128 USD
120 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 146 USD a notte.

138 USD
126 USD
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 159 USD a notte.

187 USD
184 USD
99 USD
Official Site
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 134 USD a notte.

Hotel Memory(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
94 USD
B&B.it
DuoMo Hotel(Rimini)
114 USD
100 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 129 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 22/07
291 USD
279 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 309 USD a notte.

300 USD
280 USD
Travelocity
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 369 USD a notte.

Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo appena passato una settimana in qst hotel splendido... io nn ho altre parole per commentare qst posto, se nn eccezionale. Eravamo in 4, io col marito e due bimbi di 4 e 2 anni; abbiamo preso la stanza superior ed è davvero bellissima: ristrutturata da poco, un bagno con doccia (volendo ci entravamo tutti e quattro dentro!!!) splendido, camera spaziosissima, letti comodissimi...stanza sempre pulita e ordinata...il ristorante poi nn ha niente di meno della camera: ogni giorno un buffet a pranzo e cena enorme, roba che se volevi, ti fermavi li e divoravi di tutto!! A cena e pranzo c'è la scelta tra 4-5 primi e altrettanti secondi, contorni a buffet e dolci o frutta idem!!! A colazione potevi mangiare qnt maialini...
poi i ragazzi dell'animazione davvero mitici....e poi...hanno la convenzione con il bagno 105/A che ha un sacco di spazio tra un ombrellone e l'altro...io qst anno nn mi sn molto goduta il mare, visto l'infortunio alla caviglia, ma mi sn divertita parecchio. L'anno prox, se nn succede niente, torno volentieri!!!!!!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 9 agosto 2017

Io e mio figlio siamo stati ospiti dal 9 luglio, per una settimana. Abbiamo avuto una stanza al settimo piano con terrazzo (panorama pressoché a 360°) piccola ma organizzata alla perfezione, nuova e climatizzata. L'hotel è vicinissimo alla spiaggia, con attrazioni sia per adulti che per bambini. Tutt'attorno un'infinità di negozi e locali. Una nota speciale merita il ristorante con cucina di qualità ottima, servizio al tavolo oltre che buffet. Il personale di sala è cortese, professionale e disponibile e sia io che mio figlio ci siamo trovati benissimo con loro. Concludo col ringraziare la Direzione e posso dire che è stata un'esperienza da ripetere. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 agosto 2017

Dopo 9 anni è difficile trovare ancora aggettivi per magnificare l'accoglienza di Massimo e Marina sempre attenti alle esigenze dei clienti.
Camere pulite e sempre in ordine, animazione per bambini ottima e divertente.
Buonissimi e abbondanti sia il buffet che le portate ai tavoli sia a colazione che durante i pasti principali.
Ottimo come sempre!!!

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 luglio 2017

anche quest'anno al 24 giugno 2017 siamo partiti per una settimana di vacanza in questo splendido hotel e siamo rimasti soddisfattissimi di tutto. come richiesto ci hanno dato la stessa stanza dell'anno scorso al 6 piano camera n. 606 con vista spettacolare san marino san leo e il mare ......una vista mozzafiato specialmente alla sera. la camera quest'anno siccome e stata ristrutturata avevo un bagno da favola. la pulizia in camera era inpeccabile. il cibo era ottimo siamo ingrassati alla grande, poi il nostro cameriere stefano ci ha coccolati alla grande una bravissima persona sempre disponibile. che dire massimo e marina i padroni due persone dolcissime gentilissime e sempre disponibili. anche in spiaggia al bagno bikini ci siamo trovati benissimo in tutto. cosa dire non vedo l'ora di tornarci. grazie a tutta il personale per averci fatto passare una settimana splendida. grazie ancora siamo i nonni del bimbo davide che salutava sempre.......

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo appena tornati dopo 14 giorni all hotel jorena .Che dire per noi che e stata la prima volta in questo hotel è stata una bellissima scoperta . I proprietari persone molto gentili e cortesi . Camere abbastanza spaziose .Ma il punto forte é il cibo abbondante e di ottima qualità con serate a tema . E per quanto riguarda i bambini c e l animatrice sia in spiaggia che in hotel . Sicuramente ci torneremo

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia