“Esplorando senza glutine”

Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 20 marzo 2018 da dispositivo mobile

Oggi pranzo greco. Sempre tenendosi informati sul senza glutine..ottima accoglienza oltretutto abbiamo ricevuto info per un futuro viaggio in grecia..molto dettagliato. I proprietari hanno origini greche con mogli romagnole..molto alla mano. Il mangiare squisito e curato mantenendo il tocco greco. Solo piatti greci. Rivisitati i dolci perché altrimenti gli zuccheri ti ammazzano. Informati riguardo il gluten free anche se non lo trattano riescono a consigliarti. Ci porterò mia figlia...garantito. bravi

Recensito 11 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Salse perfette con yogurt greco.. Piatti unici abbondanti quello x due persone.
Quello dell'agnello era un po' stracotto ma buono
Vino greco un po' leggero ma accettabile
Peccato il caffè.. Avevano fatto sicuramente la pulizia e il caffè sapeva di sale, era imbevibile... Forse è stato solo un piccolo neo risolvibile...

Recensito 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati un giorno in settimana quindi era piuttosto tranquillo, abbiamo ordinato il piatto per due persone in modo da poter assaggiare un po' di tutto. Sazi e soddisfatti, non siamo riusciti a mangiare altro perché eravamo pieni. Buon rapporto qualità prezzo, torneremo di certo. Meglio mangiare lì che il servizio a domicilio.

Recensito 19 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati sabato scorso, il locale era pieno e il servizio è stato un po’ lento. Detto ciò, il cibo era molto buono e ricorda veramente la Grecia. Andate se amate la cucina greca!

Recensito 15 gennaio 2018

Sono stato in questo locale a cena. Due pite (molto buone), un piatto unico con assaggi di tutto (per due persone, ampio ed abbondante), acqua e vino rosso per un totale di 52€. I piatti sono buoni, riempiono molto, unico neo il vino che non aveva il tappo di sughero ma un tappo a vite. Consiglio questo posto se si è in cerca di un buon greco.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Magna Grecia hanno visto anche

Cesena, Provincia di Forlì-Cesena
Urbino, Provincia di Pesaro e Urbino

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante Magna Grecia? Condividi la tua esperienza!