hotel Villa Cecchini
N. 2 di 13 a Marebello

Conosci Hotel Jorena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Jorena

Indirizzo: Viale Rapallo 17/B | Marebello, 47924, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Piscina
N. 19 hotel sulla spiaggia a Rimini
N. 94 hotel per famiglie a Rimini
L'Hotel Jorena è un piacevole hotel a 3 stelle di Marebello di Rimini. Si propone come un albergo ideale per famiglie con bambini, ma anche coppie o gruppi di amici per i tanti servizi indirizzati allo svago. Completamente rinnovato, offre ai suoi clienti la possibilità di crearsi la vacanza su misura scegliendo fra più formule All Inclusive per avere tutti i comfort necessari. Oltre ad ambienti comuni eleganti e spaziosi, camere di diverse tipologie, il nostro hotel offre la cortesia e l'ospitalità proprie della riviera romagnola. A soli 100 metri dal mare, è adiacente ad un parco alberato che alla sera diventa il cuore dell’ animazione serale del Rimini Village. SERVIZI PER GLI OSPITI • ACQUASCIVOLO gratuito situato direttamente sulla spiaggia: divertenti tuffi senza rinunciare al mare ( la piscina è utilizzata per l'acquascivolo ) • PARCO ACQUATICO Beach Village con più piscine, una per nuotare ed una per i bimbi e tanti acquascivoli. Si trova a 3 km. dall’hotel – ingressi gratuiti ogni giorno per tutti i nostri ospiti • CANOE E PEDALO' gratuiti nelle formule mare e top • ANIMAZIONE formula villaggio con il gruppo del Rimini Village in spiaggia, in albergo con il mini club ai pasti e serale in piazzetta • 1 IDROMASSAGGIO a camera formule top SERVIZI IN HOTEL • Reception • Aperto 24 ore • Sale comuni climatizzate • Sala TV SAT con piccola biblioteca • Bar con karaoke • Ascensore • Terrazzo attrezzato • Angolo Play Station • Zona giochi per bambini e ragazzi • MINI CLUB ai pasti con animatrice del Rimini Village • Giardino con angolo giochi bimbi • Parcheggio custodito convenzionato • Biciclette a disposizione dei clienti • WIFI gratuito in tutto l’Hotel • Cabine al mare CAMERE: ampio balcone, servizi privati, cassaforte, telefono, televisione, ventilazione a soffitto , aria condizionata a richiesta. Disponibili Camere comunicanti e camere superior RISTORANTE: ogni giorno l'Hotel Jorena offre una scelta fra 3 menù con specialità tipiche romagnole ed internazionali e 1 menù bimbi con pietanze semplici e sane. I nostri chef propongono piatti di carne e pesce, pasta fresca, squisiti dolci fatti in casa. Il tutto è accompagnato da invitanti buffet di antipasti e verdure. La ricca colazione comprende dolci fatti in casa. Per il divertimento di grandi e bambini, gli ospiti dell'Hotel Jorena possono usufruire di diverse attività in hotel e in spiaggia con tornei, ginnastica, balli, serate a tema, degustazioni eno-gastronomiche, feste con musica , karaoke, escursioni, convenzioni con parchi e discoteche, mini club per i più piccoli. L'albergo è gestito direttamente dai proprietari che garantiscono la massima ospitalità, cortesia e attenzione per tutti gli ospiti. Per maggiori informazioni non esitate a contattarci!. ... Altro   meno
Hotel Jorena Rimini
Hotel Jorena Marebello Di Rimini