Recensito 4 agosto 2017

che dire...... trovato per caso facendo una ricerca e penso che di meglio non potevo trovare,cominciamo con l'arrivo,ci è stato offerto un aperitivo mirko e tutto il personale cordialissimo.consegnata la stanza, spaziosa quanto basta,pranzo e cena buffet a volontà e 4 scelte di menu' nella formula al inclusive bibite birra e vino ai pasti i camerieri passano sempre a chiedere per fare il bis . Serata romagnola infrasettimanale e tutte le domeniche torta! Non dimentichiamoci i camerieri gentilissimi,nel nostro caso Matteo con un attenzione in piu' per il bambino
Scelta di 4 spiagge comprese nel pacchetto con scivolo adiacente con una merenda diversa tutti i giorni con animazione post pasti in albergo ,in spiaggia al mattino e pomeriggio e alla sera al parchetto adiacente.
Hotel ravello una garanzia da tornarci l'anno prossimo

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
mircomontanari, Direttore alle Hotel Ravello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 agosto 2017

Carissima Antonella e famiglia,
Siamo felici di leggere che l’Hotel Ravello è stata un’ottima scelta. Grazie per la vostra recensione bella e ricca di informazioni sulla nostra struttura. Ci fa piacere che abbiate apprezzato le nostra serata romagnola con le numerose bontà preparate da Lorenzo & Alessio, l'animazione per grandi e piccini e la professionalità di tutto lo staff. Grazie da parte di tutti noi per i vostri complimenti, vi aspettiamo per la vostra prossima vacanza a Rimini!

Recensito 3 agosto 2017

Siamo appena tornati da una bellissima vacanza. Siamo stato benissimo cordialità e disponibilità al top. La cucina è ottima cera sempre l'imbarazzo della scelta. Il padrone di casa Mirko ci ha accolto sempre con cordialità. Io mia moglie e il piccolo Fabrizio ringraziano Matteo, Roberto e la Francesca che sono sempre stati gentilissimi come.
A presto

Carissimi Maurizio, Clara e Fabrizio,
Leggere che vi siete sentiti come in famiglia ci rende fieri del nostro lavoro e ci ripaga dell’impegno che mettiamo tutti i giorni affinché tutti i nostri ospiti passino una vacanza indimenticabile. Tutto lo staff vi ringrazia per i complimenti ricevuti. Vi aspettiamo per la vostra prossima vacanza all'Hotel Ravello.

Recensito 1 agosto 2017

Secondo anno al Ravello, come sempre ricco di gentilezze da parte del personale sempre pronti a non farti mancare nulla. Mirco sempre presente ad esaudire i desideri dei clienti per far felici grandi e piccini e far si che trascorrano tutti una vacanza serena e indimenticabile. Come sempre grandi abbuffate a pranzo e cena con il buffe di antipasti. Ottima l'animazione sempre presente sia in Hotel che alla spiaggia con merende e giochi. Grazie a tutti. Non c'è due senza tre, ci ritorneremo.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
mircomontanari, Proprietario alle Hotel Ravello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 agosto 2017

Carissimi Claudio e famiglia,
Innanzitutto grazie per essere tornati a trovarci per e per aver voluto condividere le vostre impressioni su questa pagina. Siamo contenti di essere stati per la seconda volta all’altezza delle vostre aspettative e che dire… non c’è due senza tre! Vi aspettiamo per la vostra terza vacanza all’Hotel Ravello. Un caloroso saluto da tutti noi!

Recensito 31 luglio 2017

Quando un hotel ha alcune caratteristiche si può definire RELAX e il Ravello ne ha abbastanza per soddisfare il vacanziere.Partiamo con l'elenco vicinissimo al mare si attraversa Viale Regina Margherita e distante dalla ferrovia. 4 bagni da scegliere in spiaggia che con l'all inclusive comprendono 1 ombrellone e due lettini dove si vuole senza avere l'obbligo della fila come in altri bagni noi abbiamo scelto il Bikini 105/A per gli ombrelloni più larghi e poi abbiamo scoperto che verso il mare gli ombrelloni hanno anche la cassaforte e il gestore ci ha offerto anche 1 ora di pedalò a camera,colazione pranzo e cena nulla da dire scelta tra te cioccolata cappuccino latte caffè arancia o ace con brioches pasticcini crostate formaggio affettati e tutto il resto che si può scegliere antipasto a buffet sia a pranzo che a cena molto vario menù a scelta vario con baby menù che di baby ha solo il nome porzioni normali solo con il cibo preferito dai bambini bevande che per l'all inclusive superano anche quello scritto sul sito birra si ma da 66CL vino si ma rosso fermo bianco fermo e frizzante con quartino mezzo o litro e oltre a cola aranciata e acqua sia naturale che gasata hanno anche il te pesca o limone. Personale molto cordiale e attento anche per quanto riguarda le pulizie stanze nella norma con aria condizionata noi avendo prenotato per tempo avevamo richiesto se possibile uno scorcio di mare e ci hanno accontentato con la stanza 60. Bellissima la serata romagnola con intrattenimento musicale noi abbiamo anche beccato i fuochi del bagno 105.L'animazione oltre a non essere invadente fa anche gli spettacoli serali quindi a conclusione di questo papiro lo consiglieresti? CERTAMENTE comunque siete in vacanza non a casa quindi ogniuno ha un suo modo di vivere la cosa ma vi dico provare per credere io mi sono divertito e rilassato di quello che non ho parlato è perchè non ne abbiamo usufruito

Consiglio sulle camere: Hotel a 3 piani con il terzo parziale vista mare

Carissimi Fulvio, Stefania, Alessandro & Emily,
Vi ringraziamo per la vostra bella e dettagliata recensione. Siamo molto contenti che abbiate messo in evidenza i nostri punti di forza, dalla posizione, a 50 metri dal mare, alla cura delle camere passando per le prelibatezze preparate dai nostri Lorenzo & Alessio. Leggere che consigliate ai lettori di questa pagina non può che renderci orgogliosi.
Grazie ancora per i complimenti a tutto lo staff, speriamo di rivedervi presto. Un caro saluto da tutti noi!

Recensito 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

Da allora è diventato il luogo di un’amena vacanza dove tutto funziona: una camera bella e spaziosa e la cucina che costituisce ogni giorno una sorpresa, dal momento che i menù non si ripetono prima di quindici giorni. Una volta la settimana, poi, si beneficia di una cena a tema, con un’autentica profusione di pesci e crostacei quando non è la volta della porchetta.
Alla reception è quasi sempre presente Mirco, che non è solo il gestore, ma un amico con il quale passi subito a darti del tu; così come con Eleonora, la sua collaboratrice, una presenza tanto cordiale e carina che incontrarla e scambiare qualche battuta con lei diventa una piacevole consuetudine che fa bene al morale.
Sì, non c’è alcun dubbio, finché potremo andare al mare, la nostra famiglia tornerà sicuramente lì.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
mircomontanari, Proprietario alle Hotel Ravello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 agosto 2017

Carissimi Giuseppe, Adria, Manuel & Federico,
è sempre bello leggere i commenti di clienti come voi che tornano a trovarci ogni anno. Grazie per aver descritto così accuratamente i nostri servizi, con una particolare attenzione alla cucina a alle nostre serate a tema. Grazie infinite anche da parte di tutto lo staff per i complimenti elargiti.
Vi aspettiamo il prossimo anno, sempre qui, all'Hotel Ravello!
Un grandissimo abbraccio da tutti noi!!