Recensito il 19 giugno 2017 da dispositivo mobile

complimenti !!! ieri abbiamo finito la nostra vacanza con tutta la famiglia preso Hotel Jorena. Massimo e Marina ( titolari) professionali e gentilissimi... cucina buona e abbondante, serate a tema , divertimento per bimbi e adulti su la spiaggia convenzionata, scivoli e idromassaggio su la spiaggia, parco acquatico Beach Village incluso, pedalò, bici. ancora omplimenti. Claudia C. giugno 2017

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 giugno 2017

hotel molto comodo con tutto ciò che offre,camere comode e rinnovate molto pulito. Personale gentile e sempre disponibile cucina buona ma da migliorare . Molto adatto alle famiglie vicino alla spiaggia molto bella per lo spazio tra ombrellone ed ombrellone

Recensito il 15 giugno 2017

Ho trascorso le mie vacanze pasquali in questo hotel in compagnia della mia famiglia e sono molto soddisfatta. L'hotel è leggermente all'interno vicino comunque alla spiaggia e a un piccolo parco. A chi ha bambini non lontanissimo da Fiabilandia (noi siamo andati a piedi direttamente dal l'hotel è una bella camminata ma si può fare). Eravamo in una camera al secondo piano (dove si trovano quelle ristrutturate) molto carina con due balconi, il cibo discreto e c'era anche l'animazione. Insomma una bella vacanza. Da sottolineare la gentilezza dei proprietari e di tutto lo staff. Rapporto qualità prezzo ottimo.

Data del soggiorno: aprile 2017
Recensito il 6 giugno 2017

Grazie Hotel Jorena per tutto,ottimo personale,ottima cucina,tutto pulito,aveamo pasato 3 giorne in buone condizione.Grazie anche ai proprietari,sempre gentili.Consiglio a tutte le famiglie hotel Jorena

Recensito il 4 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo posto proprietà e personale molto cordiali
Cucina ottima buono per famiglie con bambini
Vicino al mare più parcheggio per auto tutto incluso vicino a Italia in miniatura, mirabilandia , fabilianda

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia