Hotel Ravello
Sans Souci(Rimini)
Hotel Jumbo(Rimini)
  • Parch. gratis
Recensito 23 luglio 2017

Ciao siamo appena rientrati da un soggiorno di una settimana presso l'hotel Ravello a Marebello. La mia famiglia si è trovata benissimo. Stanza ampia, luminosa e pulita. Cucina ottima e abbondante. Il titolare e il personale disponibili a soddisfare ogni piccola esigenza...sempre con il sorriso. I bambini hanno avuto modo di divertirsi grazie alla presenza di un mini club. Dimenticavo vicinissimo al mare!!!!Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
mircomontanari, Proprietario alle Hotel Ravello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 agosto 2017

Carissimi Luca, Lorena, Gloria & Luciana,
Siamo veramente felici di aver superato le vostre aspettative. Grazie per aver sottolineato la nostra posizione strategica grazie alla quale si raggiungono facilmente le varie attrazioni che la Riviera offre.
Vi aspettiamo per la vostra prossima vacanza a Rimini, carissimi saluti dall'Hotel Ravello!!

Recensito 22 luglio 2017 da dispositivo mobile

2 settimane di vacanza passate benissimo
Bell'accoglienza e simpatia , ci siamo subito trovati a nostro agio,
La camera non è grande ma è accogliente , un bel balcone grande con vista mare,
Si mangia molto bene, sempre disponibili alle nostre richieste
Lo consiglio vivamente è sicuramente da RITORNAREEE

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
mircomontanari, Proprietario alle Hotel Ravello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 agosto 2017

Carissima Zaira e famiglia,

Grazie per aver condiviso la vostra esperienza qui da noi al Ravello. E’ un vero piacere leggere i vostri complimenti e sapere che da noi avete trovato tutti gli ingredienti per la vacanza perfetta. Mettiamo la nostra passione per l’ospitalità al servizio di tutti i nostri ospiti.
Vi aspettiamo per la vostra prossima vacanza a Rimini! Un abbraccio da tutto lo Staff dell'Hotel Ravello!!!

Recensito 21 luglio 2017

Salve, siamo appena ritornati da una bellissima vacanza. Abbiamo soggiornato in questo hotel per 10 giorni insieme alla mia famiglia. Hotel accogliente stanza non molto grande ma confortevole balcone spazioso e ampio con un ottima vista mare.Un grazie speciale a Mirko ed Eleonora che ti coccolano in ogni richiesta i camerieri Matteo e Francesca sempre pronti al nostro servizio e un grande grazie a Roberto per aver reso questo soggiorno divertente e solare.Lo consiglio a tutte le famiglie animazione discreta, ma eccezionale la nostre bimbe si sono divertite tantissimo. La cucina ottima, menu vario e ricco buffet. Ancora grazie ci rivediamo il prossimo anno!!! Fam. Onorati

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Carissimi Fabio, Antonella, Azzurra & Aurora
Grazie per le vostre parole, ogni giorno ce la mettiamo tutta per far sentire ogni singolo ospite a proprio agio e, soprattutto, coccolato. Teniamo molto ai nostri piccoli ospiti e leggere che le vostre bimbe si sono divertite moltissimo significa che siamo nella giusta direzione. Vi aspettiamo per la vostra prossima vacanza a Rimini, un abbraccio da tutti noi!!

Recensito 20 luglio 2017 da dispositivo mobile

Anche se con un pochino di ritardo,ci tengo socializzare la nostra esperienza presso l'hotel Ravello di Marebello che ci ospita oramai da un po' di anni.
Ottimo albergo, sotto tutti i punti di vista: la posizione ottimale vicinissimo alla spiaggia, le stanze molto curate e la cucina veramente eccezionale. La vasta scelta del menù e i dolci strepitosi non lasciano spazio al appetito.
Il titolare, il signor Mirko sempre presente , disponibile e pronto a soddisfare l'esigenza di ognuno di noi. Siamo sempre stati informati sulle varie gite , agevolazioni con i vari parchi acquatici convenzionati con l'albergo. Tutto proposto con massima disponibilità ed entusiasmo .
L'immenso lavoro delle animatrici per i bambini è veramente straordinario dando in questo modo molta libertà ai genitori, mentre i bambini si divertono .
Grazie infinite per la ottima accoglienza, disponibilità, professionalità e cortesia.
Un caro abbraccio a Mirko, ai ragazzi della cucina , alle animatrici e a tutto lo staff.
Grandissima squadra!!!!!!!
A presto!!!!!!!!!!

Carissimi Geo, Michelle, Giuly & Jessy,
Grazie per essere tornati a trovarci anche quest’anno e per aver condiviso le vostre impressioni sulle vacanze qui da noi all’Hotel Ravello. Siamo contenti che abbiate messo in evidenza la nostra posizione a 50 metri dalla spiaggia e per aver apprezzato la cura delle camere, la cucina e l’animazione. Dedichiamo una particolare attenzione ai nostri piccoli ospiti con il miniclub a pranzo e a cena.
Grazie per le vostre belle parole, vi aspettiamo per la vostra prossima vacanza a Rimini. Un abbraccio da tutto lo Staff!!!

Recensito 18 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel come sempre. È un piacere ritornare. Come in famiglia. Consigliato a tutti . Ottima posizione per il mare e per passeggiate serali
. Complimenti a Mirco e il suo staff. Super organizzazione

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
mircomontanari, Proprietario alle Hotel Ravello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 luglio 2017

Carissimi,
Grazie per la bella recensione. Le vostre parole ci rendono orgogliosi per l’impegno che mettiamo ogni giorno per farvi sentire come in famiglia. Grazie da parte di tutti noi per i bellissimi complimenti, vi aspettiamo per la vostra prossima vacanza a Rimini!