“Vacanza rilassante”
Recensione di Hotel Jorena

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Rimini
Hotel Jorena
Classificato al n.40 di 631 hotel a Rimini
Recensito 29 giugno 2017

Abbiamo appena trascorso 1 settimana all'hotel jorena in camera Superior, ci siamo trovati molto bene, sia per l'ospitalità dei proprietari e la cortesia e simpatia di tutto lo staff. Le camere rinnovate e pulite...mangiare OTTIMO !!! Sicuramente ci ritorneremo con i bambini anche perchè la scelta del all inclusive è stata azzeccata, tanti servizi già compresi nel prezzo !!! Grazie ai proprietari per la piacevole vacanza. La cosigliamo.

Consiglio sulle camere: Consiglio le camere superior, arredamento moderno.

Recensito 19 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

complimenti !!! ieri abbiamo finito la nostra vacanza con tutta la famiglia preso Hotel Jorena. Massimo e Marina ( titolari) professionali e gentilissimi... cucina buona e abbondante, serate a tema , divertimento per bimbi e adulti su la spiaggia convenzionata, scivoli e idromassaggio su la spiaggia, parco acquatico Beach Village incluso, pedalò, bici. ancora omplimenti. Claudia C. giugno 2017

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 giugno 2017

hotel molto comodo con tutto ciò che offre,camere comode e rinnovate molto pulito. Personale gentile e sempre disponibile cucina buona ma da migliorare . Molto adatto alle famiglie vicino alla spiaggia molto bella per lo spazio tra ombrellone ed ombrellone

Recensito 15 giugno 2017

Ho trascorso le mie vacanze pasquali in questo hotel in compagnia della mia famiglia e sono molto soddisfatta. L'hotel è leggermente all'interno vicino comunque alla spiaggia e a un piccolo parco. A chi ha bambini non lontanissimo da Fiabilandia (noi siamo andati a piedi direttamente dal l'hotel è una bella camminata ma si può fare). Eravamo in una camera al secondo piano (dove si trovano quelle ristrutturate) molto carina con due balconi, il cibo discreto e c'era anche l'animazione. Insomma una bella vacanza. Da sottolineare la gentilezza dei proprietari e di tutto lo staff. Rapporto qualità prezzo ottimo.

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 giugno 2017

Grazie Hotel Jorena per tutto,ottimo personale,ottima cucina,tutto pulito,aveamo pasato 3 giorne in buone condizione.Grazie anche ai proprietari,sempre gentili.Consiglio a tutte le famiglie hotel Jorena

Recensito 4 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo posto proprietà e personale molto cordiali
Cucina ottima buono per famiglie con bambini
Vicino al mare più parcheggio per auto tutto incluso vicino a Italia in miniatura, mirabilandia , fabilianda

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

in poche parole lo riassumerei cosi "La passione e l'amore di tutto il personale nel fare il proprio lavoro si trasforma in una ottima accoglienza e una piacevole permanenza" il locale è pulito e ordinato , camere pulite e ben arredate , cibo ottimo e menu variegato ,personale gentile e disponibile, esperienza da ripetere

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
A 1,7 km
A 10,7 km
Hotel Estate
Hotel Estate
N. 14 di 44 a Torre Pedrera

Conosci Hotel Jorena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Jorena

Indirizzo: Viale Rapallo 17/B | Marebello, 47924, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Piscina
N. 22 hotel sulla spiaggia a Rimini
N. 94 hotel per famiglie a Rimini
L'Hotel Jorena è un piacevole hotel a 3 stelle di Marebello di Rimini. Si propone come un albergo ideale per famiglie con bambini, ma anche coppie o gruppi di amici per i tanti servizi indirizzati allo svago. Completamente rinnovato, offre ai suoi clienti la possibilità di crearsi la vacanza su misura scegliendo fra più formule All Inclusive per avere tutti i comfort necessari. Oltre ad ambienti comuni eleganti e spaziosi, camere di diverse tipologie, il nostro hotel offre la cortesia e l'ospitalità proprie della riviera romagnola. A soli 100 metri dal mare, è adiacente ad un parco alberato che alla sera diventa il cuore dell’ animazione serale del Rimini Village. SERVIZI PER GLI OSPITI • ACQUASCIVOLO gratuito situato direttamente sulla spiaggia: divertenti tuffi senza rinunciare al mare ( la piscina è utilizzata per l'acquascivolo ) • PARCO ACQUATICO Beach Village con più piscine, una per nuotare ed una per i bimbi e tanti acquascivoli. Si trova a 3 km. dall’hotel – ingressi gratuiti ogni giorno per tutti i nostri ospiti • CANOE E PEDALO' gratuiti nelle formule mare e top • ANIMAZIONE formula villaggio con il gruppo del Rimini Village in spiaggia, in albergo con il mini club ai pasti e serale in piazzetta • 1 IDROMASSAGGIO a camera formule top SERVIZI IN HOTEL • Reception • Aperto 24 ore • Sale comuni climatizzate • Sala TV SAT con piccola biblioteca • Bar con karaoke • Ascensore • Terrazzo attrezzato • Angolo Play Station • Zona giochi per bambini e ragazzi • MINI CLUB ai pasti con animatrice del Rimini Village • Giardino con angolo giochi bimbi • Parcheggio custodito convenzionato • Biciclette a disposizione dei clienti • WIFI gratuito in tutto l’Hotel • Cabine al mare CAMERE: ampio balcone, servizi privati, cassaforte, telefono, televisione, ventilazione a soffitto , aria condizionata a richiesta. Disponibili Camere comunicanti e camere superior RISTORANTE: ogni giorno l'Hotel Jorena offre una scelta fra 3 menù con specialità tipiche romagnole ed internazionali e 1 menù bimbi con pietanze semplici e sane. I nostri chef propongono piatti di carne e pesce, pasta fresca, squisiti dolci fatti in casa. Il tutto è accompagnato da invitanti buffet di antipasti e verdure. La ricca colazione comprende dolci fatti in casa. Per il divertimento di grandi e bambini, gli ospiti dell'Hotel Jorena possono usufruire di diverse attività in hotel e in spiaggia con tornei, ginnastica, balli, serate a tema, degustazioni eno-gastronomiche, feste con musica , karaoke, escursioni, convenzioni con parchi e discoteche, mini club per i più piccoli. L'albergo è gestito direttamente dai proprietari che garantiscono la massima ospitalità, cortesia e attenzione per tutti gli ospiti. Per maggiori informazioni non esitate a contattarci!. ... Altro   meno
Hotel Jorena Rimini
Hotel Jorena Marebello Di Rimini