“Favoloso.Una garanzia!”
Recensione di Hotel Jorena

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Rimini
Hotel Jorena
Classificato al n.40 di 630 hotel a Rimini
Recensito 16 settembre 2017

Con mia moglie e mia figlia di 5 anni abbiamo soggiornato dal 09/09/17 al 15/09/17.
Posizione super a 120 secondi dal mare. Hotel pulitissimo, camere modernissime e sempre pulite. Il mangiare mi ha stupito: sembrava di essere in un ristorante 5 stelle,tutto molto buono vario, abbondante e genuino.Un particolare ringraziamento va a Stefano e alla Mery, per la loro gentilezza,la loro professionalità e la loro simpatia in sala da pranzo.Un plauso anche ai proprietari, Massimo e Marina per la loro serietà ma soprattutto perché ci hanno fatto sentire come a casa.Ci ritorneremo sicuramente.
Lorenzo

Consiglio sulle camere: Camera superior meravigliosa
  • Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 10 settembre 2017

Questa è la seconda stagione che io e la mia famiglia soggiorniamo in questo accogliente hotel, tra la fine di agosto ed i primi giorni di settembre 2017, ed è stata la conferma di una gradevole vacanza. Non manca proprio nulla.. ottimi ed abbondanti pasti e la cortesia da parte di tutto lo staff.. pulito e accogliente.. completo di tutti i servizi, ambiente ideale per le famiglie ed animazione per i bambini.
Abbiamo alloggiato in camera recentemente ristrutturata dotata di grande doccia e balcone, tutto molto pulito e confortevole.
I gestori, molto cordiali, sono sempre disponibili a far fronte ad ogni esigenza della clientela.
Colgo l’occasione per ringraziare vivamente la Sig.ra Marina ed il Sig. Massimo nonché i loro gentili collaboratori.
William

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 settembre 2017

Inizio nel dire che questa è la terza stagione che abbiamo scelto l'Hotel Jorena come location per le nostre vacanze in famiglia
La cosa che si percepisce quando si arriva allo Jorena è un'aria di "familiarità", nell'accezione più ampia del termine. Massimo e Marina gestiscono l'Hotel Jorena da oltre 25 anni e passano gran parte della loro giornata a contatto con i clienti, unitamente ai loro figli, quasi come fosse una seconda casa. Essere ospitati nel loro Hotel è come sentirsi ospitati a casa di un amico, non a caso molti dei clienti presenti sono clienti abituali dell'Hotel Jorena.
La gentilezza, la cortesia e "l'occhio di riguardo" di Massimo e Marina sono il fiore all'occhiello che li contraddistingue.
La struttura offre una cucina che è andata molto oltre le nostre aspettative, sia nel servizio di sala (un plauso al grande Stefano) che nei cibi. Lo chef è egregio nell'elaborazione sia dei primi, dei secondi piatti che nei dolci, rigorosamente fatti in casa. La stessa cucina è adatta ai clienti con intolleranze o allergie alimentari.
Le camere standard, sufficientemente spaziose, vengono quotidianamente pulite a fondo dal personale di servizio. Le camere superior sono molto ampie e confortevoli e le consiglio per il fatto di essere più ampie, comode e accoglienti.
La struttura, inoltre, gode di un'ottima posizione strategica con un ottimo compromesso per ciò che riguarda la lontananza dal mare e dalla movida romagnola (circa 200 mt) e la qualità del sonno (essendo situata in una strada con limitato traffico automobilistico).
Se dovessi tornare a Rimini sceglierei sicuramente l'Hotel Jorena per le mie vacanze.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Sono Vittoria dopo un po' sono tornata ma questo hotel non si smentisce mai, favolosi cordiali è disponibili tutti a partire dai titolari e per finire il personale, si mangia da fare il pieno, un Hotel formato per le famiglie e non solo, sono felicissima di avervi ritrovato, grazie a tutti per tutto, Vittoria,

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 31 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

A dir poco STREPITOSO!!! L´accoglienza e la disponibilità sono state fantastiche. C´è sempre un sorriso alla reception, sempre un consiglio e due chiacchiere. La pulizia delle camere e dei vari locali è ottima. Sulla cucina ed il servizio in sala dovrei scrivere pagine e pagine di superlativi: piatti di ogni genere diversi di sera in sera uno più buono dell'altro, serate a tema e cena al lume di candela eccelsa ed una standing ovation per Stefano e Mary. L'animazione straordinaria sempre per presente disponibile e divertente e mai insistente. Mi resta solo da sottolineare la tristezza nel cuore per il fatto che dobbiamo tornare a casa. Massimo e Marina ci rivedranno di sicuro e ovviamente lo consiglierei a chiunque.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una settimana di vacanze piacevoli. Favolosa cucina, per non dire ottima per la scelta di piatti che vengono proposti. Serate a tema apprezzatissime. La disponibilità dei proprietari Marina e Massimo è ammirevole, altrettanto l'abbiamo riscontrata in tutto il personale: sala e camere. Nel ringraziare consigliamo a tutti di soggiornare presso questo hotel a conduzione familiare ma veramente al top.
Luciano e Ornella

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Consiglio vivamente a tutti questo hotel...accoglienza strepitosa da parte dei proprietari che sono sempre presenti in qualsiasi momento della giornata...il mangiare oltre ad essere molto vario è davvero di una qualità eccellente pesce fresco e carne ottima a pranzo e cena...camerieri attenti a ogni esigenza...la spiaggia di competenza dell'hotel è la migliore tra i vari lidi presenti, i bagnini ti fanno sentire come fossi a casa. Complimenti vivissimi e grazie per averci fatto passare una fantastica settimana di relax.
Alessio Di Lella.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
A 10 km
A 0,2 km
Hotel Villa Cecchini
Hotel Villa Cecchini
N. 2 di 13 a Marebello

Conosci Hotel Jorena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Jorena

Indirizzo: Viale Rapallo 17/B | Marebello, 47924, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Piscina
N. 23 hotel sulla spiaggia a Rimini
N. 94 hotel per famiglie a Rimini
L'Hotel Jorena è un piacevole hotel a 3 stelle di Marebello di Rimini. Si propone come un albergo ideale per famiglie con bambini, ma anche coppie o gruppi di amici per i tanti servizi indirizzati allo svago. Completamente rinnovato, offre ai suoi clienti la possibilità di crearsi la vacanza su misura scegliendo fra più formule All Inclusive per avere tutti i comfort necessari. Oltre ad ambienti comuni eleganti e spaziosi, camere di diverse tipologie, il nostro hotel offre la cortesia e l'ospitalità proprie della riviera romagnola. A soli 100 metri dal mare, è adiacente ad un parco alberato che alla sera diventa il cuore dell’ animazione serale del Rimini Village. SERVIZI PER GLI OSPITI • ACQUASCIVOLO gratuito situato direttamente sulla spiaggia: divertenti tuffi senza rinunciare al mare ( la piscina è utilizzata per l'acquascivolo ) • PARCO ACQUATICO Beach Village con più piscine, una per nuotare ed una per i bimbi e tanti acquascivoli. Si trova a 3 km. dall’hotel – ingressi gratuiti ogni giorno per tutti i nostri ospiti • CANOE E PEDALO' gratuiti nelle formule mare e top • ANIMAZIONE formula villaggio con il gruppo del Rimini Village in spiaggia, in albergo con il mini club ai pasti e serale in piazzetta • 1 IDROMASSAGGIO a camera formule top SERVIZI IN HOTEL • Reception • Aperto 24 ore • Sale comuni climatizzate • Sala TV SAT con piccola biblioteca • Bar con karaoke • Ascensore • Terrazzo attrezzato • Angolo Play Station • Zona giochi per bambini e ragazzi • MINI CLUB ai pasti con animatrice del Rimini Village • Giardino con angolo giochi bimbi • Parcheggio custodito convenzionato • Biciclette a disposizione dei clienti • WIFI gratuito in tutto l’Hotel • Cabine al mare CAMERE: ampio balcone, servizi privati, cassaforte, telefono, televisione, ventilazione a soffitto , aria condizionata a richiesta. Disponibili Camere comunicanti e camere superior RISTORANTE: ogni giorno l'Hotel Jorena offre una scelta fra 3 menù con specialità tipiche romagnole ed internazionali e 1 menù bimbi con pietanze semplici e sane. I nostri chef propongono piatti di carne e pesce, pasta fresca, squisiti dolci fatti in casa. Il tutto è accompagnato da invitanti buffet di antipasti e verdure. La ricca colazione comprende dolci fatti in casa. Per il divertimento di grandi e bambini, gli ospiti dell'Hotel Jorena possono usufruire di diverse attività in hotel e in spiaggia con tornei, ginnastica, balli, serate a tema, degustazioni eno-gastronomiche, feste con musica , karaoke, escursioni, convenzioni con parchi e discoteche, mini club per i più piccoli. L'albergo è gestito direttamente dai proprietari che garantiscono la massima ospitalità, cortesia e attenzione per tutti gli ospiti. Per maggiori informazioni non esitate a contattarci!. ... Altro   meno
Hotel Jorena Rimini
Hotel Jorena Marebello Di Rimini