106 USD
100 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 114 USD a notte.

106 USD
103 USD
Hotel Club House(Rimini)
130 USD
92 USD
Official Site
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 109 USD a notte.

253 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Regina Elena 57(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
114 USD
84 USD
Aqua Hotel(Rimini)
113 USD
108 USD
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 130 USD a notte.

DuoMo Hotel(Rimini)
123 USD
102 USD
Priceline
  • Colazione inclusa
Hotel Memory(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
72 USD
B&B.it
243 USD
231 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 291 USD a notte.

Malibu(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
39 USD
Recensito 10 settembre 2017

Questa è la seconda stagione che io e la mia famiglia soggiorniamo in questo accogliente hotel, tra la fine di agosto ed i primi giorni di settembre 2017, ed è stata la conferma di una gradevole vacanza. Non manca proprio nulla.. ottimi ed abbondanti pasti e la cortesia da parte di tutto lo staff.. pulito e accogliente.. completo di tutti i servizi, ambiente ideale per le famiglie ed animazione per i bambini.
Abbiamo alloggiato in camera recentemente ristrutturata dotata di grande doccia e balcone, tutto molto pulito e confortevole.
I gestori, molto cordiali, sono sempre disponibili a far fronte ad ogni esigenza della clientela.
Colgo l’occasione per ringraziare vivamente la Sig.ra Marina ed il Sig. Massimo nonché i loro gentili collaboratori.
William

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 settembre 2017

Inizio nel dire che questa è la terza stagione che abbiamo scelto l'Hotel Jorena come location per le nostre vacanze in famiglia
La cosa che si percepisce quando si arriva allo Jorena è un'aria di "familiarità", nell'accezione più ampia del termine. Massimo e Marina gestiscono l'Hotel Jorena da oltre 25 anni e passano gran parte della loro giornata a contatto con i clienti, unitamente ai loro figli, quasi come fosse una seconda casa. Essere ospitati nel loro Hotel è come sentirsi ospitati a casa di un amico, non a caso molti dei clienti presenti sono clienti abituali dell'Hotel Jorena.
La gentilezza, la cortesia e "l'occhio di riguardo" di Massimo e Marina sono il fiore all'occhiello che li contraddistingue.
La struttura offre una cucina che è andata molto oltre le nostre aspettative, sia nel servizio di sala (un plauso al grande Stefano) che nei cibi. Lo chef è egregio nell'elaborazione sia dei primi, dei secondi piatti che nei dolci, rigorosamente fatti in casa. La stessa cucina è adatta ai clienti con intolleranze o allergie alimentari.
Le camere standard, sufficientemente spaziose, vengono quotidianamente pulite a fondo dal personale di servizio. Le camere superior sono molto ampie e confortevoli e le consiglio per il fatto di essere più ampie, comode e accoglienti.
La struttura, inoltre, gode di un'ottima posizione strategica con un ottimo compromesso per ciò che riguarda la lontananza dal mare e dalla movida romagnola (circa 200 mt) e la qualità del sonno (essendo situata in una strada con limitato traffico automobilistico).
Se dovessi tornare a Rimini sceglierei sicuramente l'Hotel Jorena per le mie vacanze.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono Vittoria dopo un po' sono tornata ma questo hotel non si smentisce mai, favolosi cordiali è disponibili tutti a partire dai titolari e per finire il personale, si mangia da fare il pieno, un Hotel formato per le famiglie e non solo, sono felicissima di avervi ritrovato, grazie a tutti per tutto, Vittoria,

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

A dir poco STREPITOSO!!! L´accoglienza e la disponibilità sono state fantastiche. C´è sempre un sorriso alla reception, sempre un consiglio e due chiacchiere. La pulizia delle camere e dei vari locali è ottima. Sulla cucina ed il servizio in sala dovrei scrivere pagine e pagine di superlativi: piatti di ogni genere diversi di sera in sera uno più buono dell'altro, serate a tema e cena al lume di candela eccelsa ed una standing ovation per Stefano e Mary. L'animazione straordinaria sempre per presente disponibile e divertente e mai insistente. Mi resta solo da sottolineare la tristezza nel cuore per il fatto che dobbiamo tornare a casa. Massimo e Marina ci rivedranno di sicuro e ovviamente lo consiglierei a chiunque.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una settimana di vacanze piacevoli. Favolosa cucina, per non dire ottima per la scelta di piatti che vengono proposti. Serate a tema apprezzatissime. La disponibilità dei proprietari Marina e Massimo è ammirevole, altrettanto l'abbiamo riscontrata in tutto il personale: sala e camere. Nel ringraziare consigliamo a tutti di soggiornare presso questo hotel a conduzione familiare ma veramente al top.
Luciano e Ornella

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia