Recensito il 20 luglio 2017 da dispositivo mobile

Anche se con un pochino di ritardo,ci tengo socializzare la nostra esperienza presso l'hotel Ravello di Marebello che ci ospita oramai da un po' di anni.
Ottimo albergo, sotto tutti i punti di vista: la posizione ottimale vicinissimo alla spiaggia, le stanze molto curate e la cucina veramente eccezionale. La vasta scelta del menù e i dolci strepitosi non lasciano spazio al appetito.
Il titolare, il signor Mirko sempre presente , disponibile e pronto a soddisfare l'esigenza di ognuno di noi. Siamo sempre stati informati sulle varie gite , agevolazioni con i vari parchi acquatici convenzionati con l'albergo. Tutto proposto con massima disponibilità ed entusiasmo .
L'immenso lavoro delle animatrici per i bambini è veramente straordinario dando in questo modo molta libertà ai genitori, mentre i bambini si divertono .
Grazie infinite per la ottima accoglienza, disponibilità, professionalità e cortesia.
Un caro abbraccio a Mirko, ai ragazzi della cucina , alle animatrici e a tutto lo staff.
Grandissima squadra!!!!!!!
A presto!!!!!!!!!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
mircomontanari, Proprietario alle Hotel Ravello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 agosto 2017

Carissimi Geo, Michelle, Giuly & Jessy,
Grazie per essere tornati a trovarci anche quest’anno e per aver condiviso le vostre impressioni sulle vacanze qui da noi all’Hotel Ravello. Siamo contenti che abbiate messo in evidenza la nostra posizione a 50 metri dalla spiaggia e per aver apprezzato la cura delle camere, la cucina e l’animazione. Dedichiamo una particolare attenzione ai nostri piccoli ospiti con il miniclub a pranzo e a cena.
Grazie per le vostre belle parole, vi aspettiamo per la vostra prossima vacanza a Rimini. Un abbraccio da tutto lo Staff!!!

Recensito il 18 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel come sempre. È un piacere ritornare. Come in famiglia. Consigliato a tutti . Ottima posizione per il mare e per passeggiate serali
. Complimenti a Mirco e il suo staff. Super organizzazione

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
mircomontanari, Proprietario alle Hotel Ravello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 luglio 2017

Carissimi,
Grazie per la bella recensione. Le vostre parole ci rendono orgogliosi per l’impegno che mettiamo ogni giorno per farvi sentire come in famiglia. Grazie da parte di tutti noi per i bellissimi complimenti, vi aspettiamo per la vostra prossima vacanza a Rimini!

Recensito il 16 luglio 2017 da dispositivo mobile

Come tutti gli anni, ormai sono sei, siamo state molto bene, nulla da eccepire sull'accoglienza, disponibilità e cortesia, ottimo cibo e camera sempre pulita.
Consiglio di provare quest'hotel, oltre che per tutto ciò anche per l'ottima posizione.
Fidatevi della mia ormai lunga esperienza !

Carissima Raffaella e famiglia,
siamo molto contenti che abbiate apprezzato l’accoglienza, la nostra cucina e la pulizia. Grazie anche per aver sottolineato la nostra posizione a 50 mt dal mare. E' sempre una grande piacere avervi dei nostri, vi aspettiamo per la vostra prossima vacanza a Rimini! Un caloroso saluto da tutti noi!

Recensito il 11 luglio 2017 da dispositivo mobile

Partendo dal presupposto che sono venuta in questo hotel con due mie amiche per andare alla notte rosa a riccione vi racconto cosa è andato storto durante questo alloggio.

1) per motivi di impegni diversi siamo dovute venire al mare in orari diversi io e le mie amiche, all'arrivo in hotel della prima, le è stato chiesto di SALDARE TUTTO nonostante il fatto noi dovessimo ancora arrivare, non avessimo ancora visto i servizi e la camera, ma soprattutto era appena arrivata!!!! (Ho girato tanti hotel e non ho mai visto saldare all'inizio!!)

2) avevamo prenotato con Booking e nonostante avessimo scelto l'opzione PAGA DOPO IN STRUTTURA, se ne sono altamente fregati e ci hanno prelevato dalla carta € 42.. senza parole davvero!!

3) il titolare appena è entrata la mia prima amica le ha chiesto di lasciare la stanza alle ore 9,30 la stanza l'indomani perché dovevano pulire..... partendo dal presupposto che anche sulla prenotazione c'era scritto orario check-in out alle ore 10, siamo giovani e venivamo per la notte rosa (quindi non saremmo tornate prima delle 6 di mattina, ma vi pare normale che dobbiamo lasciare la stanza alle 9,30?!? - che per la verità non ho mai visto in un hotel avere il check out alle 10 nemmeno!!!

4) mentre usciamo per andare a riccione a fare serata ci viene chiesto di TORNARE IN CAMERA A PRENDERE I SOLDI PER SALDARE!!!!! (Non potevamo farlo come le persone normali alla mattina mentre uscivamo!!! Ci hanno fatto sentire quasi delle ladre, come se avessero paura che non pagassimo...!!) quindi ovviamente risaliamo in camera a prendere i soldi e paghiamo

5) il titolare di nuovo si prende gioco di noi, giovani e ci dice che si era già messo d'accordo con la nostra amica per uscire alle 9,30 dalla stanza (OVVIAMENTE UNA CAVOLATA), ma non ci facciamo ingannare e continuiamo a chiedere le 10.

6) rientriamo dalla serata alle 6 del mattino entriamo in camera (UN FORNO), proviamo ad accendere il condizionatore, ma ovviamente non parte!!!! Siamo allibite, non c'è una cosa nella stanza che vada bene!!!

7) dormiamo per 3 ore, con un caldo assassino e la finestra aperta per far entrare quel filino d'aria (calda), ci svegliamo e alle 9,45 vediamo entrare in camera la DONNA DELLE PULIZIE CHE ENTRA SENZA NEANCHE BUSSARE!!!!! (Ma se fossimo state nude?!?!?!?)

8) alle 10 spaccate ci chiamano in stanza e ci chiedono di lasciare la stanza al più presto.....

Non sono MAI stata trattata così, non ci tornerei mai in un posto dove l'unica cosa che conta è riuscire a pulire la stanza per il turno dopo, come se noi non fossimo clienti dell'hotel, anzi delle ladre! Per di più il condizionatore che è l'unico servizio, che non funziona!!

NON CI TORNERÒ MAI PIÙ, questo è sicuro

Data del soggiorno: luglio 2017
mircomontanari, Direttore alle Hotel Ravello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 luglio 2017

Grazie per averci reso partecipi della vostra esperienza non proprio positiva, della quale cercheremo di farne tesoro.
Generalmente si chiede a chi pernotta solo per una notte (come nel vostro caso), di pagare all’arrivo per una questione organizzativa, e per non creare lunghe attese per i clienti alla partenza. In merito ai 42 euro, è bene specificare che non è un prelievo, ma una semplice PREAUTORIZZAZIONE come previsto dal contratto di Booking.
Normalmente, se c’è la possibilità concediamo ai clienti di tenere la stanza per più tempo. Se invece, non è possibile, la camera va lasciata (come in tutti gli hotel della nostra zona) alle 10:00 e come concesso a voi, per poter dar modo ai clienti in arrivo di entrare in stanza entro le ore 12,00. Per quanto riguarda il disguido dell’aria condizionata bastava rivolgersi alla reception e avremmo provveduto immediatamente all’attivazione.
Speriamo vivamente che ci sia una nuova possibilità di accogliervi qui da noi al Ravello, magari per qualche giorno in più, per mostrarvi quanto impegno, dedizione e professionalità mettiamo ogni giorno nel nostro lavoro, per rendere speciali ed indimenticabili le vostre vacanze.

Recensito il 10 luglio 2017 da dispositivo mobile

Per la quarta volta al hotel Ravello e ci torneremo a settembre.. come sempre ci siamo trovati benissimo siamo stati accolti come in famiglia dal bravissimo titolare Mircko e dal suo staff.. camere pulite e grandi,cucina come sempre eccelente,il cuoco accontenta ogni richiesta del cliente.. i camerieri in sala ci hanno coccolato 10 giorni sempre con il sorriso..alla reception Eleonora sempre pronta a viziarci e accontentare ogni nostra richiesta.. a 2 passi dal mare con ogni comodità..sia noi che la nostra bimba di 3 anni ci sentiamo come a casa lo stra consiglio

Data del soggiorno: giugno 2017

Carissimi Michele, Jenny e Kristel,
Grazie per la vostra bella recensione e per la vostra compagnia. Siamo felici che abbiate apprezzato la disponibilità di tutto lo staff. Facciamo del nostro meglio per accontentare i nostri clienti e farli sentire coccolati. Arrivederci a settembre, un abbraccio da tutti noi!