Recensito il 17 settembre 2017

Un hotel meraviglioso, cucina buonissima ricca di piatti romagnoli e dolci favolosi
personale di sala sempre premurosi nel servire i clienti (Stefano Carmen e Mery)
pulizia camere buonissima.
Conduzione famigliare di due persone Massimo e Marina gentilissime che si prestano a
fare festa quasi tutte le sere con serate immaginabile.
Non vedo l'ora di ritornarci l'anno prossimo.
Se avete qualche giorno di ferie vi consiglio questo hotel

Consiglio sulle camere: le suite bellissime
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 settembre 2017

Con mia moglie e mia figlia di 5 anni abbiamo soggiornato dal 09/09/17 al 15/09/17.
Posizione super a 120 secondi dal mare. Hotel pulitissimo, camere modernissime e sempre pulite. Il mangiare mi ha stupito: sembrava di essere in un ristorante 5 stelle,tutto molto buono vario, abbondante e genuino.Un particolare ringraziamento va a Stefano e alla Mery, per la loro gentilezza,la loro professionalità e la loro simpatia in sala da pranzo.Un plauso anche ai proprietari, Massimo e Marina per la loro serietà ma soprattutto perché ci hanno fatto sentire come a casa.Ci ritorneremo sicuramente.
Lorenzo

Consiglio sulle camere: Camera superior meravigliosa
Recensito il 10 settembre 2017

Questa è la seconda stagione che io e la mia famiglia soggiorniamo in questo accogliente hotel, tra la fine di agosto ed i primi giorni di settembre 2017, ed è stata la conferma di una gradevole vacanza. Non manca proprio nulla.. ottimi ed abbondanti pasti e la cortesia da parte di tutto lo staff.. pulito e accogliente.. completo di tutti i servizi, ambiente ideale per le famiglie ed animazione per i bambini.
Abbiamo alloggiato in camera recentemente ristrutturata dotata di grande doccia e balcone, tutto molto pulito e confortevole.
I gestori, molto cordiali, sono sempre disponibili a far fronte ad ogni esigenza della clientela.
Colgo l’occasione per ringraziare vivamente la Sig.ra Marina ed il Sig. Massimo nonché i loro gentili collaboratori.
William

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 8 settembre 2017

Inizio nel dire che questa è la terza stagione che abbiamo scelto l'Hotel Jorena come location per le nostre vacanze in famiglia
La cosa che si percepisce quando si arriva allo Jorena è un'aria di "familiarità", nell'accezione più ampia del termine. Massimo e Marina gestiscono l'Hotel Jorena da oltre 25 anni e passano gran parte della loro giornata a contatto con i clienti, unitamente ai loro figli, quasi come fosse una seconda casa. Essere ospitati nel loro Hotel è come sentirsi ospitati a casa di un amico, non a caso molti dei clienti presenti sono clienti abituali dell'Hotel Jorena.
La gentilezza, la cortesia e "l'occhio di riguardo" di Massimo e Marina sono il fiore all'occhiello che li contraddistingue.
La struttura offre una cucina che è andata molto oltre le nostre aspettative, sia nel servizio di sala (un plauso al grande Stefano) che nei cibi. Lo chef è egregio nell'elaborazione sia dei primi, dei secondi piatti che nei dolci, rigorosamente fatti in casa. La stessa cucina è adatta ai clienti con intolleranze o allergie alimentari.
Le camere standard, sufficientemente spaziose, vengono quotidianamente pulite a fondo dal personale di servizio. Le camere superior sono molto ampie e confortevoli e le consiglio per il fatto di essere più ampie, comode e accoglienti.
La struttura, inoltre, gode di un'ottima posizione strategica con un ottimo compromesso per ciò che riguarda la lontananza dal mare e dalla movida romagnola (circa 200 mt) e la qualità del sonno (essendo situata in una strada con limitato traffico automobilistico).
Se dovessi tornare a Rimini sceglierei sicuramente l'Hotel Jorena per le mie vacanze.

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono Vittoria dopo un po' sono tornata ma questo hotel non si smentisce mai, favolosi cordiali è disponibili tutti a partire dai titolari e per finire il personale, si mangia da fare il pieno, un Hotel formato per le famiglie e non solo, sono felicissima di avervi ritrovato, grazie a tutti per tutto, Vittoria,

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici