Recensito il 10 settembre 2017

Questa è la seconda stagione che io e la mia famiglia soggiorniamo in questo accogliente hotel, tra la fine di agosto ed i primi giorni di settembre 2017, ed è stata la conferma di una gradevole vacanza. Non manca proprio nulla.. ottimi ed abbondanti pasti e la cortesia da parte di tutto lo staff.. pulito e accogliente.. completo di tutti i servizi, ambiente ideale per le famiglie ed animazione per i bambini.
Abbiamo alloggiato in camera recentemente ristrutturata dotata di grande doccia e balcone, tutto molto pulito e confortevole.
I gestori, molto cordiali, sono sempre disponibili a far fronte ad ogni esigenza della clientela.
Colgo l’occasione per ringraziare vivamente la Sig.ra Marina ed il Sig. Massimo nonché i loro gentili collaboratori.
William

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 settembre 2017

Inizio nel dire che questa è la terza stagione che abbiamo scelto l'Hotel Jorena come location per le nostre vacanze in famiglia
La cosa che si percepisce quando si arriva allo Jorena è un'aria di "familiarità", nell'accezione più ampia del termine. Massimo e Marina gestiscono l'Hotel Jorena da oltre 25 anni e passano gran parte della loro giornata a contatto con i clienti, unitamente ai loro figli, quasi come fosse una seconda casa. Essere ospitati nel loro Hotel è come sentirsi ospitati a casa di un amico, non a caso molti dei clienti presenti sono clienti abituali dell'Hotel Jorena.
La gentilezza, la cortesia e "l'occhio di riguardo" di Massimo e Marina sono il fiore all'occhiello che li contraddistingue.
La struttura offre una cucina che è andata molto oltre le nostre aspettative, sia nel servizio di sala (un plauso al grande Stefano) che nei cibi. Lo chef è egregio nell'elaborazione sia dei primi, dei secondi piatti che nei dolci, rigorosamente fatti in casa. La stessa cucina è adatta ai clienti con intolleranze o allergie alimentari.
Le camere standard, sufficientemente spaziose, vengono quotidianamente pulite a fondo dal personale di servizio. Le camere superior sono molto ampie e confortevoli e le consiglio per il fatto di essere più ampie, comode e accoglienti.
La struttura, inoltre, gode di un'ottima posizione strategica con un ottimo compromesso per ciò che riguarda la lontananza dal mare e dalla movida romagnola (circa 200 mt) e la qualità del sonno (essendo situata in una strada con limitato traffico automobilistico).
Se dovessi tornare a Rimini sceglierei sicuramente l'Hotel Jorena per le mie vacanze.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono Vittoria dopo un po' sono tornata ma questo hotel non si smentisce mai, favolosi cordiali è disponibili tutti a partire dai titolari e per finire il personale, si mangia da fare il pieno, un Hotel formato per le famiglie e non solo, sono felicissima di avervi ritrovato, grazie a tutti per tutto, Vittoria,

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

A dir poco STREPITOSO!!! L´accoglienza e la disponibilità sono state fantastiche. C´è sempre un sorriso alla reception, sempre un consiglio e due chiacchiere. La pulizia delle camere e dei vari locali è ottima. Sulla cucina ed il servizio in sala dovrei scrivere pagine e pagine di superlativi: piatti di ogni genere diversi di sera in sera uno più buono dell'altro, serate a tema e cena al lume di candela eccelsa ed una standing ovation per Stefano e Mary. L'animazione straordinaria sempre per presente disponibile e divertente e mai insistente. Mi resta solo da sottolineare la tristezza nel cuore per il fatto che dobbiamo tornare a casa. Massimo e Marina ci rivedranno di sicuro e ovviamente lo consiglierei a chiunque.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una settimana di vacanze piacevoli. Favolosa cucina, per non dire ottima per la scelta di piatti che vengono proposti. Serate a tema apprezzatissime. La disponibilità dei proprietari Marina e Massimo è ammirevole, altrettanto l'abbiamo riscontrata in tutto il personale: sala e camere. Nel ringraziare consigliamo a tutti di soggiornare presso questo hotel a conduzione familiare ma veramente al top.
Luciano e Ornella

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia