Hotel Ravello
168 USD
DuoMo Hotel(Rimini)
114 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Panama Majestic(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
127 USD
121 USD
  • Parch. gratis
Hotel Kursaal(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
110 USD
113 USD
107 USD
Expedia.com
  • Piscina
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 146 USD a notte.

Malibu(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
  • Parch. gratis
Hotel Konrad(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
98 USD
354 USD
321 USD
Expedia.com
325 USD
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 407 USD a notte.

Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Dopo ampia ricerca su internet per una struttura a tre stelle sulla costa romagnola che tenesse conto delle nostre esigenze,in particolare del rapporto qualità-prezzo e facendoci aiutare come sempre dalle molteplici recensioni lette su TA, abbiamo scelto l'Hotel RAVELLO fiduciosi di tutte le varie esperienze positive lette. Dopo essere stati ospiti per una settimana di fine agosto presso l'hotel non ci rimane che confermare tutti unanimamente, la cordialità, la bravura di tutto il personale, in particolare del gentilissimo titolare sig. Mirko, la gestione e i tanti servizi offerti nella formula "All Inclusive" di cui noi abbiamo usufruito, veramente bravi, com'è nella loro fama, però ci vorremmo permettere di dare qualche consiglio per quanto riguarda la ristorazione, anche dopo aver sentito i vari mormorii di altri "vecchi clienti" che dicevano che ...prima non era così ... che si è perso un po' di qualità. Ad esempio, la colazione, sempre ripetitiva, sempre le stesse cose, per quanto riguarda il dolce, se poi parliamo del salato, una settimana intera sempre quella "mortadella" e il formaggio a fette che con quella macchina dei toast secondo noi un po' datata e molto complicata, cornetti duri e freddi, che sempre secondo noi vanno serviti caldi e morbidi per apprezzarne le loro qualità. Detto ciò, passiamo al buffet di pranzo e cena, spesso, anzi spessissimo vengono serviti anche se un po' rivisti, gli "avanzi" del menù del pranzo o della cena e questo secondo noi non dovrebbe succedere in una gestione che attua un sistema come se fosse di "prenotazione" di quello che si vuole mangiare il giorno dopo, va gestito in modo proporzionato in base alle prenotazioni, anche se fa piacere il "BIS" però non bisogna trovare a cena qualcosa che è rimasto a pranzo o a cena. Scusandoci per la franchezza, (però secondo noi serve anche qualche critica per migliorarsi)il resto è tutto OK , un saluto particolare è un grazie va anche ai gestori del bagno 105/A, persone simpaticissime, cordiali è sempre disponibili...con affetto MARIO, ROSA, EMILIO, ANTONIETTA, LUIGI e ANNA...

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
mircomontanari, Proprietario alle Hotel Ravello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 settembre 2017

Carissimi Mario, Rosa, Emilio, Antonietta, Luigi e Anna,
Grazie per aver condiviso la vostra esperienza e per aver apprezzato la cortesia e la disponibilità del personale, terremo presente le vostre osservazioni per migliorare.
Generalmente riceviamo molti complimenti per la nostra cucina, che rappresenta uno dei nostri punti di forza. Ogni giorno proponiamo un buffet di antipasti e contorni con verdure gratinate, grigliate, fresche, pizze, fritti, molluschi etc… molto apprezzate dalla nostra clientela.
Naturalmente sono accettati suggerimenti su come arricchire ancora di più la nostra colazione che comprende sia il dolce che il salato. Proponiamo infatti dolci fatti in casa dal nostro chef (crostate, torte, ciambelle, biscotti, ecc.), brioches, 7/8 tipi di yogurt di vari gusti, 2 tipi di cereali, fette biscottate, marmellate di ogni genere (di cui alcune fatte in casa), creme spalmabili, frutta fresca e sciroppata, pane fresco e pane tostato, prosciutto, formaggio, burro, miele, ecc. e inoltre le bevande calde (caffè, cappuccini, thè, cioccolate, ecc.), e le bevande fredde (succhi di frutta, latte, ecc.).
Inoltre, su richiesta, prepariamo anche colazioni internazionali con, ad esempio, bacon e uova sode, strapazzate ecc.. .
Faremo tesoro delle vostre impressioni e dei vostri commenti per migliorare il servizio che offriamo.
Vi ringraziamo ancora e speriamo di avere nuovamente l’occasione di accogliervi come graditi ospiti. Cari saluti da Rimini!

Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Eccomi qua come ogni anno da 10 anni a questa parte a scrivere una recensione per questo fantastico hotel e come ogni anno (sarò ripetitivo)nn mi stancherò mai di dire che il Ravello è oramai la mia seconda casa.... ottimo 3 stelle riminese che consiglio a tutti giovani e meno giovani...... cominciamo col dire che appena metti piede nell'hotel Mirco ed Ele ti accorgono a braccia aperte facendoti sentire subito a casa tua , camere pulite ordinate ottima quella dove ho alloggiato io al secondo piano. Altro Punto di forza la cucina chef lorenzo e il suo staff ti propongono menù sempre vari carne e pesce tutti i giorni.... ottimi da leccarsi i baffi!! Tutto troppo buono..... un ringraziamento a Matteo e Francesca i camerieri di sala precisi puntuali gentili con tutti ...... per i piccoli c è il mini club dove la bravissima carlotta farà giocare i vostri bimbi ...... hotel situato in posizione strategica vicinissimo al mare devi solo attraversare la strada..... secondo me ottimo il rapporto qualità prezzo nn si trova di meglio.....
Prenotate nn ve ne pentirete ! Uno staff da 10 e lode vi coccolera ' per tutta la durata del soggiorno....... ogni anno tante novità ... concludo come sempre ringraziando Mirco e il suo staff per i 14 gg appena trascorsi sono stati straordinari e purtroppo sono volati troppo in fretta..... ma tranquillo Mirco, nn ti libererai di me . Ci vediamo il prossimo anno un abbraccio a tutti..... e voi che aspettate? Provare per credere dopo la prima volta ce ne sarà un'altra un altra e un'altra ancora scommettiamo? RAVELLO= CASA.......

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
mircomontanari, Direttore alle Hotel Ravello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 settembre 2017

Carissimi Francesco, Romina, Antonio & Caterina,
Grazie per le vostre belle parole e per aver scelto anche questo decimo anno di passare le vostre vacanze qui da noi al Ravello. Leggere che vi siete sentiti coccolati e che consigliate l’Hotel Ravello in maniera così calorosa è per noi motivo di orgoglio.
Grazie da parte di tutti noi per la bella e dettagliata recensione e per i numerosi complimenti.
Arrivederci al prossimo anno per il vostro undicesimo soggiorno all’Hotel Ravello.
Un grandissimo abbraccio da tutti noi!!

Recensito 2 settembre 2017

Come persona adulta devo riconoscere che l'Hotel mantiene sempre le caratteristiche degli scorsi anni, camere pulite e comode in particolare quelle con terrazzo, posizione ottimale per l'accesso al mare (pochi passi),sala da pranzo accogliente con ricco e vario menu, serate allegre con musica e cucina romagnola.I miei nipotini aggiungono che la cosa piu' bella in assoluto è il Mini Club con Carlotta.

Consiglio sulle camere: primo piano se si preferisce terrazzo molto grande
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Carissimi Lella, Giulia, Thor & Chronos,
E’ sempre un piacere avere un riscontro positivo, in particolare da ospiti, come voi, che tornano sempre a trovarci e quest’estate addirittura per 2 volte!
Un ringraziamento speciale ai piccoli Thor e Chronos per aver apprezzato il nostro Mini Club dove i piccoli giocano e si divertono mentre i grandi si rilassano.
Vi aspettiamo per la prossima vacanza sempre qui all’Hotel Ravello, un abbraccio da tutti noi!!

Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Magnifico! Quest'anno, pur non avendo trovato posto, il proprietario dell'albergo ha offerto a me e alla mia famiglia, un calore e una disponibilità immensa!
Albergo pulito, pasti a dir poco ottimi e abbondanti, camere grandi, receptionist e camerieri cortesi e disponibili.. non credo esista di meglio!

Carissima Veronica e famiglia,
Siamo veramente felici che abbiate voluto condividere la vostra esperienza su Tripadvisor, anche se quest’anno non abbiamo potuto ospitarvi per mancanza di disponibilità di camere. Grazie per le vostre belle parole e per i complimenti allo staff.
Vi aspettiamo la prossima estate, un grandissimo abbraccio da tutti noi!!

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Prima volta al Ravello,Siamo stati benissimo,
Ottima la cucina,ottimi i servizi,lo staff sempre gentilissimo e disponibile a realizzare ogni nostra richiesta..
Sicuramente ci rivedremo...
Un saluto a tutti..

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
mircomontanari, Proprietario alle Hotel Ravello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 agosto 2017

Carissimi Jessica, Luigi e Lorenzo,
Siamo felici di leggere che la vacanza all’Hotel Ravello è stata all’altezza delle vostre aspettative. Grazie per aver apprezzato la disponibilità del personale e l’ottima cucina. Vi aspettiamo per la vostra prossima vacanza a Rimini. Un caro saluto da tutti noi, in particolare a Lorenzino!!!