Hotel Ravello
Hotel Panama Majestic(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
115 USD
109 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 122 USD a notte.

Hotel Regina Elena 57(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
132 USD
123 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 170 USD a notte.

177 USD
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 227 USD a notte.

Hotel Club House(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
166 USD
139 USD
173 USD
162 USD
  • Parch. gratis
Hotel Kursaal(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
122 USD
Hotels.com
DuoMo Hotel(Rimini)
103 USD
89 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 109 USD a notte.

Malibu(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
45 USD
44 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Konrad(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
102 USD
95 USD
352 USD
316 USD
Recensito 2 settembre 2017

Come persona adulta devo riconoscere che l'Hotel mantiene sempre le caratteristiche degli scorsi anni, camere pulite e comode in particolare quelle con terrazzo, posizione ottimale per l'accesso al mare (pochi passi),sala da pranzo accogliente con ricco e vario menu, serate allegre con musica e cucina romagnola.I miei nipotini aggiungono che la cosa piu' bella in assoluto è il Mini Club con Carlotta.

Consiglio sulle camere: primo piano se si preferisce terrazzo molto grande
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
mircomontanari, Direttore alle Hotel Ravello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 settembre 2017

Carissimi Lella, Giulia, Thor & Chronos,
E’ sempre un piacere avere un riscontro positivo, in particolare da ospiti, come voi, che tornano sempre a trovarci e quest’estate addirittura per 2 volte!
Un ringraziamento speciale ai piccoli Thor e Chronos per aver apprezzato il nostro Mini Club dove i piccoli giocano e si divertono mentre i grandi si rilassano.
Vi aspettiamo per la prossima vacanza sempre qui all’Hotel Ravello, un abbraccio da tutti noi!!

Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Magnifico! Quest'anno, pur non avendo trovato posto, il proprietario dell'albergo ha offerto a me e alla mia famiglia, un calore e una disponibilità immensa!
Albergo pulito, pasti a dir poco ottimi e abbondanti, camere grandi, receptionist e camerieri cortesi e disponibili.. non credo esista di meglio!

Carissima Veronica e famiglia,
Siamo veramente felici che abbiate voluto condividere la vostra esperienza su Tripadvisor, anche se quest’anno non abbiamo potuto ospitarvi per mancanza di disponibilità di camere. Grazie per le vostre belle parole e per i complimenti allo staff.
Vi aspettiamo la prossima estate, un grandissimo abbraccio da tutti noi!!

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Prima volta al Ravello,Siamo stati benissimo,
Ottima la cucina,ottimi i servizi,lo staff sempre gentilissimo e disponibile a realizzare ogni nostra richiesta..
Sicuramente ci rivedremo...
Un saluto a tutti..

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
mircomontanari, Proprietario alle Hotel Ravello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 agosto 2017

Carissimi Jessica, Luigi e Lorenzo,
Siamo felici di leggere che la vacanza all’Hotel Ravello è stata all’altezza delle vostre aspettative. Grazie per aver apprezzato la disponibilità del personale e l’ottima cucina. Vi aspettiamo per la vostra prossima vacanza a Rimini. Un caro saluto da tutti noi, in particolare a Lorenzino!!!

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ospitalità eccellente, sempre disponibile e cortesi, ottima cucina, pulizia scrupolosa. Vicino alla spiaggia attrezzata con intrattenimento per grandi e piccoli. Mirco sempre attento e paziente, consigliatissimo.

Carissima Maria e famiglia,
Grazie per aver scelto di passare le vostre vacanze qui da noi all’Hotel Ravello e per aver condiviso le vostre impressioni con i lettori di questa pagina. Grazie da tutti noi per i numerosi complimenti. Vi aspettiamo per la vostra prossima vacanza a Rimini!!

Recensito 20 agosto 2017

Già....son ormai 10 anni che passo la mia settimana di pieno relax all hotel Ravello...per chi non è mai andato è consigliatissimo per le famiglie....Mirco e il suo staff sanno bene come coccoloare i clienti con cordialità e con un ottima cucina grazie alla bravura dello sheff Lorenzo e di tutti i suoi collaboratori....per chi ha bambini c'è anche l'animazione che si preoccupa del loro intrattenimento specialmente durante l'ora dei pasti (si sa che i bimbi seduti al tavolo stanno poco e poi sono ingestibili)... hotel con camere condizionate e a pochi metri dalla spiaggia !

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Carissimi!!
Grazie per aver scelto anche per quest’anno l’Hotel Ravello per le vostre vacanze.
Leggere che i nostri ospiti si sentono coccolati e ci confermano per ben 10 anni consecutivi ci rende orgogliosi del nostro lavoro e ci dà l’energia per proseguire in questa direzione. Siamo contenti che abbiate messo in evidenza la nostra posizione strategica a 50 metri dalla spiaggia e che abbiate apprezzato il lavoro delle nostre animatrici.
Vi aspettiamo per l'undicesima vacanza insieme, un grandissimo abbraccio da tutti noi.