“semplicemente accogliente”
Recensione di Hotel Jorena

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Rimini
Hotel Jorena
Classificato al n.35 di 630 hotel a Rimini
Recensito 20 agosto 2017

Siamo stai consigliati dai nostri amici,che ormai sono ospiti fissi in Luglio dell'hotel jorena,abbiamo deciso di unirci a loro ed è stata una bellissima sorpresa,ci siamo sentiti immediatamente accolti,coccolati,un clima familiare da parte di tutti,nessuno escluso,dal gestore Massimo,la moglie Marina sempre col sorriso ,i figli,i camerieri,in particolare il mitico Stefano sempre attento alle richieste dei suoi clienti,professionale ,e simpaticissimo,il cuoco,e tutti gli altri camerieri di sala ,la signora bionda che al mattino allietava il nostro risveglio con pancake,wafel,e quanto altro di delizioso,sempre con i sorrisi.
Un grazie particolare all 'animazione del Rimini village,alle splendide serate romagnole,al musicista,ai mitici buffet di dessert,verdure accuratamente preparate,salumi,pesce sempre due volte al giorno di qualità.Insomma torneremo volentieri,dopo un lungo anno di lavoro essere vostri clienti,è davvero rigenerante.
Altro ringraziamento va al lido con loro convenzionato ,il lido Bikini,persone affabili,generose educate dal primo all'ultimo.Spero di non aver dimenticato nessuno,grazie al portiere notturno,che era sempre vigile ed attento.MIMMA,COSIMO E MAMMA LINA ringraziano e vi portano nel cuore,GRAZIE DI ESISTERE BACI ED ABBRACCI A TUTTI

Consiglio sulle camere: noi avevamo la 603 fantastica

Recensito 9 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo appena passato una settimana in qst hotel splendido... io nn ho altre parole per commentare qst posto, se nn eccezionale. Eravamo in 4, io col marito e due bimbi di 4 e 2 anni; abbiamo preso la stanza superior ed è davvero bellissima: ristrutturata da poco, un bagno con doccia (volendo ci entravamo tutti e quattro dentro!!!) splendido, camera spaziosissima, letti comodissimi...stanza sempre pulita e ordinata...il ristorante poi nn ha niente di meno della camera: ogni giorno un buffet a pranzo e cena enorme, roba che se volevi, ti fermavi li e divoravi di tutto!! A cena e pranzo c'è la scelta tra 4-5 primi e altrettanti secondi, contorni a buffet e dolci o frutta idem!!! A colazione potevi mangiare qnt maialini...
poi i ragazzi dell'animazione davvero mitici....e poi...hanno la convenzione con il bagno 105/A che ha un sacco di spazio tra un ombrellone e l'altro...io qst anno nn mi sn molto goduta il mare, visto l'infortunio alla caviglia, ma mi sn divertita parecchio. L'anno prox, se nn succede niente, torno volentieri!!!!!!!!

Ha soggiornato a: Agosto 2017
Recensito 9 agosto 2017

Io e mio figlio siamo stati ospiti dal 9 luglio, per una settimana. Abbiamo avuto una stanza al settimo piano con terrazzo (panorama pressoché a 360°) piccola ma organizzata alla perfezione, nuova e climatizzata. L'hotel è vicinissimo alla spiaggia, con attrazioni sia per adulti che per bambini. Tutt'attorno un'infinità di negozi e locali. Una nota speciale merita il ristorante con cucina di qualità ottima, servizio al tavolo oltre che buffet. Il personale di sala è cortese, professionale e disponibile e sia io che mio figlio ci siamo trovati benissimo con loro. Concludo col ringraziare la Direzione e posso dire che è stata un'esperienza da ripetere. Consigliatissimo.

Recensito 1 agosto 2017

Dopo 9 anni è difficile trovare ancora aggettivi per magnificare l'accoglienza di Massimo e Marina sempre attenti alle esigenze dei clienti.
Camere pulite e sempre in ordine, animazione per bambini ottima e divertente.
Buonissimi e abbondanti sia il buffet che le portate ai tavoli sia a colazione che durante i pasti principali.
Ottimo come sempre!!!

Recensito 14 luglio 2017

anche quest'anno al 24 giugno 2017 siamo partiti per una settimana di vacanza in questo splendido hotel e siamo rimasti soddisfattissimi di tutto. come richiesto ci hanno dato la stessa stanza dell'anno scorso al 6 piano camera n. 606 con vista spettacolare san marino san leo e il mare ......una vista mozzafiato specialmente alla sera. la camera quest'anno siccome e stata ristrutturata avevo un bagno da favola. la pulizia in camera era inpeccabile. il cibo era ottimo siamo ingrassati alla grande, poi il nostro cameriere stefano ci ha coccolati alla grande una bravissima persona sempre disponibile. che dire massimo e marina i padroni due persone dolcissime gentilissime e sempre disponibili. anche in spiaggia al bagno bikini ci siamo trovati benissimo in tutto. cosa dire non vedo l'ora di tornarci. grazie a tutta il personale per averci fatto passare una settimana splendida. grazie ancora siamo i nonni del bimbo davide che salutava sempre.......

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo appena tornati dopo 14 giorni all hotel jorena .Che dire per noi che e stata la prima volta in questo hotel è stata una bellissima scoperta . I proprietari persone molto gentili e cortesi . Camere abbastanza spaziose .Ma il punto forte é il cibo abbondante e di ottima qualità con serate a tema . E per quanto riguarda i bambini c e l animatrice sia in spiaggia che in hotel . Sicuramente ci torneremo

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 luglio 2017

Abbiamo trascorso due settimane fa' una vacanza in qst hotel,mai trovato tanta cordialita' e disponibilità a partire dai proprietari sempre presenti , al personale della sala da pranzo (straordinari) ed alle donne delle pulizie ,da non dimenticare anche i gestori della spiaggia convenzionata con l hotel...Camere sempre pulite cibo buono ed abbondante..insomma Lo consiglio a tutti

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
A 10 km
A 0,2 km
Hotel Villa Cecchini
Hotel Villa Cecchini
N. 2 di 13 a Marebello

Conosci Hotel Jorena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Jorena

Indirizzo: Viale Rapallo 17/B | Marebello, 47924, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Piscina
N. 19 hotel sulla spiaggia a Rimini
N. 94 hotel per famiglie a Rimini
L'Hotel Jorena è un piacevole hotel a 3 stelle di Marebello di Rimini. Si propone come un albergo ideale per famiglie con bambini, ma anche coppie o gruppi di amici per i tanti servizi indirizzati allo svago. Completamente rinnovato, offre ai suoi clienti la possibilità di crearsi la vacanza su misura scegliendo fra più formule All Inclusive per avere tutti i comfort necessari. Oltre ad ambienti comuni eleganti e spaziosi, camere di diverse tipologie, il nostro hotel offre la cortesia e l'ospitalità proprie della riviera romagnola. A soli 100 metri dal mare, è adiacente ad un parco alberato che alla sera diventa il cuore dell’ animazione serale del Rimini Village. SERVIZI PER GLI OSPITI • ACQUASCIVOLO gratuito situato direttamente sulla spiaggia: divertenti tuffi senza rinunciare al mare ( la piscina è utilizzata per l'acquascivolo ) • PARCO ACQUATICO Beach Village con più piscine, una per nuotare ed una per i bimbi e tanti acquascivoli. Si trova a 3 km. dall’hotel – ingressi gratuiti ogni giorno per tutti i nostri ospiti • CANOE E PEDALO' gratuiti nelle formule mare e top • ANIMAZIONE formula villaggio con il gruppo del Rimini Village in spiaggia, in albergo con il mini club ai pasti e serale in piazzetta • 1 IDROMASSAGGIO a camera formule top SERVIZI IN HOTEL • Reception • Aperto 24 ore • Sale comuni climatizzate • Sala TV SAT con piccola biblioteca • Bar con karaoke • Ascensore • Terrazzo attrezzato • Angolo Play Station • Zona giochi per bambini e ragazzi • MINI CLUB ai pasti con animatrice del Rimini Village • Giardino con angolo giochi bimbi • Parcheggio custodito convenzionato • Biciclette a disposizione dei clienti • WIFI gratuito in tutto l’Hotel • Cabine al mare CAMERE: ampio balcone, servizi privati, cassaforte, telefono, televisione, ventilazione a soffitto , aria condizionata a richiesta. Disponibili Camere comunicanti e camere superior RISTORANTE: ogni giorno l'Hotel Jorena offre una scelta fra 3 menù con specialità tipiche romagnole ed internazionali e 1 menù bimbi con pietanze semplici e sane. I nostri chef propongono piatti di carne e pesce, pasta fresca, squisiti dolci fatti in casa. Il tutto è accompagnato da invitanti buffet di antipasti e verdure. La ricca colazione comprende dolci fatti in casa. Per il divertimento di grandi e bambini, gli ospiti dell'Hotel Jorena possono usufruire di diverse attività in hotel e in spiaggia con tornei, ginnastica, balli, serate a tema, degustazioni eno-gastronomiche, feste con musica , karaoke, escursioni, convenzioni con parchi e discoteche, mini club per i più piccoli. L'albergo è gestito direttamente dai proprietari che garantiscono la massima ospitalità, cortesia e attenzione per tutti gli ospiti. Per maggiori informazioni non esitate a contattarci!. ... Altro   meno
Hotel Jorena Rimini
Hotel Jorena Marebello Di Rimini